IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Card ACTION FORCE/G.I. JOE italiane e importatore Giannitoys s.r.l.

 |  Lista discussioni  | 
08/07/2013 20:14:30
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum

Recentemente sono entrato in possesso di un Cobra Officer in versione Action Force loose, del quale però il venditore aveva conservato la card. Premetto che non avevo mai visto nessuna di queste card e che la serie Action Force per me è sempre stata un po` una sorta di mistero.

Ho notato subito che la card è bilingue inglese/italiano, e la cosa mi ha sorpreso moltissimo: non ricordo, infatti, di aver mai visto questi personaggi in nessun negozio in Italia. La cosa più sorprendente è stata vedere dietro alla card che questa serie Action Force comprendeva molti dei primi personaggi G.I. Joe mai apparsi in Italia in card "ufficiale" G.I. Joe, tipo il Comandante Cobra originale, Firefly, Gung Ho, la Baronessa, Scarlett...

A questo aggiungo che un altro collezionista italiano (per altro anche lui utente di GV con lo username Comandante Cobra) mi ha detto di avere una card Action Force bilingue come la mia, dove è indicato come importatore italiano una ditta chiamata Giannitoys s.r.l.
Qualcuno la conosce? Sarebbe interessante sapere se qualcuna di queste card magari ha fatto la sua comparsa magari solo in qualche regione italiana, come succedeva spesso all`epoca.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-