09/06/2013 03:30:55
Allora ragazzi, come tutti sapete ultimamente sto portando avanti una crociata contro il latitante utente GRANDEMUR che tempo fà vendette su questo sito un Rattlor poi verificasi recarded. L`utente è di Catania, classe 84 e poche settimane fà ha iniziato a vendere su Ebay gli stessi oggetti che vendeva qui raccogliendo subito schiaffi in faccia con l`utenza lion-o84 | (-1) di Catania, presumibilmente classe 84 (come si evince dal nick). Adesso girando per ebay cosa vedo? Una nuova utenza denominata eternia1984 ( 0 ), di Catania...con il magico numero 84 che compare e che in vendita ha gli stessi oggetti che vendeva lion-o84 | (-1) su ebay i quali erano gli stessi oggetti venduti qui da Grandemur. Fin qui nulla di particolarmente strano...i più scettici potrebbero dire...ti sei fissato.... La cosa strana è la magia in stile Toni Binarelli che quest`utente (Eternia, lion, Grandemur o qualsiasi buffone esso sia) è riuscito a fare, ossia, listare lo stesso rattlor che mi è stato venduto qui e spedito dopo 1000 paturnie a casa...il quale giace ancora in prolungato letargo dentro il box in cui fù recapitato. Ecco il link dell`asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261227739958&clk_rvr_id=488646208799# ht_500wt_1204
Guardate le foto dell`oggetto su ebay, e guardate le foto dell`oggetto che ho preso qui mesi fà da GRANDEMUR e di cui io attualmente sono in possesso...sono identiche, le stesse luci...stesso sfondo. Come fà un oggetto attualmente in mio possesso ed essere venduto allo stesso tempo ora su ebay? In campana...
|
09/06/2013 03:31:45
Foto del Rattlor preso qui su GV:
|
09/06/2013 03:34:13
Foto del Rattlor listato ora su Ebay:
|
09/06/2013 08:58:58
allucinante kilik.... dopo il danno la beffa.......massima solidarieta`
|
09/06/2013 09:33:13
Denuncialo ad Ebay... comunque grazie!!
|
09/06/2013 09:42:47
Sempre più allibito...mi piacerebbe chiedere (si fa per dire) a Grandemur se ne sia valsa la pena ricorrere a bugie e raggiri per somme così modeste, con il risultato d`essere stato irrimediabilmente sbertucciato (ed anche bannato) su ben tre siti dedicati alla compravendita di toys...
And for what? For a little bit of money. There`s more to life than a little money, you know. (Fargo)
|
09/06/2013 10:52:56
mi unisco al coro
|
09/06/2013 11:15:21
Incredibile.....a proposito sono stato contattato via email oggi e mi ha detto un altra volta che mi rimborsera` i 25€ che mi deve oggi stesso....ahahahah.....staremo a vedere. Ha detto anche che mi vuole chiamare x spiegarsi , ma gli ho risposto che non voglio nessuna spiegazione , che ci sono molti utenti incazzati con lui e che se non risolve i contenziosi partiranno denunce da piu` fronti. Vi tengo aggiornati.
|
09/06/2013 15:04:58
It`s a kind of magic....dopo aver aperto questo post denunciando lo spiacevole accaduto (e quindi mettendo soprattutto in guardia la community)...dopo che adelp75, the thing, i moderatori di un`altro sito di collezionismo ed il sottoscritto gli hanno scritto chiedendo illuminazione su questa o quella vicenda, palesando possibilità concrete di denuncia...che succede? Grandemur riappare...ed udite udite...mi risponde anche dicendo che il mio he-man adesso arriverà martedi. Ovviamente nessun tracking fornito. Forse non ha ancora capito che a me che il pacco arriva o non arriva non me ne frega una cippa. La sua faccia non gliela salva certo un thunder punch he-man (eventualmente) ottenuto stanandolo da quasiasi buco la rete possa offrire. Ecco la panzana che ha detto circa la messa in vendita del rattlor...(faccio un sunto)
"L`ho messo in vendita per guadagnare tempo perchè martedi avrai il tuo reso"...
E dice che sono anche stato stupido a non capirlo
Ma stiamo scherzando??? Questo rattlor fino a prova contraria è ancora mio. Cancellasse quell`annuncio piuttosto e cercasse di meno di nascondersi dietro ad un dito....che la sua mole non glielo permette.
|
09/06/2013 15:44:03
Non lo giustifico minimamente ma provo a interpretare il suo gesto: forse vuol provare a venderlo sulla baia (anche se l`oggetto sta ancora a casa tua) e col ricavo della vendita ridarti il denaro che ti deve. Poi si farà mandare indietro il rattlor da te e spedirà -si spera- l`oggetto a colui che lo avrà acquistato su ebay. Chiaramente ha l`acqua alla gola, altrimenti non riuscirei proprio a spiegarmi questo annuncio su eBay. Poteva listare un oggetto non suo a questo punto e guadagnarci di più, se voleva provare a far una truffa, no? Speriamo che riesca a risolvere la situazione velocemente, limitando se possibile l`enorme danno alla sua credibilità che ne è conseguito da questa compravendita finita "a schifìu".
|
09/06/2013 16:25:26
In realtà a me non deve una lira. Gli ho teso tutte le mani possibili, la comprensione più assoluta passando a volte volutamente per stupido pur di non farlo sentire in condizioni di colpevolezza. Per andargli incontro, come rimborso, gli ho anche concesso di spedirmi un`oggetto in suo possesso di pari valore (che già ho tra l`altro) invece dei soldi e gli avevo anche offerto di spedirgli indietro l`oggetto a mio spese. E che fà? Se ne approfitta e mi dice nuovamente che ha spedito, poi risparisce, non lascia alcun tracking, non risponde più alle mail però nel mentre ha il tempo per ben 2 settimane di pubblicare aste su ebay con 2 utenze. Poi quando "incazzato" inizio a sollevare il vespaio e scatenargli contro le ire di mezzo mondo stanandolo da qualsiasi buco provi a nascondersi magicamente riappare. Puffmarco, io non sono una persona cattiva, la gente che mi conosce dal vivo lo sa. Le cose si risolvono con il dialogo...soprattutto se davanti a te hai una persona che ti offre comprensione. Ma le prese per il culo non ci passo sopra. Sto maledetto Rattlor....è un oggetto mio...con quale diritto si permette di metterlo in vendita senza che io abbia ancora ricevuto il mio rimborso quantificato con un thunder punch he-man (che ripeto già ho, ma ho accettato invece dei soldi solo perchè mi ha detto che era in difficoltà). Dai su, è inaccettabile ne giustificabile. I motivi per i quali lo abbia listato, ti dico la verità...a questo punto della storia non mi interessano ne mi interessa più offrire comprensione a tale individuo. Semplicemente non la merita.
|
09/06/2013 16:45:57
Apposto, ho ottenuto ciò che volevo. L`inserzione è stata rimossa. A questo punto posso anche chiudere il post. Il mio warning alla community l`ho lanciato. Ciao
\K
|