28/05/2013 22:31:32
Secondo me alla fine prenderemo un allenatore di seconda divisione. Altro che Blank...ho letto di tutto. Pure donadoni.
Finchè non leggo ufficiale, è inutile parlarne...idem per le vendite... a leggere oggi Osvaldo è già venduto a 20milioni non ricordo dove.. il che sarebbe positivo ma non è ufficiale.
|
28/05/2013 22:38:21
20 milioni per Osvaldo? per uno che si è sputtanato alla grande? evviva ragazzi ha gia ricominciato a volare di fantasia, le è gia passata la delusione per l`ultima figuraccia di qualche giorno fa
|
28/05/2013 23:14:13
Devil ma ke c`entro io??? lo scrivono i giornalisti eh.... mah....boh! i deliri...
|
28/05/2013 23:16:51
Secondo me Baldini sta per rassegnare le dimissioni. Ho questo sentore, anche perchè continuare sarebbe ridicolo anche per lui. Peccato mi mancherà il suo filosofeggiare, mi mancherà la sua aria "radical chic" intellettualoide al di sopra del vile calcio (che si fotta!!)
Anche Osvaldo è praticamente venduto (20 milioni scordateli, lascia perdere i soliti giornaletti che riportano ste cagate).
|
28/05/2013 23:52:05
e dove lo avresti letto, su calciomercato (per dirne uno) si parla invece dell`atletico madrid per 16 milioni e la Roma dovrebbe trovare un altro attaccante visto che Destro ha svolto un mezzo compitino quest`anno, non di certo quello che ci si aspettava. Piuttosto ho letto di Totti che invece di riflettere un po sulla stagione conclusa rilascia interviste in cui dice che al Real avrebbe vinto due champion league....ma che fai prima scegli di restare alla Roma e poi chiedi quasi di essere ringraziato? Dice di avere offerte dall`estero ma che per caso starà preparando il terreno per l`ennesimo rinnovo? chissà se firmerà in bianco
Situazione Jovetic, il fatto che il giocatore voglia fortemente la Juve gli togle di dosso "l`alone viola", adesso bisogna vedere se i Della Valle abbasseranno le richieste e se accetteranno contropartite validissime quali Marrone( siamo certi di volerlo vendere?) e Quagliarella......ma poi vendiamo Vucinic giusto?
|
29/05/2013 07:42:18
|
29/05/2013 08:37:20
Sull` "affaire Jovetic" ho timore che si andrà ancora per le lunghe.. così come per l` addio di Pizarro.. nel frattempo abbiamo preso Marcos Alonso (che non ho idea di chi sia ma pare - PARE - un buon giovane emergente) e Joaquin (dal Malaga; prima dell` infortunio era un buon/ottimo giocatore... ora vediamo).. Viviano ancora si sta trattando sul riscatto, più probabile un rinnovo di prestito; piace molto Agazzi..
P.s. Se davvero Jojo andasse alla Juve, credo vi converrebbe tenere Vucinic.. i due si conoscono e potreste avere una bella coppia là davanti.. quando Jojo e Liajic giocano insieme son fenomenali, magari a Torino con Vucinic si ripete..
|
29/05/2013 09:33:15
Vucinic è l`unico da tenere con matri. Totti vuole invecchiare nella roma...ma non è già vecchio? Della serie io son rimasto e potevo andare al Real e ora mi tenete qui altri 3 anni se nò vi rivolto la piazza...
|
29/05/2013 10:28:21
MORO...secondo me la prima testa a dover saltare è Sabatini e non Baldini. Per Osvaldo....inutile discutere sulle cifre...quando sarà ufficiale si capirà. Oggi dicono che c`è pure il psg.....va a vedere se non finisce come per de rossi e ce lo dobbiamo tenere..
|
29/05/2013 10:41:29
Strano da una super dirigenza...
|
29/05/2013 11:02:32
Oggi sono 28 anni precisi dalla tragedia dell`Heysel. Il mio ricordo commosso per le vittime di quella follia spero irripetibile.
|
29/05/2013 11:07:30
Concordo con Ateneo, una tragedia senza colori.
|
29/05/2013 11:11:12
SI è vero Sabatini è quello che ha sbagliato più volte giocatori e campagna acquisti, però se ci pensi alla fine si occupa "solo" di vendere e comprare giocatori.
Baldini secondo me ha il compito più importante: tenere le redini della squadra, fare da tramite tra noi e gli americani, sostituire un presidente che non esiste, curare i rapporti con stampa e tifosi, reprimere comportamenti non consoni, ecc ecc....in pratica è come se fosse il presidente.....quindi per me è una figura fondamentale.
E alla fine se ci pensi è mancato in tutto....tranne 2-3 frasette da snob intellettuale fighetto....che cosa ha fatto Baldini ?
|
29/05/2013 12:06:03
Sono d`accordo ma è anche difficile quando non si è daccordo su tante cose dover accettare di "rattoppare" i buchi dell`altro che pensi avresti potuto prevenire. La scelta dei tecnici ad esempio, guardando i nomi è EVIDENTE che la stia facendo Sabatini.. Baldini ovviamente guarda i propri interessi ma gli interessa davvero anche della Roma... A Sabatini non frega niente della Roma e preferisce portare Allenatori gestibili a cui appioppare giocatori che vuole lui senza se o ma...e i giocatori hanno quasi sempre il loro giro di procuratori-squadre amiche.... Non metto in dubbio la competenza nel suo lavoro...ma non sta lavorando come dovrebbe e Baldini che sembra sia il presidente ma in realtà ne fa solo le veci non ci sta a metterci la faccia. Basterebbe così poco per far quadrare il cerchio...Pallotta dovrebbe aprire gli occhi (ma non capendo nulla di calcio è difficile) e mettere tutto a suo posto.
|
29/05/2013 12:08:16
Baldini è il presidente della società...fà le veci di pallottola. Il problema della roma stà qui, o si dà + potere a baldini o si nomina un presidente che stà a roma. Anche per me sabatini ha commesso qualche errore ma nel marasma generale è stato il meno peggio.
|
29/05/2013 12:09:15
eh si....il Psg passa dal trattare Cristiano Ronaldo ad Osvaldo
|
29/05/2013 12:44:35
Sembra che Conte si sia deciso a lasciar partire Vucinic di fronte ad un`offerta allettante, leggo dell`interesse del Tottenham Il club londinese allenato da Villas Boas è disposto a investire una cifra intorno ai 20 milioni di euro per il suo cartellino e si è già mosso contattando l`entourage del giocatore, che ha espresso gradimento verso il possibile trasferimento in Premier League. Se son rose, fioriranno.
|
29/05/2013 13:03:45
Devil devo ancora capire certi tuoi meccanismi mentali..per i quali le notizie che leggi tu le prendi seriamente e le scrivi sul forum come fosse oro colato e quelle che leggono altri sono cazzate da prendere in giro... La notizia da te postata è tanto credibile quanto la mia sopra...
YUZA Pallotta ha dato potere ad entrambi, è qui l`errore. Dovrebbe averlo solo Baldini. Sabatini è bravissimo a scovare giocatori....il problema è che abbiamo capito che vuole fare solo i suoi interessi e piuttosto che allestire una squadra, che potesse diventare squadra e fare bene ha allestito una VETRINA....bella ma inutile. E secondo me lo dimostreranno alcune vendite del prossimo mercato.
|
29/05/2013 13:05:32
Io confermerei Vucinic che comunque rappresenta una certezza ... certo di fronte a 20 MILIONI ... ovvero 5 milioni in più di quanto pagato alla Roma non si potrebbe dire di NO vista l`età ...
|
29/05/2013 13:08:56
YUZA Pallotta ha dato potere ad entrambi, è qui l`errore. Dovrebbe averlo solo Baldini.
cosa che avevo detto nello scorso post sul CALCIOMERCATO (ed anche prima) ... 2 galli nel pollaio non posson stare ...
progetto dirigenza Roma ... FALLIMENTARE dalla partenza
-presidenza assente -2 galli nel pollaio -allenatori scelti senza criterio -soldi buttati al vento (la Roma è la società che ha investito di più sul mercato, dopo la Juve, in Italia)
|
29/05/2013 13:08:59
La cosa positiva è che sembra che la maggior parte della tifoseria si sia convinta a voler De Rossi fuori. La pazienza ha un limite....ovvio che pensiamo "prima valeva di più"... ma con il senno di poi so tutti bravi.
|
29/05/2013 13:20:38
infatti non ho detto che è vera ma di sicuro tra le due mi sembra piu concreta visto che Vucinic viene da due campionati vinti e non deve "per forza" andar via da Torino!
com`è la storia che Sabatini avrebbe allestito una vetrina? quindi alla Roma entreranno fior di milioni quest`anno con le cessioni? mmmmh che facciamo torniamo a pensare ai soldi e non alla squadra allestita in maniera approssimativa e non competitiva come si pensava/sperava?
allora due sono le cose
Sabatini pensa agli affari suoi? lo dovreste cacciare a calci nel culo ma nonostante i proclami pre-derby non mi sembra di aver letto nulla di simile in merito nè verso la squadra tantomeno nei confronti dei due direttori sportivi.
Ipotesi due, è incompetente visto che qualche soldo da spendere gli è stato dato ma è evidente che è stato speso male.
la mia conclusione è che nella Roma è tutto o quasi sbagliato ad iniziare dalla solita storia della presidenza assente, a quei due sopravvalutati di brutto che fino ad ora hanno fatto solo danni, a Totti che detta legge, ai giocatori che possono dire e fare ciò che vogliono, all`allenatore preso per buttare fumo negli occhi e pararsi il culo in caso di fallimento ( come è stato), a molti giocatori che non erano altro che scommesse e tali sono rimaste anzi per me in molti hanno deluso compreso i vari Castan e Marquino......con questi presupposti la Roma sarebbe dovuta arrivare terza? ma tranquilli, Sabatini ha già assicurato che il prossimo anno sarà una Roma stratosferica ( o qualcosa di simile), parole gia sentite e che sono certo sentirò ancora nel Giugno prossimo
|
29/05/2013 13:23:56
azz riesci a trovare anche una "cosa positiva" dopo la stagione appena finita? incredibile se avessi perso il derby in casa mia e per giunta in una finale "storica" (unico obiettivo per cercare di rattoppare la stagione) forse non vedrei altro che NERO ovunque.
capito amici bianconeri? e noi che a volte ci incazziamo per i dettagli
|
29/05/2013 13:55:33
|
29/05/2013 16:10:31
Se soldi tuoi puoi anke scommettere....uno ogni 1000 la prendi per forza.
|