19/05/2013 17:27:25
Il contratto di Tevez sarebbe molto oneroso, è vero, ma lui è veramente forte e in campo internazionale sposta come pochi...e non è vero che abbia problemi caratteriali: nel senso che a parte il litigio con Mancini due anni fa al City, in ogni squadra in cui ha militato si è sempre comportato da professionista, mettendo in campo una grinta che Vucinic se la sogna...in realtà è la sua faccia a farlo sembrare peggiore di quanto in realtà non è...per vincere serve gente come lui, altrimenti i quarti di Champions non li superi mai.
|
19/05/2013 20:46:23
Ma secondo voi Marmotta sà prendere gente come Tevez, Suarez, Higuain?? ma secondo me lo sopravvalutate.... Marmotta è uno da Diamanti, Zuniga, Bonera, Lodi....questa è gente da Marmotta.....quello se esce fuori dall`italia non sà manco prendere un taxi......
|
19/05/2013 21:40:53
@Takiro
purtroppo sono d`accordo con te, per questo ho una gran paura che si vada su 31enni tipo Ibra , anche solo perchè è lui che vuol tornare in Italia, Tevez se lo vogliono sbolognare ed anche lui è più facile rispetto ad altri Big .
Il dramma è che il nostro poco amato Marotta andrà a cercare quelli che sono possibili, non quelli che ci servono davvero...
basti pensare che i 4 nominati più spesso dai giornali ( Tevez, Ibra, Suarez Higuain) sono 4 giocatori con caratteristiche decisamente diverse.
|
20/05/2013 01:26:24
io dico che uno di questi lo prendiamo ma prima dobbiamo sistemare Vucinic e Quagliarella (Matri lo terremo e purtroppo anche il nanetto inutile). Sul fallimento totale di Giovinco siamo perfettamente d`accordo
|
20/05/2013 04:45:36
Marotta all`estero ha preso Pogba, llorente e Vidal ...
PER LE ITALIANE è difficile prendere CAMPIONI all`estero ...
l`unico campione venuto in Italia è stato Balotelli ma sappiamo tutti che è venuto solo perchè scaricato da tutti all`estero ... troppo "caldo"
arrivare tra i primi OTTO in EUROPA potrebbe rendere quest`anno più facile il mercato ... ma combattere coi petroldollari NON è semplice
|
20/05/2013 07:51:47
Pogba gliel`ha portato Nedved... Llorente è un parametro zero che solo il Totenham cercava oltre lui... Vidal è l`unico colpo fatto...ma trattato con una società sdi seconda fascia...con quelle di prima fascia non sà trattare....
|
20/05/2013 09:46:31
C`è ancora una finale da giocare.. Ah si c`è pure il memorial ciccio pasticcio per aumentare la bacheca... Dai non scherziamo che così è prendere in giro i tifosi che una coppetta non può salvare una stagione fallimentare.
|
20/05/2013 09:50:09
Pogba gliel`ha portato Nedved... Llorente è un parametro zero che solo il Totenham cercava oltre lui... Vidal è l`unico colpo fatto...ma trattato con una società sdi seconda fascia...con quelle di prima fascia non sà trattare....
Pirlo, barzagli, bonucci, chi li ha presi Agnelli? Llorente lo voleva mezza europa è la preso lui, se poi prende Higuain si dirà (e ma l`ha pagato troppo, non ci serve, etc etc come con vidal....) Solito discorso se si vince è merito di conte, agnelli, nedved, paratici se si perde di marotta....dai un pò di coerenza.
|
20/05/2013 09:56:42
oh gobbi una cosa... non cominicate pero` come tutti gli anni a inondare post su post questo topic sulle pur minime cagate di mercato che vi riguardano anche quando non sono vere.. e cortesemente che non si trasformi in un topic fazioso pro o contro marotta perche` sta cosa ha un po` rotto le palle...
grazie a tutti...
|
20/05/2013 09:57:05
Dai non scherziamo che così è prendere in giro i tifosi che una coppetta non può salvare una stagione fallimentare.
Pur continuando a non capire il tuo livore verso la Roma, ti informo che quest`anno eravamo in corsa per due obbiettivi ed uno rischiamo di vincerlo....e che tu lo voglia o no la Coppa Italia (che non è ne il trofeo Tim, ne il trofeo Berlusconi e ne il trofeo Birra Moretti, ai quali VOI partecipate ogni anno) è una competizione ufficiale e se non fosse stato per mentalità come la tua anche in Italia, come in Inghilterra e Spagna, sarebbe equiparata al campionato come importanza. Chi non non arriva all`uva (o vede che qualcun`altro la sta per cogliere) dice che è acerba...è proprio vero.
|
20/05/2013 10:09:27
Non ho nessun livore, se ti piace l`uva mangia pure ma non puoi paragonarla al caviale (scudetto)
NOI almeno abbiamo vinto
C`è ancora una finale da giocare...
Equipararla a un campionato lo fai solo tu perchè in inghilterra e in spagna non lo è, ha maggior importanza rispetto alla coppa italia ma non esageriamo. L`unica cosa positiva che ti fà giocare in europa se la vinci ma non mi esalterei per la coppa di per se ma avrei fatto questo discorso per la juve (manco vista la finale l`anno scorso se non sbaglio...).
|
20/05/2013 10:22:02
Equipararla a un campionato lo fai solo tu perchè in inghilterra e in spagna non lo è
No, in Inghilterra sono assolutamene sullo stesso livello e infatti il City ha cacciato Mancini dopo aver perso la finale, proprio perchè la consideravana un obbiettivo primario e importante.
(manco vista la finale l`anno scorso se non sbaglio...)
Ma lo snobbarla è un problema tuo... è un trofeo ufficiale, fattene una ragione.
|
20/05/2013 11:07:08
Io mi ne faccio una ragione ma ciò non toglie che reputo lo scudetto della juve 10000 meglio rispetto alla tua amata coppa italia e sempre mia modesta opinione una vittoria in coppa italia lenirebbe poco la disfatta della roma in questa stagione.
|
20/05/2013 16:14:54
De Laurentis è un grande, è riuscito a prendere addirittura Benitez!!!! Con lui ha fatto sicuramente un salto di qualità per quanto riguarda l`allenatore, ..De Laurentis si dimostra molto competente.Anche se mi sta antipatico devo ammetterlo... Altro che quel bollito di Moratti, quanto mi fa incazzare solo leggerlo questo nome!
|
20/05/2013 16:40:41
Innanzitutto, mi correggo: è Cuadrado, con la Q; ma la sostanza non cambia, lo vorrei alla Juve. Tra i grandi nomi che ho letto finora, prenderei Jovetic. Per me è un grandissimo, è giovane è può crescere ancora tantissimo. Benitez mi è sempre piaciuto come tecnico, e ha vinto molto; inoltre è un signore. Ma, Gureto, quindi è ufficiale?
|
20/05/2013 16:49:49
|
20/05/2013 17:24:57
Si, si, con la C. Infatti mi sono corretto, anche se ho scritto male; doveva essere "mi correggo: è Cuadrado, NON con la Q" Per il resto, non mi sorprende che chi ce l`ha, se lo tiene stretto. Ma com`è la sua situazione contrattuale, esattamente?
|
20/05/2013 18:17:37
Jeeg:Non è ancora ufficiale, ma "ufficiosa"...
|
20/05/2013 21:42:49
Al momento è in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.. credo a giugno ne acquisteremo la metà, poi staremo a vedere.. Jovetic è quasi sicuramente in partenza (sinceramente mi stupirei del contrario) e credo (secondo voci di corridoio) che finirà al City (anche se molti giornali lo avvicinano alla Juve).. poi tutto può essere, ancora è lunga..
In entrata sembra ci sia un accordo per Therau (Chievo)..
Per quanto riguarda i "big", addirittura si vociferava Torres (si, magari) o Dzeko (eheheheheh.. addirittura).. ma ammesso e non concesso che sia vero e che si riesca a comprarli, che stipendio gli offri? Spalmato in millemila anni?
|
20/05/2013 22:00:38
Benitez al Napoli: gran colpo, complimenti. Intanto Berlusconi ha dato il benservito ad Allegri...lo aspettiamo a Roma.
|
20/05/2013 22:30:05
Il benservito di Berlusconi era una bufala...
|
21/05/2013 01:15:23
No Yuza scusami, mi stai dicendo che la coppa Italia dovrebbe avere lo stesso valore dello scudetto? sinceramente credo che sia inutile continuare la discussione se pensi questo, spero sia solo una scusa per salvare la stagione della Roma che per adesso è un fallimento totale ma che potrebbe mettere una toppa a colori vincendo la coppa Italia, che da sempre è presa sotto gamba dai club piu importanti che spesso mandano in campo le riserve giusto per farle giocare. Questo è un atteggiamento sbagliato perchè a mio avviso la coppa Italia meriterebbe piu rispetto ma ad oggi non è così e te lo dimostra anche il fatto che di coppe Italia ne avete 9 mentre di scudetti giusto un paio se non sbaglio. Dai è stato un autogol assurdo paragonarla al campionato, sembri Silver in una delle sue iperbole fantasiose ed improponibili, OK non è uno schifo di coppa tipo il trofeo birra Moretti (al quale inviterebbero anche la Roma se avesse lo stesso seguito che hannop Milan Inter e Juve ma non possono visto che fuori da roma nessuno se la fila) ma resta sempre un trofeo di secondo ordine spesso vinto non da squadre di vertice e se non sbaglio un anno anche da una squadra di serie B
p.s. hai per caso visto chi l`ha vinta in Inghilterra? questo dovrebbe farti capire tutto
|
21/05/2013 09:42:24
No Yuza scusami, mi stai dicendo che la coppa Italia dovrebbe avere lo stesso valore dello scudetto?
Ovviamente no, ma è un trofeo ufficale con più di 90 anni di storia e merita rispetto a prescindere da chi lo vinca (e purtoppo ho il sentore che non saremmo noi).
hai per caso visto chi l`ha vinta in Inghilterra? questo dovrebbe farti capire tutto
La coppa d`Inghilterra ha alcune variabili che permettono (molto raramente) anche alle piccole di vincerla: non prevede teste di serie e si applica il sorteggio totale per decidere gli accoppiamenti; inoltre si gioca in gara secca fino alle semifinali (come attualmente accade in Italia). E` ovvio che quindi ci siano (ripeto: molto raramente) anche risulati a sorpresa, ma se ti vai a vedere chi l`ha vinta negli ultimi 20 anni ti accorgerai che sono sempre le solite note (Arsenal, Chelsea, United, City, Liverpool)... se Mancini l`avesse vinta sarebbe ancora sulla panchina dei Citizens...
|
21/05/2013 09:44:53
oltre che la toppa colorata saranno i primi a mettere sul petto la stella argentata... e proprio schifo non farebbe poi smettiamola di sminuire la coppa italia, è un buon trofeo eccome...
p.s. speriamo non arrivi mazzarri
p.s. 2 saluti dalle bruttissime spiagge di ibiza...sopratutto brutto mare e brutte gnocchi...
come...no!!!
.j.r.
|
21/05/2013 09:47:01
p.s. speriamo non arrivi mazzarri
Spero per voi che invece arrivi, lo snobbate troppo...
|