13/06/2013 11:16:24
DEVIL...veramente GARCIA è sempre stata la sua prima scelta. Di sabatini. Lo sapevano anche i muri. è proprio nel suo stile....e poi il famoso "progetto" ha una continuità...visto che dite che l`abbiamo mandato a cagare, non è così, si continua sulla stessa linea del 4-3-3. Stiamo solo aggiustando i colpi.
I contatti c`erano da parecchio e anche prima della coppa italia (tanto che ci avevano detto chiaramente di voler ufficializzare il nome proprio quei giorni)...peccato che abbiamo perso la coppa e l`ha bloccato la paura perchè i tifosi erano sul piede di guerra e volevano un nome forte. Vincendo la coppa la tifoseria si sarebbe calmata e sarebbe stato più facile.
Da quello che ho capito ci hanno messo tanto a pronunciare il nome ufficialmente proprio per dare tempo ai giornalisti di informarsi sui nomi e farli sfogare..idem per vedere come reagiva la tifoseria.
Infatti l`avessero annunciato 10giorni fa stai sicuro che fuori trigoria c`era gente a contestare...oggi come oggi, ormai a forza di sentirlo e chiacchierare ci siamo già abituati a questo nome.
|
13/06/2013 11:37:06
Va bè adesso Silver non cominciare a sparare..lo sanno anke i muri ke la prima scelta era Allegri, che poi le vs scelte siano in funzione dei tifosi è veramente ridicolo.
|
13/06/2013 11:49:39
quoto Yuza e rilancio ...
e la seconda scelta era BLANC che però non ha sposato il progetto Roma ...
poi sui tifosi passo sopra ... ma daiiiiiiiiiiii ... neanche la PIPIPIPPERO sporting club si fa condizionare dai tifosi quando ha una società FORTE e SERIA ...
Baggio fu ceduto dopo numerosi scontri ... Ambrosini e Del Piero sono stati messi alla finestra nonostante i malumori dei tifosi ... Lotito ha vinto una coppa Italia e fatto bei campionati ... con TUTTO IL TIFO CONTRO ... etc. etc.
|
13/06/2013 12:06:27
|
13/06/2013 12:20:18
MAZI...sull`allenatore ho risposto sopra, sulla tifoseria non li puoi proprio fare i paragoni. Quello che fanno i romanisti sono vere e proprie guerre, le vostre sole contestazioni... I laziali da mo che si erano rassegnati a Lotito...non gli piace ma saranno 3anni che non gli vanno a rompere le palle.
Non che questo ci faccia onore ma il paragone non esiste...qui tirano i sassi ai giocatori, presidiano trigoria, fiumicino, l`olimpico ogni volta che hanno qualcosa da ridire...ci sono delle radio che vanno contro la società e indottrinano una parte di tifoseria a contestare...e la radio ha un bacino d`utenza molto alto in confronto all`articoletto di un quotidiano o web...
Senza contare che voi altri, che state fuori e non sapete, tirate fuori queste notizie dalle radio e le portate come vere, idem ai tg e diventa una FARSA NAZIONALE....per questo loro vanno cauti.
|
13/06/2013 12:24:08
Per farti capire la GRAVITà DI CERTI SISTEMI a Roma....
Baldini prima di tutto (e poi anche sabatini) sono in causa con i giornalisti di certe radio e anche alla IENE ne fecero un articolo dove si smascherò la TENTATA TRUFFA AI DANNI DELLA ROMA...per cui è poi partita la denuncia e la causa.
Considera che la guerra a Baldini è vecchia dai tempi di calciopoli perchè secondo l`ormai noto MARIONE, Baldini testimoniando contro il sistema calciopoli in cui entrò anche Moggi, arrecò danno alla Roma (non per illecito ma perchè doveva pagare la lingua lunga) e soprattutto ai Sensi che, davano da mangiare allo stesso Marione avendo un accordo preferenziale con la sua radio. Accordo che Marione ovviamente NON HA CON LA NUOVA DIRIGENZA.
guarda il video delle IENE.... http://www.dailymotion.com/video/xps3ie_le-iene-tentata-truffa-all-as-roma_shortfilms# .UbmcLZxjFJI
|
13/06/2013 12:33:07
|
13/06/2013 12:38:45
YUZA....guarda quel video e poi fammi sapere se sono io a inventarmi le cose.
Più chiaro di quello...non esistono neanche 10miei lunghissimi post.
Ti fa vedere come si INVENTANO le notizie a Roma.....
|
13/06/2013 12:40:08
Se le percentuali le fate solo con le cose che vi fanno comodo...ovvio..
|
13/06/2013 12:55:17
Le % le faccio che a occhio ne avrai presa 1 su 20;vedi i vari discorsi su zeman, dirigenza, mercato etc etc, a tuttoggi mai smentite dai fatti che sono sempre opinabili? Non credo avete fato una stagione fallimentare, progetto che deve ripartire, dirigenza ridicola manovrata dalla tifoserie, allenatore terza scelta, totti ancora lì a creare grane, mercato e ke te lo dico a fà?
|
13/06/2013 13:07:53
Non conoscevo questo nuovo allenatore della Roma, anche se ne parlano tutti bene. la Roma per fare bene dovrebbe fare a meno di Totti e De Rossi.
|
13/06/2013 13:21:48
Su De Rossi sono d`accordo, ma Totti quest`anno ha fatto 12 gol, 11 assist ed ha conseguito una media voto del 6, 5...i problemi della Roma sono altri: portiere, esterni difensivi, mancanza di esterni per l`attacco, centrocampo male assortito, allenatore che per la terza volta è un`incognita...altro che Totti.
|
13/06/2013 13:35:44
quoto JUZA...Totti è proprio l`ultimo dei problemi. Di De Rossi, attualmente, si può fare anche a meno.
Ma voi che seguite la nazionale, come sta giocando DDR in confederation?
|
13/06/2013 13:47:54
|
13/06/2013 16:06:20
non leggo tutto sarebbe inutile viste le prime cazzate sparate da silver, la Roma ha cercato prima Mazzarri e niente da fare, poi Allegri rendendosi ridicola insieme al Milan ed in contemporanea Blank ma niente da fare alla fine è arrivato questo tipo che è la terza scelta....magari sarà azzeccata ma sempre la terza scelta della Roma resta.
|
13/06/2013 16:29:13
|
13/06/2013 16:46:50
Come con Zeman (quando dissì ke a gennaio sarebbe crollato) ne riparliamo quando garcia metterà in panca totti se direi ke totti non è un problema. Tu forse nella tua giovane età leggi 2 volte l`anno ma chissà come mai solo tu riporti notizie per lo + di prima mano e spesso assolutamente prive di riscontro, vedremo dopo il terzo anno se ne prendi qualcuna in + . Garcia terza scelta della società poi ki abbia fatto queste scelte poco importa, i fatti non cambiano. Siete fra i poki in europa alla terza rifondazione quello si.
|
13/06/2013 18:11:28
terza rifondazione in 4 anni? in realtà avrebbero voluto questo Garcia fin da subito ed i vani tentativi du prendere mazzarri blank ed allegri erano solo per buttare fumo negli occhi visto che l`ex Lille lo volevano in tanti
|
13/06/2013 18:11:37
terza rifondazione in 4 anni? in realtà avrebbero voluto questo Garcia fin da subito ed i vani tentativi du prendere mazzarri blank ed allegri erano solo per buttare fumo negli occhi visto che l`ex Lille lo volevano in tanti
|
13/06/2013 18:13:38
Siete fra i poki in europa alla terza rifondazione quello si.
Voi avete rincominciato a vincere alla quarta rifondazione (la prima con Ranieri, poi con Ferrara, poi con Del Neri ed infine con Conte)...perchè con la Roma vi lanciate sempre in queste iperboli...non capisco il vostro accanimento che alla lunga diventa fastidioso e, scusate se ve lo dico, fazioso, perchè non vi limitate a dare un semplice giudizo, ma lo condite sempre8e sottolineosempre) con un sottofondo di presa per il culo che alla fine è veramnte stucchevole...se il forum deve trasformarsi in un continuo sberleffo verso la Roma, allora da romanista non lo seguo più, perchè un conto è la critica (sono il primo che le muove, soprattutto dopo questi due anni pessimi), un altro è il cazzeggio rivolto sempre a senso unico nei confronti della Roma. E non mi dite che sono esagerazioni scaturite per risposta alle affermazioni di Silver, perchè anche quando non interviene siete sempre lì a parlare della Roma anche quando centrerebbe come i cavoli a merenda. Cioè, basta...
Su Totti invece mi dovete spiegare perchè lo definiate un problema...media voto alla mano (di tutti i quotidiani), è stato anche per quest`anno il migliore della Roma con, lo ripeto, 12 gols e 11 assist. Se poi volete continuare a parlare di Totti come un problema per partito preso e senza attenervi hai fatti...fatelo pure, però è come se dicessi che Vidal nella Juve fosse un problema: non è che se lo ripeto per 30 volte alla fine una stronzata si tramuta in verità.
Pace e bene...e scusate lo sfogo iniziale.
|
13/06/2013 18:37:27
Juza le risposte erano per i sogni di silver sulle sue previsioni mai avverate negli ultimi anni.
Detto questo il problema totti secondo me c`è ma non a livello di prestazioni ma di posizione e forza nello spogliatoio e nella città, tutti lo vogliono sempre in campo e se garcia deciderà come louis prima di mandarlo in panca si ritroveranno i problemi già visti. Potete rifondare (giusto per carità) basandosi su un quasi 40enne? secondo me no. Rimarco il fatto ke totti non credo faccia + problemi di altri ad andare in panca ma l`ambiente romano vive male la cosa e si riflette sulla squadra. Con del piero la juve ebbe lo stesso problema e fu` tagliato, poi ki vivà vedrà.
|
13/06/2013 18:43:57
Il problema di Totti non e` quando gioca bene, ma quando gioca male , in quel caso deve giocare per forza altrimenti l`ambiente si infiamma, e comunque un allenatore che non lo vedesse o che volesse giocare con un modulo diverso da quello in cui si puo` inserire Totti non puo` farlo, alla juve una cosa del genere l`hanno risolta spedendo il problema ai canguri.....
Juza, secondo me nessuno ce l`ha con la Roma, e` Ylenia che se le va un po` a cercare contro il gruppetto a striscie, che forte di due scudetti vinti adesso si pavoneggia e sbruffoneggia a petto in fuori ( io li aspetto al varco i miei polletti da cortile torinese, all prima difficolta`, alla prima stagione che non va, anche se poi bisogna anche capirli, dalla serie B al calcio champagne di Del Neri non gli par vero di esser tornati i primi della classe dopo i suicidi sportivi delle milanesi e della Roma....., il calcio comunque e` ciclico ( se non altro per le prime 5-6 le altre son solo comparse ormai.).. Prima o poi la ruota gira... )
|
13/06/2013 18:45:09
Ecco i e yuza76 abbiamo detto praticamente le stesse cose ma con parole diverse...
|
13/06/2013 18:52:29
Su Totti invece mi dovete spiegare perchè lo definiate un problema...media voto alla mano (di tutti i quotidiani)
premessa ... opinioni personali ...
parliamo di PROGETTO ... il primo progetto Juve è stato FALLIMENTARE perchè non ha seguito una logica ... il secondo (Marotta) in 2 anni ha vinto il primo scudetto perchè era COERENTE e basato su taglio degli ingaggi ed il ringiovanire la rosa ...
Trezeguet vennew TAGLIATO quando ancora avrebbe potuto fare tanti tanti tanti gol ... ma per DARE MINUTI a gente più giovane per capire se era da Juve o meno ...
Totti ha avuto una media straordinaria ... ma ha tolto MINUTI a gente più giovane ed oggi ci troviamo gente come Osvaldo, Destro o Borini (già andato via) penalizzata dalla presenza di Totti e che con più minuti sulle gambe si sarebbe capito quanto valevano ... Totti fra un anno appenderà le scarpe al chiodo e la Roma ... che dovrebbe cominciare a vincere ... si troverà senza certezze davanti ...
|
13/06/2013 18:58:49
Per farvi capire ...
Trezeguet fu mandato via ... Amauri divenne titolare con MAGRISSIMI RISULTATI ... a Gennaio arrivò Matri che fece oltre 10 gol in mezzo campionato
l`anno dopo Matri fu DECISIVO per il primo scudetto ...
se fosse rimasto Trezeguet ... probabilmente avrebbe giocato al posto di Amauri ... avrebbe fatto 15-18 gol ...
l`anno dopo (visti gli anni) magari avrebbe avuto un CALO ... sarebbe subentrato Amauri che sarebbe stato deludente ... e la Juve PROBABILMENTE non avrebbe vinto lo scudetto ...
|