04/06/2013 20:07:51
Pioli è un SIGNOR allenatore. Lo prenderei ad occhi chiusi.
|
04/06/2013 23:37:47
sul fronte Juve
partita a scacchi tra Fiorentina e Juve ... ma pare che al 90% sarà della Juve ... queste "aperture" velate dei viola fan capire che Jojo ha SCELTO ... e si tenta di capitalizzare il più possibile ...
se non interberranno offerte folli dall`estero Jojo sarà bianconero secondo me
|
04/06/2013 23:38:46
ma pare che al 90% sarà della Juve ...
intendevo Jovetic
|
05/06/2013 01:01:17
Blank è uno forse troppo educato che non sa tenere a bada giocatori e giornalisti, siete proprio allo sbando e non sapete dove sbattere la testa e pure avevate grandi direttori sportivi a detta di qualcuno alla roma ci vorrebbe uno come Conte, come Deshamps, come Capello....intransigenza, serietà, preparazione, sono le uniche cose che ci vogliono insieme a giocatori seri e di valore....se poi il problema è il contratto di Totti si capisce quanto ami la maglia il fantastico capitano. Jovetic a 30 milioni se lo possono tenere ( a mio avviso), costringiamo la fiorentina ad accettare delle contropartite tecniche cosa che non vogliono fare per principio perchè in realtà Quagliarella e Marrone li prenderebbero di corsa
|
05/06/2013 01:05:11
Grazie a tutti per gli auguri
|
05/06/2013 19:17:39
|
05/06/2013 20:56:34
Secondo me è stato licenziato..qualche testa doveva saltare e lui ha smentito fino all`altro ieri..ke senso avrebbe avuto. Se s`è dimesso ha sbagliato, adesso c`ha lasciato solo nelle mani di Sabatini....con cui è evidente non era d`accordo su molte cose...vediamo che combina...
In ogni caso, nessun addio doloroso. ANZI....FELICISSIMA per la vendita di STEKELENBURG...finalmente è fuori dalle palle.
E c`abbiamo perso pure poco in confronto a quanto pagato. 800mila euro di differenza. Pensavo sarebbe calato di molto il prezzo visti i 2 anni assurdi qui..
|
06/06/2013 00:55:37
Ribaltone Roma.....l`ennesimo?? qui siamo davvero alle comiche e non vedo l`ora che si torni a parlare del contratto di Totti....sono certo che firmerà in bianco! quanti bocconi amari da mandar giù
|
06/06/2013 01:45:01
1 anno fa qualcuno diceva che il PROGETTO ROMA partiva male (2 galli, acquisti a casaccio e senza un criterio, Totti, Taddei, Perrotta, Burdisso, etc confermati ... presidenza assente ... scelte incomprensivili tipo formula acquisto Bojan o De Rossi tenuto "per forza" ... etc. etc.
|
06/06/2013 08:24:25
"Qualcuno" diceva anche che Giovinco fosse un top player...Mazi, i "teloavevodettisti" non mi sono mai andati a genio, perchè le verità in tasca non le ha nessuno (io per primo) e solitamente sono i primi a dimenticarsi i "te lo avevo detto" non azzeccati.
|
06/06/2013 09:48:05
chi ha scritto che giovinco fosse un top player? penso che nemmeno mazinger sia arrivato a tanto e cmq Juza noi avevamo tanto altro dietro per poter parlare e quindi un errore di valutazione è stato ammortizzato benissimo non bene, mi sembra che la tua squadra/società abbia fatto e stia facendo una figura che definire pessima è poco. Non solo avete finito in maniera imbarazzante per il terzo anno di fila (non che negli annni precedenti abbiate raggiunto chissà quale traguardo) ma la cosa grave è che le prospettive mi sembrano in linea con gli ultimi tre anni o sbaglio? se non sbaglio dovrete effettuare l`ennesima ricostruzione oppure la squadra va bene com`è? avete la grana Totti e quella di dover vendere altri giocatori senza perderci troppo, senza parlare poi del fatto che non avete un allenatore (ora sembra che stiate trattando Mancini, altro disoccupato) e quindi pur volendo non potreste nemmeno comprare.....se non siete messi male voi
|
06/06/2013 09:55:26
riguardo la Juve si riavvicina Tevez disposto a ridursi l`ingaggio pur di andare a Torino, si parla di 6 milioni più bonus legato ai trofei vinti, inutile dirvi che lo preferisco ad Higuain per motivi caratteriali e non tecnici. La Juve avrà bisogno di un grande mercato in uscita visti gli obiettivi da raggiungere, non dimentichiamo che abbiamo anche Melo da vendere, al di la della pessima stagione con la Juve non è male come giocatore e credo che in molte squadre anche italiane farebbe bene......che ne dite lo proponiamo alla Roma?
|
06/06/2013 10:13:37
mi sembra che la tua squadra/società abbia fatto e stia facendo una figura che definire pessima è poco= d`accordo.
Non solo avete finito in maniera imbarazzante per il terzo anno di fila Sono 2
(non che negli annni precedenti abbiate raggiunto chissà quale traguardo)= opinione personale opinabile
ma la cosa grave è che le prospettive mi sembrano in linea con gli ultimi tre anni o sbaglio?= l`indovino
se non sbaglio dovrete effettuare l`ennesima ricostruzione oppure la squadra va bene com`è? potremmo scoprire che con l`allenatore giusto e un paio d`innesti va benissimo così...juve docet.
avete la grana Totti= quanti ce la vorrebbero avere questa "grana"...
e quella di dover vendere altri giocatori senza perderci troppo= anche fosse non abbiamo problemi economici quindi possiamo permettercelo, ma dubito venderemo molto.
senza parlare poi del fatto che non avete un allenatore (ora sembra che stiate trattando Mancini, altro disoccupato) e quindi pur volendo non potreste nemmeno comprare = d`accordo.
JUZA bentornato...ti voglio a settembre eh.
|
06/06/2013 10:59:16
Che presidente pagliaccio abbiamo, ma quando ce ne liberiamo di questo....quandooooo???!
"Massimo Moratti fa chiarezza sulle trattative con l`indonesiano Thohir: "Non vendo la squadra, voglio solo ricostruire la società". Il presidente dell`Inter, intervenuto da Bruxelles in una serata per la Bocconi Alumni Association, precisa: "Ho letto dei numeri pazzeschi, non veri. Non ci sono solo gli indonesiani, ci sono dei ritorni di fiamma. Vedremo chi si farà avanti e se possiamo fare un passo importante come cedere quote dell`Inter".
Nel pomeriggio di mercoledì il presidente Moratti ha avuto un vertice con Mazzarri e il dottor Combi: "Il nostro medico (Combi, ndr) rimane, ma con altri collaboratori. Poi Walter Mazzarri ha portato collaboratori suoi bravi e a me va bene".
Poi il numero uno nerazzurro non ha fretta di costruire uno stadio di proprietà: "C`è un bel progetto su San Siro, può diventare uno stadio bellissimo e portare un ritorno economico. Non c`è un bisogno immediato del nuovo stadio".
Allora: 1 - Ricostruire...dopo che lui ha sfasciato piu volte clamorosamente!!! 2 - Soliti vaghi e numerosi compratori che servono solo per calmare i tifosi piu "distratti"... 3 - Mi deve spiegare chi è l`investitore che viene solo per pagare i suoi debiti e fornire i soldi per il mercato...senza comandare ovviamente!!!Lasciando i suoi soldi in mano a Moratti e Branca ovviamente... 4 - Ha confermato ancora un medico che nessun allenatore vuole, questo dai tempi di Mancini...ma all`Inter è inamovibile. 5 - Prima la priorità era lo stadio, ...ora va bene S.Siro!Non ci capisce un cazz....
Questo prende le decisioni come si alza alla mattina, senza senso...alla caxxo di cane! Faremo un altro mercato di attesa condito da acquisti all`ultimo secondo a casaccio!!Sicuramente venderà Ranocchia e Guarin, questa è l`unica cosa certa... Anzi ce n`è un`altra: I miei soldi non li vede piu... Buon campionato a tutti gli altri tifosi delle altre squadre!
|
06/06/2013 12:05:46
|
06/06/2013 12:25:33
Cambiando argomento.....ma che attacco ha questa under 21.... Poche volte penso abbiamo avuto un attacco simile:
Immobile Insigne Destro Borini Saponara Gabbiadini
e a centrocampo gente come Marrone e Verratti .....
Se Mangia non arriva almeno in finale fà bene a spararsi........ancora mi chiedo come ha fatto Ferrara a lasciare una squadra cosi per andare a fare 3 mesi alla Samp....aveva una possibilità incredibile di vincere un europeo under21....
|
06/06/2013 12:42:00
Devil, non volevo parlare di calcio (sto ancora sotto un treno), ma solamente del modo di aprire un concetto con "Te lo avevo detto"...io di sibille cumane non ne ho ancora incontrate e credo proprio che non esistano.
chi ha scritto che giovinco fosse un top player? penso che nemmeno mazinger sia arrivato a tanto
No, scusa ma mi ricordo benissimo come avesse scritto che il suo top player la Juve lo aveva già in casa (ovvero Giovinco) ed era inutile spendere soldi per altri campioni...ma sbagliare è lecito (io sulla Roma mi ero lanciato in previsoni di crescita che poi si sono miseramente disciolte nel nulla), basta che poi uno se lo ricordi.
JUZA bentornato...ti voglio a settembre eh.
Grazie, ti saluto affettuosamente anche io. Purtroppo però ti ribadisco (a malincuore) che ho perso ogni tipo di entusiasmo nel parlare di Roma (e quindi di calcio): di dico solo che leggendo il giornale oramai salto a piedi pari le pagine dedicate allo sport romano...e poi la scelta dell`allenatore si sta trasformando (per l`ennesima volta) in una comica veramente nauseabonda: a tutto c`è un limite e purtoppo questa dirigenza lo ha sorpassato, è inutile negarlo.
P.S.: Se dovesse arrivare Mancini mi presento a Trigoria con un bazooka...
|
06/06/2013 12:52:44
|
06/06/2013 17:26:14
Devil, non volevo parlare di calcio (sto ancora sotto un treno), ma solamente del modo di aprire un concetto con "Te lo avevo detto"...io di sibille cumane non ne ho ancora incontrate e credo proprio che non esistano.
1- era un modo IRONICO di trattare argomenti triti e ritriti
2- se vai a rileggere TUTTE le discussioni in cui parlo della dirigenza Roma sono stato ATTACCATO per le mie opinioni personali e quindi ci sta che SCHERZANDO mi tonga anche un sassolino
3- non sono certo un esperto di calcio e piuttosto che di Giovinco, che a Parma aveva fatto grandi cose e spero che alla fine ce la faccia a ripetersi ... sarebbe più giusto ATTACCARMi sul mio ottimisto (iniziale) verso la triade Cobolli Gigli-Blanc-Secco ... per il quale peraltro ho fatto più volte il MEA CULPA ...
relax relax si parla di stupidaggini come il calcio ... mica di cose serie
|
06/06/2013 17:38:33
Più rilassato di me dove lo trovi....
|
06/06/2013 17:44:10
Più rilassato di me dove lo trovi....
ma lo so ... e sai che qui ci vogliamo tutti bene ... ma proprio perchè oramai è diversi anni che ca**eggiamo parlando di calcio MI SPIACE che tu possa pensare che stessi facendo LO SBORONE ...
io sparo ca**ate come tutti ... è un passatempo con cui impegnare qualche "buco" all`interno della giornata in compagnia di amici collezionisti come me ...
|
06/06/2013 20:17:39
JUZA....tu stai sotto un treno...Pensa che io poche ore fa sono uscita dall`università e mi sono trovata il RADUNO dei LAZIALI sulle scalinate di piazza di spagna....circa 80 tifosi con le maglie della lazio che cantavano "fogna de sta città" a noi...con lo speaker che invece di parlare dei loro successi diceva "prima squadra della capitale".... Buffoni come al solito...Ma che nervoso!!! Volevo attaccare briga con qualcuno, rispondere a tono ma poi mi sono detta "ce devi stà"...e ho optato per l`attraversare velocemente la piazza x evitare..
|
06/06/2013 21:19:38
e poi la scelta dell`allenatore si sta trasformando (per l`ennesima volta) in una comica veramente nauseabonda: a tutto c`è un limite e purtoppo questa dirigenza lo ha sorpassato, è inutile negarlo.
forse Silver ancora non se ne è accorta!!!
(non che negli annni precedenti abbiate raggiunto chissà quale traguardo)=
opinione personale opinabile
perchè un paio di coppe Italia e due secondi posti sono dei traguardi degni di nota?
sono 3 anni di fila cara Silver e che facciamo cambiamo dirigenza ogni anno e cominciamo sempre da capo?
Totti che si lamenta del rinnovo che non arriva in un momento in cui siete per l`ennesima volta allo sbando e tu mi scrivi che anche altri vorrebbero avere di questi problemi?
mi sa che la batosta presa ha causato danni ancora piu gravi del previsto
cmq mettiti l`anima in pace, non siete nulla di meglio di un Catania (con rispetto parlando) o dell`Udinese
|
06/06/2013 22:20:57
Io ancora mi domando come si può arrivare a Giugno senza un allenatore. Proprio non me ne capacito
Da quando questo inverno è stato esonerato Zeman, tutti sapevano che bisognava trovare un allenatore per la stagione successiva (anche il mio cane sapeva che Andreazzoli sarebbe stato solo un traghettatore).
Incredibile il dover fare tutto di fretta per la terza stagione di fila. Ma cosa ha fatto la dirigenza questi 6 mesi ??
La cosa comica è che ci sia ancora qualcuno che si stupisca delle dimissioni di Baldini.....un vero disastro. Due anni di nulla, due anni di scelte sbagliate, due anni di filosofeggiare senza mai sporcarsi le mani.
Ora molti si auspicano anche le dimissioni di Sabatini (compreso il sottoscritto), ma attualmente sarebbe più un danno per la Roma...visto che deve fare il mercato della prossima stagione. Perdere ora anche Sabatini significherebbe rimanere completamente scoperti in tutti i ruoli chiave. Vediamo cosa combina e mandiamolo via durante la prossima stagione, nel caso in cui il trend non cambiasse.
Capitolo allenatore: dal mio punto di vista io mi auspico Roberto Mancini, non tanto per il gioco che le sue squadre esprimono, ma perchè prendere un Mancini sarebbe come prendere un Capello.....ovvero mandare un messaggio forte da parte della società: "vogliamo investire, vogliamo spendere". Avrebbe un forte valore simbolico. Mancini costa come cartellino, ma soprattutto costa in termini di campagna acquisti.
E` proprio per questo che sono scettico....e purtroppo difficilmente Mancini arriverà.
Prendere un Garcia, un Blanc o un Bielsa sarebbe l`ennesima scommessa al risparmio. Poteva andare bene il primo anno......ora la pazienza dei tifosi è finita
|
06/06/2013 22:26:31
forse Silver ancora non se ne è accorta!!!
Mi sembra di avervi ampiamente dato ragione sull`argomento e di averlo, anzi, io stessa detto per mia "bocca" che stiamo facendo ridere. Il resto, mi ribadisco, sinteticamente. Opinabile.
Per la questione di Totti ancora devo sentirlo lamentare, ho solo letto giornalisti che presumono o pensano di sapere come si sente...
|