06/05/2013 10:01:21
Sul discorso scudetti sul campo la Juve lo considera un ingiustizia ed è giusto lo si faccia notare se poi vogliamo mettere una pietra tombale su tutto all`italiana....
bene...io mica dico che se la juve la considera un`ingiustizia non lo deve far notare.e` patetico il modo...
|
06/05/2013 10:09:00
ERRI.
Si vabbè... Avevi scritto 5...rettificato a 4...dietro a` maggica..... a quanti punti avete finito dietro? Insomma, secondi dopo questa super Juve con il record di punti nella storia del Napoli...
|
06/05/2013 10:10:16
beh anche se scegli tu so che non rimarro deluso haha , (robocon? veridorin? )
|
06/05/2013 10:10:37
Comunque, x gli amici juventini, che mi devono dare atto di aver sempre riconosciuto la superiorità sportiva manifestata, specie quest`anno, ...ma davvero, sto discorso dei 31 sul campo non si può ascoltare.. Non vi fa onore, e soporattutto, andrebbe anche sanzionato... Avete vinto il 29° scudetto della vs. storia, punto.
|
06/05/2013 10:17:17
intanto Red è stato l`unico che da gran signore si è complimentato con la Juve per lo scudetto vinto, non abbiate vergogna su dai venite fuori, non fate i rosiconi come al solito
E qui ti sbagli. L`ho scritto ieri sera... Ma voi siete presi dietro i 31 sul campo...davvero una pantomima che fa passare in secondo piano i vs. veri meriti sportivi...
|
06/05/2013 10:21:44
|
06/05/2013 10:27:37
domani mi metto una maglietta che protesta contro la bocciatura a Privato nel 1997 perche` palesemente ingiusta.
|
06/05/2013 10:30:55
domani mi metto una maglietta che protesta contro la bocciatura a Privato nel 1997 perche` palesemente ingiusta.
30e lode sul campo ?
|
06/05/2013 11:31:17
Complimenti alla juve per lo scudetto vinto.
Concordo anche io con Red, patetiche ste ripetute scritte 31.... Oltretutto secondo me ai limiti della sopportazione...federale... Io per esempio se la lega avesse i coglioni e non fosse composta da coglioni, tuonerei: togliete ste ridicole scritte da bambocci dispettosi e rispettate la federazione altrimenti non ci puo` essere neppure premiazione ufficiale.
Se sei affiliato alla figc ne rispetti il regolamento, perche` un conto e` il tifoso che giustamente protesta e sbandiera il 31, un conto e` la societa` che ha patteggiato la B per non finire in eccellenza....... Partecipi ad un campionato? Ne rispetti regolamenti e decisioni arbitrali. Punto. Altrimenti fuori dai coglioni.
Altrimenti si puo sempre fare domanda per fare il campionato francese, se non ti sta bene.
Ps. Comunque non trovo assolutamente giustificata l`assegnazione dello scudetto all`inter, erano entrambi da revocare.
|
06/05/2013 11:41:25
Ps. Comunque non trovo assolutamente giustificata l`assegnazione dello scudetto all`inter, erano entrambi da revocare.
Assolutamente d`accordo...i titoli revocati non andavano assegnati. Nell`albo d`oro doveva restare vacante, a perenne onta...
|
06/05/2013 11:46:20
-28........e non sono i giorni che mancano per il "prossimo ciclo" per quello bisogna aspettare altri 40anni(spero abbiate colto)
|
06/05/2013 11:48:52
Quoto Ateneo: se tutte le squdre iniziassero a reclamere il numero di vittorie che, dal loro punto di vista, avrebbero meritato aldilà di quelle ufficiali, allora facciamo notte...il Torino dovrebbe avere uno scudetto in più, noi della Roma appuntarci quello del gol di Turone, la Lazio quello del 1999, l`Inter quello del fallo di Iuliano su Ronaldo, il Milan quello del gol di Muntari e così via all`infinito.... poi se la Juve continua a dire che gli scudetti sono 31, allora dovrebbe avere almeno il coraggio di riabilitare sia Moggi che Giraudo dai quali invece si è ripetutamente dissociata anche in maniera brusca...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
|
06/05/2013 11:52:16
|
06/05/2013 11:54:28
Noi del Toro, dovremmo scrivere "8 sul campo e davanti alle bare" Appunto la promessa che fece la federazione davanti alle bare dei caduti di superga di riassegnare lo scudetto revocato, quello si davvero vinto con merito sul campo e in maniera pulita!
Noi pero` essendo affiliati alla lega, scriveremo otto e non sette sulle nostre bandiere quando la lega ci restituira` quello scudetto, che non possiamo riassegnarci da soli. Saremmo patetici.
|
06/05/2013 11:57:27
Si giusto e la roma magari con il gol di turone riusciva ad arrivare a 3 scudetti...
Sì, pensa...
|
06/05/2013 16:24:17
ragazzi non siate banali perchè non è un vostro difetto, qui si parla di qualcosa di totalmente diverso dal voler recriminare per qualcosa che .....avremmo meritato ma.....potevamo vincere se....la pioggia ha penalizzato chi.....qui si parla di una cosa del tutto diversa, forse il giorno in cui mi diranno perchè ci hanno tolto uno dei due scudetti senza che ci fosse una sola prova di una qualche colpevolezza allora io la smetterò con il contarne 31 ma questo non accadrà mai cari amici perchè di "prove provate" non ce ne sono. Starete pensando alle griglie decise da Moggi cosi come da altri big dlela serie A, state pensando alle schede tutto quello che volete si riferisce al primo anno ( e pure....) ma del secondo? capisco che non ve ne freghi nulla della verità ma a noi brucia e pure tanto quindi che siano 29 o che siano 31 a momenti ci vorranno gli scudetti delle due milanesi per raggiungere i nostri
p.s. i miei complimenti al Napoli ed alla Fiorentina per il campionato che stanno facendo, le altre sono state una delusione completa o quasi
|
06/05/2013 16:35:40
ciao devil...io non sono d`accordo. cioe`...capisco( o almeno provo a farlo) la tua/vostra rabbia nei confronti di un`ingiustia che dal vostro punto di vista vi e` stata inflitta..., ma sportivamente e` assolutamente fuori luogo. nessuno dice che non dobbiate protestare, anzi...e` un diritto da esercitare..., ma da fuori scrivere 31 0 45 e` assolutamente una cosa di una mediocrita` unica.
ripeto io contesto il modo...non la protesta. magliette con la dicitura in questione le continuo a ritenere ridicole.un po` di orgoglio che diamine...!! ciao..
|
06/05/2013 16:52:06
ciao red, ovviamente comprendo benissimo il punto di vista di chi si trova al di fuori del problema, forse anch`io l`avrei vista come voi ma ti assicuro che se ci stai dentro ti brucia proprio alla grande e questo ti porta a sentire come tuoi anche i due scudetti revocati di cui uno DEL TUTTO senza motivo e sfido chiunque di voi ad affermare il contrario motivando con prove certe e non chiacchiere. Il fatto di scriverlo sulla maglietta non la vedo una cosa assurda o infantile, è una protesta tutto qui....anche il Milan due anni fa scrisse sulla maglietta che era il club piu titolato al mondo ma nessuno ne fece un dramma. ci sono altri modi di protestare di sicuro ma questa battaglia va combattuta con ogni metodo possibile ed immaginabile, è arrivata l`ora di farla a pezzi questa federazione e di ricominciare da capo possibilmente con volti nuovi al comando e nuove idee da mettere in campo, evitando in futuro che gente messa al comando di proposito e per poco tempo possa decidere di testa sua di assegnare uno scudetto alla squadra del suo ex padrone senza che nessuno si opponga
30 punti sotto, io mi vergognerei di brutto!
|
06/05/2013 17:03:16
di nuovo ciao, mmm...scrivere club piu` titolato al mondo e` piu` un vezzo che una protesta.Patetica anche questa cosa, ma pazienza... a me ad es di essere il cub piu` titolato al mondo quando prendi 4 sberle dal barca frega veramente nulla...anzi e` un pretesto in piu` per essere preso per il culo da chi tifa diverso da me.
io continuo solo a pensare che sia una forma di protesta troppo stucchevole e al limite della serieta`.ma e` una mia pesonale opinione..
|
06/05/2013 17:43:05
Io sono Juventino contro corrente.....anche a me la storia dei 31 non piace.....spero dal prossimo scudetto (che sarà il 30 esimo ufficiale) si torni a parlare di 30 visto che potremo mettere ufficialmente la terza stella.... Certo se la lega avesse fatto un passo avanti revocando quello scudetto assurdo assegnato all`inter in base a non si sà ancora cosa sarebbe stato tutto più semplice. Credo che tutto sia nato da li. La Juve non accetta che quello scudetto venga assegnato in modo assurdo e incongruente con tutto quello che è emerso dopo all`inter che in quella stagione non lo avrebbe vinto neppure con tutta la classe arbitrale a tifare per lei.
Poi và ricordato che la Juve ha una causa da 421 milioni ancora in corso con la Lega ed è fuori dal consiglio di lega....quindi bisogna anche pensare che dietro a tutto c`è una guerra di nervi con la lega per vedere chi molla per primo. perchè la Juve sà che non avrà mai tutti quei soldi , ma anche la lega sà che rischia seriamente di perdere quella causa (con conseguenze catrasftofiche).
|
06/05/2013 19:19:01
Anche io trovo "patetico" soprattutto da parte della società e dei giocatori festeggiare sventolando il "31". Patetica anche la lega che non fa rispettare una sua decisione prendendo le giuste contomisure.
Se ritengo di aver subito un torto, faccio causa a chi ritengo colpevole. Poi ci sarà un giudice a stabilire chi ha ragione. Abbiamo ragione noi? ok ce li riassegnino e scriviamo pure 31. Abbiamo torto (come per ora è stato deciso)? allora i nostri scudetti sono 29, e per ora (purtroppo) sono 29.
Juza85, solo una precisazione (perchè è una cosa che mi sta alquanto sulle palle): il fallo di Iuliano su Ronaldo NON SAREBBE stato lo scudetto per l`Inter perchè l`Inter era dietro e quella partita era sotto 1-0, quindi anche con quel CAZZO di rigore sarebbe rimasta dietro. E a voler essere precisi nelle giornate successive perse anche altri punti nei nostri confronti.
|
06/05/2013 19:23:34
Io i complimenti l`ho fatti mesi e mesi fa, visto che tutti sapevano che lo scudetto era vinto da tempo.Se non erro era Dicembre...ma posso sbagliarmi. Sinceramente a trovare un`avversaria della Juve in questo campionato c`è riuscito solo qualche giornale sportivo, in modo neanche troppo convinto a dire il vero. Ha vinto con merito, anche se senza avversarie.Quando vinse l`Inter tempo fa si diceva:"Troppo facile in Italia, in Europa deve vincere!" Ora io la giro al popolo juventino, con l`augurio sincero di vedervi vincere anche in Europa. Per voi, ma soprattutto per tutto il calcio italiano...
|
06/05/2013 20:51:06
Max, l`episodio di Ronaldo fu la punta dell`iceberg di una stagione costellate di errori arbitrali a favore della Juve...il gol di Bierhoff non assegnato che aveva superato la linea di porta di mezzo metro e lo stesso episodio si ripetè in casa dell`Empoli...il rigore non dato contro la Roma per fallo su Gautieri così come tanti altri non concessi in tante altre partite...Iuliano che stoppa a braccia alzate un colpo di testa in area di rigore contro la Lazio...alcuni di questi episodi furono talmente netti che mi sono rimasti stampati nella mente: quello scudetto lo doveva vincere l`Inter e credo che il risentimento degli interisti nei confronti della Juventus nasca proprio da quello che accadde in quel campionato.
|
06/05/2013 20:52:25
Scusate il titolo provocatorio del filmato postato, ma non l`ho scelto io...
|
06/05/2013 21:50:44
JUZA....oggi m`è venuto un brutto presentimento x la coppa...
|