28/04/2013 16:33:17
fresca fresca..
In una nuova intervista rilasciata a ABC News, Dan Aykroyd ha dichiarato:
Mi sento incoraggiato, rinvigorito dalle pagine che ho letto. So che stiamo aspettando che l`altra metà dello script venga terminato, cosa che dovrebbe avvenire a breve. La produzione dovrebbe partire in autunno, mentre le riprese dovrebbero cominciare all`inizio del prossimo anno. Non dirò niente, ma è molto emozionante. Il Bosone di Higgs, la teoria delle particelle, dei gluoni e mesoni, ci forniranno una base scientifica per lo storytelling che ci permetterà di aprire il tutto a un`altra dimensione e a qualcosa di orribile che arriverà da essa.
resta il mistero murray (aka Dott. Peter Venkman): le ultime lo davano propenso a ricoprire nuovamente il ruolo, grazie anche al supporto dei tantissimi fan che l`avrebbero esortato a rivestistirsi con la gloriosa "divisa" (vi ricordo che Bill Murray straccio`lo script rispondendo che "nessuno avrebbe pagato per vedere vecchi grassoni rincorrere fantasmi"). Al che si ipotizzo`di farlo tornare in CGI come fantasma. Ma...
Back in February (2013), Sony Pictures DENIED that it could be made as an animated picture instead. E si narra che anche per i primi due GB, non fosse nuovo a sorprendere i produttori (avrebbe letto la parte qualche giorno prima dell`inizio riprese).
Insomma, se si fa... bene. Se si fa e c`e`lui... benissimo. (speriamo).
|
30/04/2013 07:30:36
testa di c***o
|
30/04/2013 10:11:00
pero`a guardarlo... sembra davvero il fantasma di se stesso. Carismatico, ma quanto credibile in un team operativo?
|
30/04/2013 11:39:02
Non che Dan Akroyd sia ormai in formissima anche lui per un team operativo....
Imho perchè rovinare un capolavoro (il primo), ed un seguito quasi all`altezza, con una produzione ormai fuori tempo massimo. O peggio ancora con un tentativo di inutile passaggio di testimone (ma a chi? chi oggi possiede il carisma dei 4 acchiappa fantasmi originali).
Senza contare che a breve dovrebbe uscire R.I.P.D. (praticamente Ghostbusters in versione Men In Black)
|
30/04/2013 11:57:18
ah ahahah il baffone vien visto dagli altri come la biondona
|
01/05/2013 01:05:05
|
01/05/2013 17:52:51
Il primo Ghostbusters è il mio film preferito, il secondo non lo considero nemmeno.
Comunque, ho sempre sperato in un terzo capitolo, e di conseguenza vorrei che tornassero tutti e quattro gli acchiappafantasmi originali, magari con un film, anche se non all` altezza del primo, che mi faccia divertire.
R.I.P.D., mi sembra troppo in stile Men In Black, film che non mi sono mai piaciuti, sperò che comunque, alla fine questo sia meglio.
|
01/05/2013 19:46:27
La penso come Skull....non vorrei vedere un`altro Indiana Jones IV.
x Dorimo: ???
x Jekyll: tu non consideri nemmeno il secondo Ghostbusters....e ti accontenti di un quarto capitolo "basta che ci sian tutti e 4"? Contraddizione assoluta.
Murray si è dimostrato saggio ad esternare il proprio dissenso, si è dimostrato più maturo di altre stars che cmq mi sono sempre piaciuti (es: Bruce Willis) o che ho proprio adorato (vedi: Ford).
|
01/05/2013 19:47:28
ovviamente intendevo terzo capitolo x i GB. Edit in sto forum, ci sarà mai speranza?
|
01/05/2013 19:48:46
Conte, Non mi dire che non riconosci il baffone!
|
01/05/2013 20:04:33
di persona no ma ricordolo in tron legacy (e tron dunque). Sono poi andato a vedere la filmografia, incredibile, di Jeff Bridges per non cadere in errore, e ammetto di non averlo riconosciuto in Iron Man forse perche`pelato.
|
01/05/2013 20:55:15
boiata il film del trailer
|
01/05/2013 21:32:42
Amo Bill, ovviamente...ma lo prenderei a calci nel .... per colpa sua che non voleva concedere i diritti abbiamo atteso 10 anni per delle action figures decenti, e mo ci vuole sabotare pure il film ? ma va a defecare, William !
|
02/05/2013 02:20:23
x Jekyll: tu non consideri nemmeno il secondo Ghostbusters....e ti accontenti di un quarto capitolo "basta che ci sian tutti e 4"? Contraddizione assoluta.
Black.Jack, veramente ho detto che se facessero un terzo capitolo, lo vorrei con tutti e quattro, e anche se fosse meno bello del primo, l` importante è che mi faccia divertire.
Con questo non voglio dire che devono fare un brutto film, o tu hai la assoluta certezza che farà schifo?
E comunque se devo parlare del secondo Ghostbusters, per me è solo una brutta copia del primo.
|
02/05/2013 08:42:46
beh sostanzialmente se lo facessero sulla falsa riga di un film come "Space cowboys", secondo me verrebbe pure un bel film.
Però il mondo è cambiato e forse film come ghostbusters, oggi troverebbero un`accoglienza tiepida.
Tremo al pensiero di qualcosa auto celebrativo, con gag scontate e troppo frequenti, su temi inutili o peggio che vogliano raccontare qualcosa di politicamente corretto...
Serve roba tipo "mostrate alla troia preistorica... " o "scegliete e perite..." per intenderci... e non la statua della libertà che prende a calci la melma...
|
02/05/2013 15:44:36
Sì certo, tutto a stà a vedere come potrebbe essere impostato il film. Se dovesse sfociare tutto nel ridicolo, e non nel comico, che sono due cose ben diverse, è meglio lasciar stare. Però mi sembra riduttivo bocciare a prescindere l` idea dei mettere "i vecchi" Ghostbusters ancora una volta tutti assieme, paragonando questo possibile film all` ultimo orrendo Indiana Jones. Se la storia funziona, e anche gli altri personaggi fanno il loro dovere, perchè no? Oppure sperate invece in un remake, con un cast tutto nuovo, che prendendo esempio da altri film celebri, nel 99, 9% delle volte scontentano tutti?
|
02/05/2013 16:35:17
Aykroyd cerca disperatamente di far produrre Ghostbuster 3 dal giorno in cui è stato annunciato il 2 (sul serio: me lo ricordo in conferenza stampa che vaneggiava di "una serie di uno all`anno, come James Bond"). Peccato che ciò non tenga conto di un paio di cosette:
- Murray che ha dichiarato trenta milioni di volte che non vuole assolutamente tornare a interpretare Venkmann
- Aykroyd che è andato talmente via di testa da essere stato cacciato dalle ultime 3 produzioni in cui era riuscito a entrare ed è considerato un indesiderabile da tutti
- Il secondo film che è stato un flop talmente colossale da avere fatto chiudere per sempre i portafogli di Hollywood
- La totale mancanza di interesse del pubblico, dimostrata dal floppissimo del tentativo di rilancio fatto con il videogame
- Il fatto che l`unica sceneggiatura esistente l`ha scritta Aykroyd vent`anni fa, ed è nota per essere una schifezza (come quella del primo film, sempre sua, che è stata salvata in corner da una squadra di autori inseriti a forza dalla produzione)
Con basi come queste, i suoi sono puri deliri senili...
|
02/05/2013 21:56:26
Mah, nemmeno se resusciti Kubrick puoi tirare fuori un GB 3 convincente. Senza contare che il doppiatore storico purtroppo è scomparso, ed io da bravo nostalgico non so quanto potrei digerire un Murray interpretato da Pino Insegno (x dire).
Se si cerca qualcosa di intenso oramai (un oramai che dura da anni purtroppo..) è bene buttarsi sulle serie tv.
Indy 4, Blues Brothers 2, Star Wars 113.... son finite le idee ragazzi. Naque il fortunato Spidey di Raimi e da allora è stato un Niagara di supereroi.
A me sinceramente fa anche un po` pena...un uomo di 63 anni che da la caccia a slimer...brr
|
03/05/2013 00:13:00
Mbè che il secondo capitolo non sia all`altezza del primo ci può stare ma da qui a dire che sia stato un flop clamoroso non mi risulta proprio, risultando ancora nella classifica dei maggiori incassi alla time con un incasso di 340.000.000 di dollari nell`89, non direi sia stato prorpio snobbato....
|
03/05/2013 01:29:25
|
03/05/2013 18:36:14
@Dr .Jekyll, condivido in pieno, io parlavo semplicemente di riscontro dal punto di vista degli incassi, per dire che il terzo capitolo non è che non abbia visto la luce per scarsità d`incassi del secondo ma sicuramente per altre ragioni... tra cui appunto il "simpaticissimo" Bill Murray
|
03/05/2013 19:50:18
Con tutte le cagate che ci sono al cinema, io una chance gliela darei!
Me lo immaginerei un pò alla Arma letale 4 , dove i protagonisti erano ormai vecchi per quelle cose, e ne prendevano di brutto dai cattivi.... con un pò di ironia potrebbe venire qualcosa di decente, però ci vogliono gli attori originali ed una buona sceneggiatura, altrimenti meglio di no!
|
04/05/2013 04:10:51
jedda88, certo il mio era solo un dato statistico, di quello che di solito accade per i prequel, e i sequel dei film famosi, cioè che a volte come qualità stessa del film non meriterebbero tali incassi, ma li ottengono perchè vivono di luce riflessa del film originale.
Con tutte le cagate che ci sono al cinema, io una chance gliela darei!
Me lo immaginerei un pò alla Arma letale 4 , dove i protagonisti erano ormai vecchi per quelle cose, e ne prendevano di brutto dai cattivi.... con un pò di ironia potrebbe venire qualcosa di decente, però ci vogliono gli attori originali ed una buona sceneggiatura, altrimenti meglio di no!
killcoffee ti quoto su tutto.
|