IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Recensioni

 DEI O DEMONI by SHINGO TAMAI - a Napoli presentazione del nuovo libro "Carne e Acciaio"

 |  Lista discussioni  | 
22/04/2013 11:36:46
Avatar
ducaercole (dal 23/07/12)
voti annunci collezione forum

Ciao gente, vi metto qui l`invito alla presentazione del secondo volume della serie Dei o Demoni dell`editrice la Torre di cui sono, insieme agli altri del collettivo SHINGO TAMAI, l`autore.

Presenteremo il libro al
Napoli Comicon, Mostra d`Oltremare dalle 15.00 alle 16.00 di venerdì 26 aprile

Di seguito vi metto al sinossi dal sito della società editrice la torre e il link al podcast del primo capitolo del primo volume
IL MONDO DI ZETA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Carne e acciaio

Autore: Shingo Tamai

Editore: Società Editrice La Torre

Anno: 2013

Collana: Narrazioni

Caratteristiche: 446 pp., cm 14, 80 x cm 21, brossurato con copertina a colori

Descrizione: Hiroshi si portò una manica del vestito alla bocca e si rialzò con lentezza, cercando di riprendere il controllo del proprio respiro. Si incamminò, sempre con il volto coperto dalla manica, seguendo la pendenza del terreno per orientarsi. I suoi passi facevano un rumore molliccio, contro quella melma. Si fermò quando col piede urtò qualcosa. Una specie di istinto gli suggerì, anzi, gli gridò di non guardare. Hiroshi chinò la testa con lentezza, come se si sentisse costretto a disobbedire da qualche forza più grande di lui. Ai suoi piedi, un braccio umano, abbandonato in quella poltiglia. Era bruciato, in parte sciolto. Semidigerito.

Nota biografica: Shingo Tamai è un collettivo di scrittori composto da Cristiano Brignola, Juri Guidi, Francesca Guidi, Nicola Della Lena Guidiccioni, Daniele Bordonaro e Andrea Broggi presente in varie forme sulla scena culturale italiana dal 2005 e impegnato in una rilettura critica di storie e personaggi dell’immaginario fantastico. Ambientato nell’universo fantascientifico degli anime e dei giganti di ferro giapponesi, Carne e acciaio è l’atteso seguito de Il mondo di Zeta, l’acclamato romanzo che ha dato un nuovo volto al cinema di animazione di genere robotico.

----------------------------------------------------------
qui il link al podcast del primo libro

http://www.shingotamai.com/?p=1155


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-