22/04/2013 17:10:01
mio Dio, ora pur di poter parlare sei diventata tifosa dell`inter e tiri in mezzo successi arrivati dopo decenni di campionati anonimi? pazzesco, nn sai che dire e ti capisco ma eri gia ridicola a parlare della Roma x come vi sta andando il campionato ora tiri in mezzo i prescritti che non vinceranno di nuovo per anni ed anni? pazzesco 2 ! una vera vittoria é solo quando anche se non vinci lotti al vertice sempre e comunque magari perdendo alla fine e mon quando per un anno vinci e quello seguente ti trovi 24 PUNTI sotto la prima o prendi 4 sberle da una squadra di medioalta classifica inglese. Noi siamo la Juve e vediamo i successi in maniera differente ma non pretendo voi capiate
|
22/04/2013 17:13:44
Scusa Yuza, ma nel calcio non esistono solo lo Scudetto e la Coppa Campioni ma anche altri trofei come la Coppa Italia e L`Europa League... ma vincere la coppa in finale unica a Roma a te farebbe schifo? A me per niente, anzi... tra l`altro in Spagna ed Ingilterra le coppe nazionali, come è noto, valgono di più della vittoria del campionato, mentre da noi non capisco il perchè di tal snobismo...
|
22/04/2013 17:33:48
Juza primo l`europa leage non è la coppa italia non scherziamo, secondo se vedi in premier e in spagna giocano sempre i migliori da noi è importante (per me no) solo se la vinci. Io la snobbo non perchè la giocate voi ma proprio perchè non mi è mai sembrato un traguardo prestigioso e soprattutto non credo che una vittoria in una competizione così possa cambiare il giudizio assodato di una stagione fallimentare della roma. Poi non esistono solo scudetti perchè i vs traguardi non li considerano ormai da anni e dando tutto stò peso alla coppa italia non fate altro che dare alibi ad una squadra costruita almeno per un posto in champion... Ripeto contenti voi contenti tutti
|
22/04/2013 17:34:42
Yuza non sono d`accordo........ Oggi per una questione di soldi alle società interessa più un secondo posto in campionato che una coppa italia ma io tifoso preferisco sempre alzare un trofeo.......meglio 10 coppe italia e supercoppe che 20 secondi posti in campionato...che ti fanno si fare la champions ma a che pro se poi tanto non la puoi vincere??? Io preferivo uscire negli ottavi in champions e vincere la coppa italia che uscire nei quarti o in semifinale ....... Per il tifoso contano i trofei che alzi...per me secondo è merda è sarà sempre merda.....anche se gli danno 100milioni.....sempre secondo sei, non hai vinto un cazzo come l`ultimo....... Io dico che i Napoletani erano più contenti un anno fà vincendo la coppa italia che quest`anno arrivando secondi in campionato....
|
22/04/2013 17:37:40
YUZA ma certo, sei Juventino.....non c`era bisogno che ci dicessi della differenza tra voi e noi. Noi per la Roma ci emozioniamo...non esistono solo pretese e rabbia.
E sono convinta anche io di quanto disse Livio...voglio proprio vedere a certe condizioni quanto durerebbe il vostro tifo...
DEVIL non sono diventata Interista...mi stanno sulle palle e non dimentico che uno scudetto me l`hanno rubato pure loro... semplicemente parlo di OBIETTIVITà di cose......prendete per il culo chi sta come se non meglio di voi a livello internazionale. Direi che è davvero paradossale.
Certo caxxo interisti...ma voi metterli al loro posto sti gobbi no eh???
TAKIRO l`hai detto tu, conta solo il trofeo.....il resto conta solo nella memoria dei tifosi...
|
22/04/2013 17:42:02
Rimane il fatto che SE FOSSE....sarebbe un trofeo dopo 2 anni dall`inizio di una nuova epoca...alla fine sarebbe sempre meglio di quanto fatto da voi...eppure non vi ho mai sentito dire di aver fallito, società di merda e giocatori scarsi....solo da takiro...
|
22/04/2013 17:42:18
Dai Takiro preferiresti arrivare 10° e non giocare manco in europa league e vincere una coppa italia? nooo Meglio giocarsela fino alla fine in campionato, prendere un posto in champion! Schiantare il chelsea non ha prezzo altro che vincere una coppetta... Poi son punti di vista, non mi son stracciato le vesti quando abbiamo perso quest`anno e così sarà per gli anni avvenire.
|
22/04/2013 17:43:34
|
22/04/2013 17:51:13
Quella che mi fa diventare figa, grazie!
"dentro i bon bon una magiaaaa e Lilli ha molta fantasia e non teme più nessunoooo"
|
22/04/2013 17:53:21
|
22/04/2013 17:53:54
Scusate l`OT ma che bella infanzia ho avuto!!! Nonostante sia giooooovine (IO) da piccola ho conosciuto gli anime di qualsiasi epoca...anche anni 60-70... certi anime i miei coetanei non sanno neanche che esistono!
|
22/04/2013 18:28:49
Alcuni mi sà che ti hanno fatto male però.....
|
22/04/2013 18:31:34
azz mai parlato male? ma se lo facciamo ancora oggi che stiamo per vincere l`ennesimo scudetto.....come scriveva qualcuno é solo questione di aspettative ed obiettivi diversi
|
22/04/2013 18:38:38
No è solo questione di furbizia...è molto molto più facile fare i pretenziosi quando si ha tutto... Le stesse cose non te l`ho mai sentite dire quando stavate con le pezze al culo.
TAKIRO poesse, allora è colpa loro! I CARTONI DEVIANO!
|
22/04/2013 18:49:38
Potete prendermi per pazza....ma mica ingenua.
|
22/04/2013 18:50:33
Silver proprio noi juventini siamo fra i + critici verso la ns squadra, non è una questione di essere pretenziosi ma di dna di una squadra, dirigenza e ambiente; la juve già quando era in B pensava in grande e i tifosi ugualmente; e la coppa italia non è un gran traguardo e neppure l`obiettivo stagionale! Non ho mai sentito nessuno in agosto: partiamo per vincere la coppa italia!
YUZA ma certo, sei Juventino.....non c`era bisogno che ci dicessi della differenza tra voi e noi. Noi per la Roma ci emozioniamo...non esistono solo pretese e rabbia.
la frase si commenta da sola...voi vi emozionate noi vinciamo continua così...
|
22/04/2013 19:48:22
Infatti dovremmo essere più cinici.
Vado a raccogliere sassi....servono sempre...
|
22/04/2013 20:38:48
ma vincere la coppa in finale unica a Roma a te farebbe schifo? A me per niente, anzi...
Juza ovviamente a nessuno fà schifo vincere un trofeo (qualunque esso sia), ma dipende dal contesto in cui questo è maturato: se per due anni si prendono in giro i tifosi con figure di merda continue, con scarso impegno, con giocatori che passeggiano in campo, che fanno la bella vita.....e poi ti danno il contentino finale per rubare i soldi anche l`anno dopo.......perdonami ma la Coppa Italia sai dove se la possono mettere ?? Il tifoso della Roma non è cosi` stupido da dimenticare tutto solo perche` hai vinto una partita con la Lazio.
Io non mi rassegnerò mai a questa mentalità provinciale. Come ripeto sempre, noi rappresentiamo ROMA, uno dei "brand" più importanti al mondo (scusate il termine poco latino). Quattro lettere che rappresentano e hanno rappresentato qualcosa di unico. Senza offesa per nessuno, ma non esistono Juventus, Inter o Milan che tengano. Noi dovremmo stare sul tetto del mondo ogni anno fino alle fine dei tempi.... e invece ci accontentiamo di vincere una partita con 4 burini dei Castelli romani (di cui al sottoscritto non frega nulla).
Quando giocheremo ogni anno le finali di Champions con il Barcellona (posto che ci spetterebbe di diritto), allora mi sentirete esultare........la Coppa Italia lasciamola ai poveracci
(Scusate l`OT imperialista )
|
22/04/2013 21:02:53
Sono talmete d`accordo con te Moro che mi auto-quoto quanto gà scritto in precedenza:
Detto ciò, i giocatori (ma anche i vari tecnici e dirigenti) della Roma sono da prendere a calci nel culo uno per uno, perchè le figure di m...a che hanno collezionato negli ultimi due anni sono da immediata damnatio memoriae, senza possiblità di redenzione. La coppa Italia rappresenterebbe una parte di risarcimento ad un obbrobrio sportivo totalmente nausebondo. Il prossimo anno voglio Mazzarri in panchina e gente con le palle in campo e basta con le filosofie e le citazioni letterarie del Baldini-Sabatini di turno.
Però la coppa Italia è importante e la voglio vincere...poi con i vari Osvaldo, De Rossi, Balzaretti etc. faremo i conti a fine stagione, perchè lo schifo al quale ho assistito in questi due anni non me lo scorderò neanche con una vittoria il 26 maggio...ma sperare di alzare il trofeo non vuol dire essere provinciali, ma romanisti.
|
22/04/2013 21:09:14
Assolutamente d`accordo con te.
Ma quando leggo commenti tipo "Abbiamo un`occasione per salvare la stagione" "Aspettiamo l`ultima partita, perchè potremo rimangiarci un bel pò di cose"
non puoi non condividere il fatto che siano ragionamenti PROVINCIALI.
Voglio vincere, ma non salviamo nulla. Fallimento totale
|
22/04/2013 21:20:29
No, no, non si salva nulla, d`accordo con te. Sarebbe gravissimo dimenticare tutto per la vittoria della coppa Italia ed ancor peggio sarebbe dare un`ulteriore chance a calciatori (o pseudo tali) che hanno ampliamente dimostrato di non meritare ne questa maglia e soprattutto questa tifoseria (ieri con il Pescara c`erano 42.000 tifosi allo stadio: vergogna!).
|
22/04/2013 21:45:28
Roma nel calcio e` periferia , che vi piaccia o no e` cosi`. Perfino la pro vercelli come diceva takiro ha piu` scudetti di roma e lazio messe assieme.
Non si discute la storia della citta` , il "brand" come lo chiami..... Il calcio in italia sono Milano e Torino e poi Genova, poi domani chissà...
Magari la Roma aprira` un ciclo fenomenale e ve lo auguro ma oggi i vostri son solo sogni, speranze.
|
22/04/2013 21:50:49
Avere una speranza è sempre meglio che non averla (e non mi riferisco al Torino, tanto per intenderci)...e poi, ti ripeto, dal 2001 fino al 2010 tanto periferia non siamo stati, anzi.
|
22/04/2013 21:52:15
Ambire a migliorarsi non fa mai male, soprattutto quando ne hai le potenzialità, su questo sono stato da sempre d`accordo con Moroboshi.
|
22/04/2013 21:56:43
Ma si juza, non lo metto in dubbio, in questo decennio avete detto la vostra, negli anni 80-90 la samp ha detto la sua, la lazio anche negli anni 90-2000....
Purtroppo a parte il trio delle strisciate tutte le altre hanno decenni.... Poi magari per voi cambiera` o magari no... O magari tocchera` a noi o al genoa...chi lo sa... In fondo basterebbe uno sceicco infatuato per cambiare la storia di una societa`.
|