22/04/2013 11:18:32
Non è un argomento che voglio affrontare ORA. Ma sai benissimo che questa non è solo una coppa italia.
|
22/04/2013 11:25:15
Moro...non ho mica detto che vinciamo. Ho detto solo di aspettare perchè se fosse il contrario dovrebbe rimangiarsi un po di cose.
OBIETTIVAMENTE...semmai dovessimo passare (non voglio dire l`altro termine) non sarebbe un fallimento. Può esserlo secondo gli standard di ogni tifoso che magari non si accontenta ma obiettivamente, tecnicamente, sulla carta, come lo vuoi chiamare...non lo sarebbe. Qui dovrei continuare il discorso ma mi fermo e mi gratto.
|
22/04/2013 11:29:02
beata te che pareggi in casa contro una retrocessa quando in realtà dici di avere ancora speranze per un terzo posto e riesci a stare tranquilla e riderci su........io sarei incazzato come una iena e non gliel`avrei fatta passare liscia all`uscita dall`olimpico poi ognuno ha le proprie aspettative ed i propri livelli di appagamanto
|
22/04/2013 11:39:50
Ah la coppa italia cambierebbe la stagione???
Ahahahahahhahahahhahahahhahahahaha
E cosa vale la coppa italia? nulla, io manco esulto perchè non vale niente va bene per dire che si è vinto qualcosa meglio niente che poi una dirigenza assolutamente assente come la vs potrebbe pure vantarsi. Silver sei l`unica che difende una stagione assolutamente fallimentare avete la rosa al completo e non riuscite a battere in casa l`ultima in classifica! Non avete una presidenza che tiri le orecchie dopo una partita del genere, hanno lasciato solo andreazzoli, è un fallimento completo. Poi contenta tu continua a vivere nella tua realtà parallela.
|
22/04/2013 12:12:09
quoto
oltretutto ci aggiungerei che avete fatto una partita a settimana al contrario della Lazio per dirne una ...
|
22/04/2013 12:37:55
|
22/04/2013 13:08:11
si è fatto fare un programma personlizzato per mantenere la forma presa con Zeman
beh sai, la prova costume è vicina anche per lui
(scusate non ho resistito.. era un assist troppo allettante)
|
22/04/2013 13:47:54
Ah la coppa italia cambierebbe la stagione???
Ahahahahahhahahahhahahahhahahahaha
E cosa vale la coppa italia? nulla, io manco esulto perchè non vale niente va bene per dire che si è vinto qualcosa meglio niente che poi una dirigenza assolutamente assente come la vs potrebbe pure vantarsi. Silver sei l`unica che difende una stagione assolutamente fallimentare avete la rosa al completo e non riuscite a battere in casa l`ultima in classifica! Non avete una presidenza che tiri le orecchie dopo una partita del genere, hanno lasciato solo andreazzoli, è un fallimento completo. Poi contenta tu continua a vivere nella tua realtà parallela
D`accordissimo con tutto quello che ha scritto Yuza. E` esattamente il mio pensiero. Ricordo a tutti che la Roma spreca la 47esima occasione per agganciare le squadre davanti. Bastavano due vittorie con l`ultima e la penultima in classifica (Palermo e Pescara), per stare a 2 punti dal Milan. QUesto non solo fà capire la pochezza di alcuni elementi, ma soprattutto che molti non hanno voglia di fare un cazzo (con una società che glielo permette allegramente).
Zeman gli aveva lasciato una squadra allenata, in forma splendida..
Si talmente splendida che prendevamo schiaffi in tutta Italia
|
22/04/2013 14:04:40
romani questa coppa vale molto piu` di cio` che pensano i rubentini e i tifosi romani per modo di dire
se la vincete...(a parte contro i rivali) avrete 10 coppe italia...quindi sareste l`unica squadra in italia ad avere per tutta la vita la stella d`argento sul petto... non dico sia chissa` che cosa...ma indubbio una bella soddisfazione... sarete i primi ad averla
il resto sono solo chiacchere da bar
totti merda
juve merda
balotelli negro
branca snetti di trombare bedy moratti e vai alla rube
.j.r.
|
22/04/2013 14:17:39
ops chi si rivede....ha vinto l`inter domenica eh?
ripeto la domanda fatta qualche giorno fa:"se dovessimo arrivare a 30 PUNTI di distacco dall`Inter potremmo scrivere sulla maglietta......30 SUL CAMPO?"
Silver dai, non è che una volta puoi fare la supertifosa ultras sfegatata e la volta dopo addormentarti durante la partita oppure non guardarla magari fregandotene dopo qualche ora dell`ennesima prestazione disastrosa....sta cosa l`ho letta solo da due persone sul forum!!! prima sono troppo allenati, poi sono troppo rilassati........nemmeno con i pulcini (categoria nel calcio) succedono mocciosate simili, forse accadono solo a Roma?
|
22/04/2013 14:21:12
romani questa coppa vale molto piu` di cio` che pensano i rubentini e i tifosi romani per modo di dire
balotelli negro
Non ti smentisci mai con i soliti commenti intelligenti e per gli epiteti che usi (sempre di gran classe)......ma ormai credo sia una costante per chi ti legge
Sicuramente i VERI tifosi romanisti non staranno più nella pelle, nell`attesa di questa gloriosa finale che potrebbe consegnare la stella d`argento. Poco importa se non vinciamo quasi ogni domenica, se perdiamo con l`ultima in classifica e se siamo fuori dall`Europa non so più da quanto.....l`importante è la grande Coppa Italia !!! Tu si che hai compreso lo spirito del vero tifoso romanista (non quelli per finta)
|
22/04/2013 14:27:10
grande Moratti.....questa me l`ero persa, ormai la curva nerazzurra notoriamente MUTA, sta iniziando a regalarci di nuovo perle come quando esposero lo striscione :"Non sappiamo più come offendervi"!
che vergogna aver ingaggiato uno che li ha sbeffeggiati miseramente poco tempo prima
|
22/04/2013 14:29:19
|
22/04/2013 14:32:35
OT: Ma perchè la Moglie di Moratti non si lava mai i capelli ?? Quando la inquadrano la domenica mette veramente paura: senza denti, con i capelli unti...sembra una di quelle vecchie fattucchiere che ti fanno il malocchio. Un mix tra stregoneria e centro anziani. Secondo me porta pure sfiga.
ps: ma è la moglie che conoscevo o è la nonna in visita ?
|
22/04/2013 14:35:38
|
22/04/2013 14:45:02
Moro, unA non si lava i capelli e l`altro i denti.....e che coppia!!!
|
22/04/2013 14:59:54
|
22/04/2013 15:12:55
Silver ma se poi la coppa la perdete dove ti vai a nascondere....???
|
22/04/2013 15:12:57
Che poi gli Juventini che prendono per il culo gli interisti fanno ridere. Già capisco la Roma (a livello internazionale xkè in Italia non potete proprio parlare) ma l`inter.....MAH...
Loro c`avranno messo pure 45 anni per vincerne una... però ne hanno vinte 3....VOI 2....e la vostra ultima a quando risale?? Ormai a quasi 20anni fa...
Europa League uguali...il resto loro supercoppe e loro campionato del mondo....a livello internazionale quasi vi equivalete (anche se una champions in più pesa di più di una supercoppa) con la differenza che le vostre ormai sono nel dimenticatorio le loro sono ancora recenti....
In Italia neanche ne parlo....e spero neanche voi.
Insomma....l`inter mi sta sul ca....però voi riuscite a fare di peggio!!
|
22/04/2013 15:15:50
TAKI....nella vita reale, basterà rimanere tra le mura di Roma, dove non vedo laziali! Quando vado fuori di sicuro mi devo far vedere il meno possibile.....ce la meneranno per almeno 10anni!!!
Sul forum non devo nascondermi, non ho mica detto che la vinciamo, non sto parlando apposta! So benissimo quanto rischiamo....c`ho una paura!
|
22/04/2013 16:14:59
romani questa coppa vale molto piu` di cio` che pensano i rubentini e i tifosi romani per modo di dire
Sono d`accordo sul valore di questa coppa Italia (è da circa un due mesi e mezzo che dico che le uniche due partite utili da vincere in questa stagione erano il ritorno con L`inter e l`eventuale finale con la Lazio), però non mi piace etichettare altri tifosi della Roma che la pensano differentemente come "tifosi per modo di dire".
se la vincete...(a parte contro i rivali) avrete 10 coppe italia...quindi sareste l`unica squadra in italia ad avere per tutta la vita la stella d`argento sul petto... non dico sia chissa` che cosa...ma indubbio una bella soddisfazione... sarete i primi ad averla
Qui invece ti quoto in toto ed aggiungo che la vinceremmo contro la Lazio...
Detto ciò, i giocatori (ma anche i vari tecnici e dirigenti) della Roma sono da prendere a calci nel culo uno per uno, perchè le figure di m...a che hanno collezionato negli ultimi due anni sono da immediata damnatio memoriae, senza possiblità di redenzione. La coppa Italia rappresenterebbe una parte di risarcimento ad un obbrobrio sportivo totalmente nausebondo. Il prossimo anno voglio Mazzarri in panchina e gente con le palle in campo e basta con le filosofie e le citazioni letterarie del Baldini-Sabatini di turno.
|
22/04/2013 16:32:54
|
22/04/2013 16:40:50
Okkio a essere sicuri di vincere....mi sembra che la Lazio da due mesi ormai pensi solo a questa partita....hanno praticamente smesso di giocare il campionato....si allenano e pensano alla finale e basta....hanno ancora un mese per recuperare la forma e se la sanno gestire bene posso permettersi di arrivare a quella partita al top senza pensare al campionato..... E avranno molta meno pressione della Roma.....a voi è chiesto di vincere...a loro no. Loro hanno investito pochissimo e sono li quasi per miracolo......maledetta sfiga e marchisio che non la mette dentro da 10 cm..... Sai come sarebbe stata la finale con la Roma per giocarsi la stellina d`argento....perchè io non sono di quelli che dice che la coppa non conta ...per me conta eccome.....per me conta anche la mitropa cup (se esiste ancora)....se c`è in palio qualcosa (anche una mortadella) conta eccome vincere.....io mi incazzo anche se perdo a calcetto tra amici...ma di brutto anche....
|
22/04/2013 16:41:09
Però Takiro, come tu mi insegni, un conto è partecipare alle finali ed altra cosa è vincerle...tra le due cose c`è tutta la differenza del modo. Aldilà di questo, il palmares internazionale della juve resta assolutamente invidiabile.
|
22/04/2013 16:58:04
Non è la coppa di per se, ne abbiamo vinte 9 quindi almeno a quella siamo abituati....
stiamo parlando del valore...della stella, del derby.....
Se lo dici tu... Io per una coppa italia, supercoppa non ho mai esultato ma deve essere la differenza di prospettive. Non considerando la stagione fallimentare come lo è non si aiuta certo la squadra ma contenti voi.
|