17/04/2013 23:09:20
Io darei Osvaldo alla Juve, cosi` con Vucinic, fanno una coppia dal rendimento costante e dall`impegno assicurato nei 90 minuti
|
17/04/2013 23:13:34
Se si prendono Osvaldo e in cambio ci danno Matri e 5 milioni, io bacio per terra...il prossimo anno comunque non ci sono dubbi su chi sarà il centravanti titolare della Roma.
|
17/04/2013 23:31:56
Se si prendono Osvaldo e in cambio ci danno Matri e 5 milioni, io bacio per terra...il prossimo anno comunque non ci sono dubbi su chi sarà il centravanti titolare della Roma.
e poi arrivò la marmotta che incartava la cioccolata
|
17/04/2013 23:35:47
State attenti che il vostro DG ci casca...
|
17/04/2013 23:36:19
Se la Marmotta ha incartato Bender e Anelka......potrebbe incartare anche Osvaldo
|
17/04/2013 23:40:20
Beh se ha lo stesso miglioramento di vucinic va bene, ma ho dei dubbi... Destro è bravo ma nn mi sembra un fenomeno.
|
17/04/2013 23:42:55
Mi hanno spappolato la minchia in Tv con la storia dei 13 infortunati! Io non l`accetto, la difesa è la stessa che ha vinto contro la Juve e stasera ha preso dei gol che nemmeno in Promozione prendono più! La scusa era buona se non si riusciva a sbloccare il risultato e la partita finiva con uno 0-0 o 0-1. Ma con 5 minuti hai preso 3 gol ridicoli.... Stramaccioni deve essere cacciato subito, dopo un buon atteggiamento iniziale la squadra era in balia della Roma.E questo già dalla fine del primo tempo, ma lui ovviamente non ha corretto nulla...anzi. Il gol era nell`aria già da parecchi minuti e Samuel poco prima aveva fatto un recupero miracoloso. Io non accetto scuse, via Branca...Stramaccioni...Auricchio..Fassone e tutta l`anima dei mejo mort....loro. Sono solidale con chi ha lasciato lo stadio in anticipo, anzi un segnale forte sarebbe quello di disertare completamente tutte le partite di campionato fino alla fine. Io nel mio piccolo qui da Roma ho tolto il pacchetto Calcio con tanto di motivazione!
|
17/04/2013 23:48:25
Bhè se uno deve valutare Destro dai due gol di stasera .....insomma ...li facevo anche io quelli......
Per me Destro è un Giovinco più alto.....ma non è un campione ....non ha il carattere del campione....manca la cattiveria, la fame alla Inzaghi.....non vive per il gol e per un attaccante questo la fà la differenza tra i Vucinic e i Treseguet......
Osvaldo è un altro di quelli che "potrei ma non voglio".....hanno i mezzi ma mancano di cattiveria, di voglia di essere i migliori , di fame agonistica, di spirito di sacrificio, si accontentano di esere bravi ma non ambiscono ad essere i migliori. Stanno bene cosi. Non hanno la fame di un Ibra o di CR7.
A volte a fare la differenza tra un campione ed un buon giocatore sono proprio le motivazioni, ci sono giocatori tecnicamente fenomeni che non diventano mai campioni perchè non hanno il carattere e la fame di arrivare e sacrificarsi per migliorarsi sempre e poi ci sono quelli che non avrebbero i mezzi per essere campioni ma che hanno una tale fame , voglia, rabbia, spirito di sacrificio che negli anni migliorano sempre e lo diventano.
|
17/04/2013 23:51:42
Se la Marmotta ha incartato Bender e Anelka......potrebbe incartare anche Osvaldo
mi riferivo ai termini dell`operazione ...
Se si prendono Osvaldo e in cambio ci danno Matri e 5 milioni,
poi osvaldo come quinta punta può arrivare
|
17/04/2013 23:52:40
Per me Destro è un Giovinco più alto.....ma non è un campione ....non ha il carattere del campione...
ma non dicevi che destro era forte?
|
18/04/2013 00:09:11
Bhè se uno deve valutare Destro dai due gol di stasera .....insomma ...li facevo anche io quelli......
A parte che i grandi attaccanti (vedesi Inzaghi) sono tali perchè fanno innanzitutto i gol facili...però il tocco sotto del primo gol proprio semplice non mi è sembrato.
|
18/04/2013 00:13:14
Per me Destro è un Giovinco più alto.....ma non è un campione ....non ha il carattere del campione....manca la cattiveria, la fame alla Inzaghi.....non vive per il gol
Completamente in disaccordo...Destro se ha una qualità indiscutibile è proprio la famelicità...ha una voglia di emergere che Osvaldo se la sogna.
|
18/04/2013 00:37:43
se ce lo date al prezzo pagato per anelka e bendtner perchè no? praticamente in due abbiamo speso 1 milione e mezzo di ingaggio!! però simpatica l`idea di Matri e 5 milioni solo che poi ti svegli sudato e capisci che è un sogno
p.s. ha segnato Todoroki immagino che grande gara sia stata, il commneto di Takiro mi spiega tutto, cmq una finale tutta romana era quello che ci voleva per ravvivare una competizione che ormai in Italia conta davvero poco ed è un peccato perchè una coppa nazionale è sempre una coppa!
|
18/04/2013 01:40:08
Samsung per lo Juventus stadium!
Sta per nascere una grandissima Juventus. Succede tutto praticamente dopo l`eliminazione con il Bayern Monaco: nelle ore successive al patatrac nei quarti di Champions è stato chiuso un importantissimo accordo commerciale con la Samsung, colosso sud coreano, pronto a ricoprire di milioni euro i bianconeri. Tutto è ancora top secret, la quotazione in borsa della Juventus impedisce che filtrino dettagli precisi. Ma i sudcoreani, secondo quanto apprende Sportmediaset, sarebbero pronti a investire circa 120 milioni per avere in dote il nome dello stadio juventino (attraverso un accordo con Sportfive che ne ha acquisito i diritti per 75 milioni da girare alla Juve in 12 anni) e per avviare altre pesantissime attività di sponsorizzazione con la società bianconera come mettere il loro nome sulle maglie. Il patto avrebbe durata quinquennale. Con i soldi freschi, Marotta è pronto a dare l`assalto a Ibrahimovic. Ma non solo, perché con il Psg si sta definendo il ritorno di Verratti in Italia. Oltre naturalmente a Llorente e Poli già acquisiti. I soldi della Samsung potrebbero anche servire per trattenere Vidal e resistere alle avances sempre più pressanti del Bayern Monaco.
non ho ben capito, il colosso mondiale Samsung comprerebbe il nome dello stadio per solo 5 anni pagandoci 120 milioni? mi sembra assurdo, cmq ben vengano i soldi dei sudcoreani, attualmente tra i piu potenti al mondo.
|
18/04/2013 10:18:01
Per me Destro è un Giovinco più alto.....ma non è un campione ....non ha il carattere del campione....manca la cattiveria, la fame alla Inzaghi.....non vive per il gol
Completamente in disaccordo...Destro se ha una qualità indiscutibile è proprio la famelicità...ha una voglia di emergere che Osvaldo se la sogna.
Quest`anno ho criticato tanto Destro perchè sbagliava goal assurdi. Non è un fenomeno, però bisogna riconoscere che il suo impegno è sempre stato altissimo. E` uno che non molla e glielo riconosco. Vorrei una squadra che lotta sempre come lui e Marquinho.
A parità di impegno, avrei preferito Osvaldo, ma negli anni ho capito che senza la "testa" non vai da nessuna parte. Adoravo ad esempio uno come Vucinic. Ti faceva 2-3 mesi da vero fenomeno, determinante in ogni partita, e poi all`improvviso staccava la spina e passeggiava per il campo. Stesso discorso per i Cassano, Balotelli e compagnia bella. Stanno bene dove stanno. L`impegno prima di tutto
E comunque bastava leggere l`intervista di Osvaldo quando è sbarcato a Roma: "Il Calcio ?? Per me non è tutto. Ho tante altre passioni" E già solo con questo, andava rimesso sull`aereo s1:
|
18/04/2013 10:33:51
A me è piaciuto molto Lamela, da esterno è sprecato deve giocare trequartista.
|
18/04/2013 12:06:46
MORO io mi sono incazzata perchè non esiste una cosa del genere e tutt`ora non sono contenta. Mi aspettavo che l`Inter ci avrebbe fatto patire ma perchè loro avrebbero messo l`anima non perchè noi non avremmo messo niente!
Ve lo scrivo in grande...la semifinale è un DERBY con la LAZIO...... Vai con questo atteggiamento ci sbranano per come stanno avvelenati-affamati i laziali complessati.
A me l`atteggiamento di ieri ha preoccupato...non possono e non devono pensare MAI di poterselo permettere..
JUZA.......adesso sono tranquilla ma so già che questa finale sarà problematica....e pericolosissima...
|
18/04/2013 13:33:50
Devil chi ha scritto quell`articolo dovrebbe informarsi prima di scrivere...... I soldi di Samsun o di qualsiasi altro spondor per lo stadio non vanno alla Juve che ha già ceduto un anno fà i diritti a Sportfive per 75 milioni. I soldi li prende quindi Sportfive non la Juve!!! La Juve ha già preso anticipati 75 milioni per 12 anni....praticamente 5/6 milioni l`anno. Una miseria che solo Marmotta poteva fare un accordo simile.....quando è stato fatto la Juve non aveva appeal ok, ma proprio per questo dovevi fare un accordo per massimo 3/4 anni non per 12. Ora che vinci campionati a ripetizione il tuo marchio vale di più e infatti sportfive se conclude con samsung si becca 120milioni per 10 anni. Ci ha raddoppiato. Geniale il nostro Marmottino.............
|
18/04/2013 14:29:53
difatti a leggerla meglio è così ma credo che il nome dello stadio preveda un ulteriore introito anche perchè che fai lo vendi per 12 anni e poi cambi?
|
18/04/2013 14:34:10
oh ragà ma abbiamo dimenticato di fare ancora una volta i complimenti a quella banda di relitti che è l`Inter giusto? anche quest`anno a bocca asciutta e per di piu senza champions per il prossimo, non c`è che dire.....l`è proprio una grande inter ma Moratti sa come agire
|
18/04/2013 15:08:57
La Roma sta facendo un accordo con la Samsung diretto....ma la definizione dell`accordo arriverà tra 10 giorni.
|
18/04/2013 15:10:46
Devil la Juve ha ceduto i diritti sul nome per 12 anni........per questo periodo la juve ha già incassato 75 milioni..... Sportfive si è accollata la spesa con il rischio d`impresa di magari non riuscire mai a trovare uno sponsor (ed infatti per due anni non lo hanno trovato). Se ora lo hanno trovato per 10 anni lo stadio si chiamerà Samsung Arena.......dopo si dovranno rivedere tutti gli accordi e i contratti....il nome dello sponsor non è fisso....lo puoi cambiare....magari tra 10 anni subentra la Lines e si chiama Lines Stadium.......sennò si perde il senso della sponsorizzazione se gli si dà un nome fisso in eterno.....
|
18/04/2013 15:12:43
Non penso che per Sansung avrebbe senso avere due stadi in italia che si chiamano Samsung......sarebbe un controsenso....
Come se in premier ci fossero due Emirates Stadium......
|
18/04/2013 15:14:42
P.s Voglio Lobont tra i pali! (Magari non proprio in finale di coppa, prima testiamolo in campionato..)
Tanto Stekelenburg non fa mica meglio da quando è a Roma..almeno Lobont è simpatico e uomo squadra! Ieri s`è preso in braccio Florenzi infortunato per portarlo sotto la tribuna a festeggiare!! Ed è sempre tra i primi a correre in campo a festeggiare i gol....fossero tutti come lui...
|
18/04/2013 15:25:21
TAKI....se con voi è certo l`accordo per lo stadio (ma c`è un comunicato ufficiale?) ...magari l`accordo con noi non prevede lo stadio no???
Da quello che leggo di certo non c`è niente..ne per noi ne per voi....articoli come quello sopra l`ho letti pure per la Roma ma ancora nessun comunicato ufficiale..
|