08/12/2014 21:46:36
Continuo a chiedermi come sia casa tua... come sia in realtà i fantastici set che allestisci... quale sia la macchina fotografica che usi...
Insomma: mi fai sognare troppo!
|
08/12/2014 22:50:36
ciao caro sto cercando le parole per definire ogni tua invenzione...ci penso poi te le scrivo...
poi sto preparando un papiro per definire il post sulla tua collezione...
appena avro` tutto scrivero...sopratutto per la collezione la sto guardando a piccole dosi
mirabolante...
.j.r.
|
08/12/2014 23:54:33
ciao grande prof!!! sei un mito!! grazie ancora!!! per quanto riguarda la mia casa immaginati un casino mostruoso ma con tutti i pezzi della collezione e i custom al sicuro nelle vetrine o negli armadi. la macchina che uso è una semplice Panasonic portatile che ho comprato usata a 7 euro! ti giuro! il problema della tecnologia è che quando è vecchia anche solo di un anno, per la maggior parte delle persone diventa obsoleta, invece sono sempre dei prodotti con grandi studi tecnologici alle spalle e fanno il lavoro di 10 macchine fotografiche di altri tempi. mi trovo molto bene con questa macchinetta, ma sono sempre stato dell`idea che la prima macchina fotografica siano i nostri occhi e di conseguenza si possono fare belle foto anche con quelle usa e getta di carta volendo. grazie ancora super prof! spero di creare altri custom che ti possano piacere!
ciao grande punk rock h2o!!! troppo buono veramente!!! son contentissimo che ti siano piaciute queste macchine da guerra eterniane pronte a distruggere ogni cosa! grazie mille!!! hai visto la moto zainetto? anche quella è una figata! e anche per quanto riguarda la collezione, ti ringrazio!!! mi fa veramente piacere che un grande collezionista e massimo esperto di motu come te possa aver trovato dei bei pezzi! grazie ancora! grandissimo!!!!
|
09/12/2014 14:26:34
Ma i set con gli sfondi colorati? I soggetti illuminati da luci-spot? Le atmosfere magiche?
Cos`hai in casa, la Cinecittà dei balocchi???
|
09/12/2014 18:26:06
aha aha aha aha!! forte quella di Cinecittà! praticamente i set li allestisco solo quando devo fare delle foto. gli metto gli sfondi ecc. poi rimetto via tutto. l`importante è riprendere solo lo scenario così da farlo apparire come un mondo a se stante. sono scenari piccoli. per quanto riguarda le luci, utilizzo una lampada portatile che ho fin da quando sono piccolo. comunque alla fine, effettivamente è un pò come allestire un piccolo set del cinema. è molto divertente. tipo i film in stop motion come Nightmare Before Christmas, ( ovviamente in maniera molto più semplice ) ma anche lì i set erano circoscritti in poco spazio. diciamo tipo dei piccoli plastici non statici, in cui i personaggi possono muoversi
|
09/12/2014 18:52:41
|
11/12/2014 22:23:39
a me i mezzi dei Masters non piacevano mai, ma i tuoi sono epici!
|
11/12/2014 23:06:06
Non so cosa dire....... Poi apri il tutto con i bolt thrower...... Rimango esterefatto soprattutto per la precisione dei mezzi , della scena e della trama. Fantastico cazzo!!! Complimenti fratello metallo
|
12/12/2014 13:34:43
Dalle palle di acciaio???
Quoto.
|
12/12/2014 14:45:07
|
12/12/2014 18:16:36
Ed ecco un`altro capolavoro di fantasia e tecnica. Ogni volta che ne presenti uno nuovo verrebbe da dire "Questo è il migliore...." In realtà sono tutti stratosfericamente perfetti.
E poi le varie genialate che ci inserisci... Solo l`armatura Centurions Style meriterebbe il Nobel per i Giocattoli.
|
12/12/2014 18:32:41
ciao grandissimo Jaguar!! è un piacere sentirti!!! ! sì, effettivamente i veicoli dei Masters non hanno mai avuto il successo dei personaggi. per esempio, io quando ero piccolo non ne ho comprato neanche uno. ora invece mi piacciono molto soprattutto i primi come il Battleram, il Road Ripper e il Wind Ryder. come design mi fanno veramente impazzire questi tre. una delle cose che ho sempre trovato interessante dei veicoli eterniani è il fatto che nella parte frontale presentano quasi tutti delle teste di animali mitici, e questo elemento è come se donasse un`anima ad ognuno di loro. è un concept che quando riesco, mi piace riproporre anche nei miei veicoli. in quest`ultimo poi ho cercato anche una simbiosi con il veicolo tramite uno scambio di armatura. mi piace molto l`idea del veicolo con un`anima. grazie ancora mitico Jaguar!!! !!!! son contento che li trovi epici!!! !!
ciao cigno!!! intanto grazie mille per i grandi complimenti!!!! per quanto riguarda poi la precisione dei veicoli, ho cercato di ispirarmi il più possibile allo stile degli originali, quindi più a dei veri e propri giocattoli che a dei modellini, di conseguenza era importante che tutti gli elementi fossero al loro posto senza sbavature o imperfezioni così da rendere il tutto come appena uscito da una scatola. le storie e gli scenari poi servono, diciamo, da contorno. i Bolt Thrower li ho scelti in quanto a re indiscussi della battaglia, visto il tema di questi veicoli da guerra. poi sono tra i pochi veri gruppi Death metal di sempre, cioè tutti quelli dei primi anni 90 senza contaminazioni nu metal, mode ecc. la guerra è sempre brutta ma i veicoli militari spesso hanno un design veramente fantastico e le macchine da guerra hanno sempre fatto parte della fantascienza, dai film ai cartoni. grazie mille ancora fratello!!! !
grande prof, buona sera!!!! non so se ho le palle d`acciaio, ma se per caso ce le avessi, se avessi le palle d`acciaio, allora al posto delle mutande ci metterei un flipper!!! ciao grande!!!
ciao grandissimo Pietro!!! sempre troppo buono!! ti ringrazio tanto! e mi riempie d`orgoglio sapere che ti è piaciuto il Tarta-Tank! son contento che ti sia piaciuta l`idea del manubrio. mi piaceva l`idea di mettere insieme due concept tanto opposti come quello della moto e del carro armato. bella quella dell`impennata!! aha aha aha aha aha aha!!! per quanto riguarda il combustibile, effettivamente non è il massimo per chi segue. tipo quando uno dice " ti farò mangiare la polvere " in questo caso la frase apparirebbe leggermente più volgare!! aha aha aha aha! è diciamo l`unico problemino tecnico da risolvere. aha aha aha aha! ti ringrazio ancora tanto, mitico!!! !!
|
12/12/2014 18:49:42
sommo Dungeon Master!!! ti ringrazio infinitamente per i complimenti!! troppo buono!! son contentissimo che ti sia piaciuta questa nuova macchina da guerra pronta a investire ogni cosa che si pone difronte al suo cammino. cerco sempre di trovare ogni volta nuove soluzioni tecnico meccaniche, e mano a mano che costruisco mi vien sempre in mente qualcosa di nuovo. chissà magari un giorno non mi verrà più in mente nulla!! aha aha aha aha! perdo la vena creativa. mi dispiacerebbe, ma fin`ora devo dire che sono sempre riuscito a trovare nuove soluzioni meccaniche interessanti. il trucco secondo me è divertirsi nel crearle, un pò come quando si giocava da piccoli. son proprio contento che ti sia piaciuta l`armatura in stile Centurions!! le armature sono una figata! e hanno sempre trovato un posto di rilievo nel mondo della fantasia e della fantascienza, come anche nella realtà. ti ringrazio ancora sommo Dungeon Master!!!
|
12/12/2014 19:06:54
|
12/12/2014 19:16:21
|
12/12/2014 19:42:49
|
12/12/2014 21:35:41
son perfettamente d`accordo con te, cigno! Fisher è un gran cantante con un growl tutto suo e inimitabile. sono sicuro che i Cannibal Corpse dopo l`uscita del mitico Chris Barnes abbiano fatto un`infinità di provini per trovare un cantante che potesse fargli giustizia, e Fisher era sicuramente una spanna sopra gli altri. ha un Growl veramente gore! un gorgoglio di terrore direi! aha aha aha aha! e poi è un personaggio vero e non costruito. grazie mille ancora fratello!
grande prof, micidiale quella del flipper vero? aha aha aha aha!
grazie a tutti!!
|
10/06/2015 19:28:21
pronti due nuovi veicoli appena usciti dall`officina. questa volta ho voluto creare qualcosa di giagante. premessa: i veicoli sono nati per essere guidati sulla neve ma come tutti i veicoli eterniani hanno la cabina aperta di conseguenza gli unici che potrebbero pilotarli sono dei robot. avevo pensato quindi di metterci due Roboto, ma siccome non avevo voglia di comprarmi un altro Roboto, ho utilizzato i miei collaudatori preferiti: Man At Arms e Stratos, ormai un classico! anche oggi saranno alle prese con due nuovi veicoli da testare, aha aha aha! altra premessa, questa volta non ho fatto foto con sfondi, castelli ecc. il perchè sta nella grandezza dei veicoli, soprattutto uno: lo Snow Dinosaur. e allora iniziammo proprio da lui. per avere un`idea della sua grandezza guardate Man At Arms come appare piccolo nella cabina di pilotaggio
,
|
10/06/2015 19:35:14
il veicolo, ovviamente, è anche armato con due laser, e la cabina può disporre di apparecchiature ultra sofisticate. con i suoi ruotoni che vanno dappertutto, è un veicolo molto veloce che può sfondare le linee nemiche con la sua testa rostro senza temere nessuno ostacolo. è un veicolo gigantesco che schiaccia tutto quello che incontra.
,
|
10/06/2015 19:43:06
veniamo ora al secondo veicolo, una sorta di gatto delle nevi denominato Snow Cricket ( grillo delle nevi ) perchè nella parte posteriore possiede dei rostri, come appunto i grilli, che gli permettono di scavare. con i suoi cingoli, lo Snow Cricket può muoversi perfettamente anche sul ghiaccio senza scivolare.
,
|
10/06/2015 19:49:25
anche lo Snow Cricket è ben armato con un cannoncino laser e un lancia missili
,
|
10/06/2015 19:54:15
sarebbe routine se fosse solo così, ma questi due veicoli si trasformano! proprio così, possono trasformarsi. si uniscono e danno vita a qualcosa di grosso e minaccioso, qualcosa di fottutamente ostile. a questo punto Man At Arms è meglio che scenda di corsa, la nuova unità da battaglia verrà guidata tramite i comandi dello Snow Cricket. e allora via alla trasformazione! Snow Dinosaur e Snow Cricket unitevi!
le ruote dello Snow Dinosaur si sganciano e si sgancia anche la testa tramite delle calamite. lo Snow Dinosaur si mette verticale e si aggancia verticalmente allo Snow Cricket che ne diventerà la base motorizzata. poi sempre tramite calamite si cambia la posizione della testa. sotto lo Snow Dinosaur, nella cavità interna della carrozzeria, erano nascosti due cannoni laser che sempre tramite delle calamite andranno a posizionarsi al posto delle ruote anteriori.
|
10/06/2015 19:58:56
trasformazione completata! Snow Emperor pronto alla battaglia! e adesso sono CAZZI AMARI!!!!
,
|
10/06/2015 20:07:20
le ruote dello Snow Dinosaur possono essere applicate sulle spalle come degli scudi in stile Combiner Transformers facendo risultare lo Snow Emperor ancora più imponente. come si può vedere, a trasformazione completata, la cabina dello Snow Cricket con dentro Stratos è protetta dalla carrozzeria dello Snow Dinosaur, in una sorta di gabbia blindata, che permette comunque al guidatore di vedere e guidare con sicurezza il robot gigante. tutto è stato studiato perchè potesse avere una sua credibilità tecnologica in un mondo di fantasia. le due braccia si possono muovere in tutte le direzioni e ospitano due bocche di fuoco mostruose: un laser, e un cannone a particelle che porta la distruzione sul campo di battaglia. se durante una guerra si vede apparire all`orizzonte la sagoma dello Snow Emperor che avanza lentamente con i suoi cingoli, è meglio darsela a gambe perchè sul terreno di battaglia lascia solo cenere e desolazione. è blindato, è gigantesco, possiede armi spaventose, nessuno vorrebbe affrontarlo. per fortuna che è un robot dei buoni. ma se per caso in qualche modo riuscisse ad impossessarsene qualcuno con un`anima malefica allora inizierebbe l`inferno! questa volta Man At Arms ha creato qualcosa di troppo cattivo e potente, un`arma che se dovesse finire nelle mani sbagliate porterebbe il mondo di Eternia alla distruzione.
come si può vedere è di gran lunga più grande del castello di Grayskull. potrebbe sbriciolarlo in un attimo.
,
|
10/06/2015 20:09:48
|