31/03/2013 14:26:12
Silver_Moon
ad oggi ... oggettivamente gli unici punti che si posson togliere nel campionato italiano ... son quelli di Cagliari della Roma ... frutto del "fato"
|
31/03/2013 14:41:06
sono 4 punti effettivi che mancano alla Roma però ci siamo stancati di leggere le solite scuse e poi che vuol dire che mancano le motivazioni? ieri non avremmo dovuto averne visto che in campionato siamo avanti di un botto di punti ed abbiamo una gara fondamentale martedi sera e pure siamo andati a Milano per battere l`inter ed il bello è che lo abbiamo fatto senza nemmeno sbatterci troppo. p.s.leggo sempre meno commenti NerAzzurri come mai?
|
31/03/2013 14:48:21
Vada che il milan ha aiuitini, ma la roma con il palermo ha perso per colpa sua come gli accade da 2 anni ormai. Cambiasso ha fatto un brutto fallo ma capita, poi ogni volta paragonare totti a cambiasso perchè? Totti ne prende e ne dà da anni è un professionista come lo è zanetti, buffon basta con le solite menate.
|
31/03/2013 14:56:00
che ha detto Buffon? non parla mai a vanvera quindi non posso credere abbia detto cose sbagliate. ma l`avete visto Conte? CHIUNQUE altro avrebbe dato addosso a quello sporco di Cambiasso invece lui l`ha portato via per evitargli guai, continuate pure a parlare dei capelli trapiantati e delle proteste contro l`arbitro contro il Genoa che intanto il grandissimo uomo/allenatore ce l`abbiamo noi.
|
31/03/2013 15:05:24
DEVIL facevo l`esempio OPPOSTO. Voi siete proprio la conferma. Avreste potuto lasciarvi andare ieri invece quando sei li, non vuoi perdere niente o rischiare e vinci lo stesso. Al contrario se vedi che qualsiasi cosa fai tanto raccogli sempre le stesse cose, è difficile stare sempre attenti. Non è la solita scusa è semplicemente la realtà....se sia perdendo che vincendo al massimo mi si concede l`europa league perchè ho capito che in champions devono andarci altre anche senza voler mollare ti viene naturale a volte. Al contrario se sai che rischi di perdere qualcosa di concreto non ti concedi nulla.
YUZA non ho visto la partita ma leggendo anche i commenti dei miei amici non ho palesato il minimo dubbio che ieri abbiamo perso meritatamente. Il mio discorso era generale sulla classifica e i movimenti delle postazioni.
I nostri saranno pure 4 punti (anche se sono di più ma vabbè, non voglio sindacare) ma vi ricordo che davanti abbiamo tutte in forte credito....La Lazio vi ricordo che ha 8 punti regalati. Oltre all`ormai quanti? 15-16?? regalati al Milan! Il Napoli idem se non sbaglio ne ha 5.... L`Inter ha 2 punti in più...che però vabbè, ci possono anche stare...quindi niente di strano. Forse l`unica che meriterebbe DAVVERO il terzo posto è la Fiorentina. (Che sarebbe pari punti con noi).
In sostanza la classifica attuale dovrebbe essere.
Juventus Napoli Roma-fiorentina inter lazio milan
cambia un bel po...proprio perchè i punti di distacco attuali sono pochi...sono anche PESANTI quelli regalati o che mancano...
|
31/03/2013 15:06:29
Come si dice...."l`appetito vien mangiando"
|
31/03/2013 15:10:21
1)l`inter ha una partita in meno 2)stai rischiando di perdere anche l`europa league (finale di coppa italia a parte) come vedi un obiettivo concreto ce l`hai e poi che vuol dire questo discorso? capisco che non abbiate un allenatore "vero" ma cavolo tu squadra giocatela fino alla fine che non si sa mai.....la maggior parte dei campionati si sono vinti alla fine e quindi per una manciata di punti ma anche in altri sport è cosi e tu che fai molli mooolto prima del traguardo.considera anche l`ipotesi che il palermo abbia semplicemente giocato meglio e che quelli che hanno portato punti alla Roma (non tutti ovviamnete) non possono girare sempre a mille
|
31/03/2013 15:24:43
Devil ma io da tifosa sono d`accordo. Il problema è che in campo ci vanno loro e per loro quella è quotidianità quindi purtroppo e sbagliatamente, è facile cedere a quell`atteggiamento, soprattutto se non hai un allenatore adatto. E comunque la coppa italia, non è neanche detto che andiamo in finale.....dobbiamo ancora fare il ritorno con l`inter! Il problema è che per quello che la città e la squadra noi dei problemi interni ce l`avremo sempre..per questo rimarco sul trattamento "esterno". Ci tagliano le gambe anche quando a gattoni potremmo comunque fare bene. Io vorrei prendermela solo con la mia squadra, ma finchè è così è difficile..capitano dei momenti in cui non va di lottare contro i mulini a vento.
|
31/03/2013 15:56:52
Partita bellissima quella del Toro , ero in tribuna , meritava di piu sicuramente , ma Ventura deve riuscire a non far prender tanti gol così in poco tempo spero per il Napoli che non si lascino scappare facilmente il loro capocannoniere perchè uno così fà la differenza davvero . Ci saranno tempi migliori per noi
|
31/03/2013 17:26:43
Cambiasso ha perso la testa, credo per tanti motivi.Il suo gesto pero` non trova giustificazioni. Ha chiesto scusa ma non esistono le scuse per un`entrata killer del genere.Sicuramente non è paragonabile con la caccia all`uomo con relativo inseguimento e falciata da dietro del secondo bomber di sempre della serie A, ma a mio avviso 5 giornate se le merita tutte!!!Anzi io sinceramente vista la cattiveria dell`entrata le scuse le trovo anche fuori luogo, era più coerente uscire dal campo in silenzio. Quell`entrata doveva riservarla al pirla con il cappello da ciclista, quello che ha fatto veramente non ha senso.Mourinho non lo faceva giocare centrale nemmeno quando Samuel e Lucio era infortunati, gli preferiva Cambiasso una volta ha giocato anche T.Motta...un motivo doveva esserci no? E invece no....ancora co sto deficiente...
|
31/03/2013 22:02:46
Yle ... ma anche se fossero QUATTRO ... come te lo dobbiamo scrivere che avete un + 3 a tavolino che è frutto del caso
la sfortuna in qualche episodio arbitrale è stata ampiamente ripagata ...
NON consideri inoltre
che come Fiorentina e Catania, rispetto a Milan, Juve, Napoli, Lazio e Inter avete giocato UNA volta a settimana
se consideri: 1- quanto avete investito
2- che giocavate una partita a settimana
3- che il "buco" doveva essere sanato da un investotore FANTASMA
4- che Zemanlandia (su cui avete investito PER 2 anni) è finita
... è per voi una STAGIONE FALLIMENTARE !!!
|
31/03/2013 22:04:20
solo la Coppa Italia potrebbe rendere meno amara una stagione disastrosa
|
31/03/2013 22:51:48
Cavani stà già a Madrid.....credo lo sappiano anche i sassi ormai.......
|
31/03/2013 23:40:50
solo la Coppa Italia potrebbe rendere meno amara una stagione disastrosa
Altro che meno amara...diverrebbe eccezionale: avresti vinto un trofeo (e non mi sembra poco), battendo in finale la LAZIO in una finale secca, alzando la coppa all`Olimpico...sarebbe l`apoteosi del tifoso romanista...tanto non succede...
|
01/04/2013 00:31:26
Eccezionale..... quindi uno scudetto o una champion cosa è? Quoto maz stagione fallimentare senza se e senza ma di arbitri o errori.
|
01/04/2013 01:51:09
vabbè inutile rimarcarlo che sarebbe abbastanza triste con la coppa (considerando i proclami estivi ed i soldi spesi) sarebbe drammatica se la Roma non vincesse nemmeno quella. Ma di Osvaldo che sapendo di essere diffidato si fa ammonire per fallo di reazione(avrebbe dovuto essere espulso) la domenica prima del derby? gran bel giocatore non c`è che dire ( a stare con lo zoppo....), di certo la Roma recupererà i 15 milioni spesi con la sua cessione
|
01/04/2013 12:03:56
Una Coppa Italia vinta in finale in partita unica con la Lazio? Quasi meglio di uno scudetto, ve lo assicuro...
E se dovessimo vincere qualcosa (se mai ci riuscissimo) sarebbe un controsenso parlare di fallimento... io la vedo così.
(considerando i proclami estivi ed i soldi spesi)
Scusa Devil, ma aldilà di qualche isolato volo pindarico di taluni romanisti ottimisti fino all`eccesso, io per la Roma avevo pronosticato un quarto posto...quindi nessun proclamo, nessuno scudetto da vincere, ne tantomeno l`aspettativa di lottare per il titolo...ho sempre detto che il conseguimento del terzo posto sarebbe stato un`impresa, mentre il vero obiettivo perseguibile era la Coppa Italia...se riuscissimo a centrarlo (con le modalità già ripetute sopra) io godrei per i prossimi sei mesi.
|
01/04/2013 12:36:15
comunque adesso la testa a domani ... tutto in 7 giorni
|
01/04/2013 18:08:05
Mah....io ho visto degli spezzoni della partita di sabato quando hanno asfaltato l`amburgo e onestamente firmerei per perdere con un solo gol di scarto...magari 2-1 .....questi sono spaventosamente forti....forze ora i più in forma in europa.....penso abbiamo veramente preso la squadra peggiore.....molto peggio del barcellona che ha pareggiato anche sabato in campionato. La veggo buia............
|
01/04/2013 18:12:40
|
01/04/2013 18:15:19
JUZA non lo di...non ce pensà...cerca di prenderla normale. Che se la perdemo diventa disperazione. Io sinceramente PER ORA non la immagino così sentita....ma manca ancora parecchio... e poi vi ricordo che c`è ancora il ritorno dell`inter....magari manco di arriviamo in finale..
|
01/04/2013 20:45:14
|
01/04/2013 21:01:27
magari manco arriviamo in finale..
Che forse sarebbe la soluzione migliore per non morire di ansia...però pensa se ad alzare la coppa siamo noi il 26 maggio...pago la cena a tutti i romanisti del sito (però come prima portata accontentatevi di un paio di bruschette che ho i ragni nel portafoglio...).
|
01/04/2013 21:55:26
Ma magari mi regalassero la coppetta...sarebbe il regalo di compleanno migliore!
|
01/04/2013 23:07:28
|