IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
MOTO GP 2013....Si cominciaaaaaaa!!!!
12/11/2013 10:50:28
vederlo andare fa paura.. Stoner intraversava, lui fa di tutto un po`, come fosse lui che corre e la moto che gli va dietro. Male? Bene? Boh... l`unica cosa che mi viene in mente è che un pilota così, se la moto si stizza, non so che fine fa. Però è un delirio vederlo. Peccato non avere Stoner come termine di paragone, sarebbe stato interessante. Sicuramente di più di Pedrosa, troppo fragile ed incostante.
Jorge è, probabilmente al suo massimo, ma quest`anno potrebbe aver perso il treno, a me no che Yama non se ne esca con qualcosa di più competitivo. Resta il più efficace, il più preciso e non gli manca l`aggressività. Ultima gara molto intelligente, almeno fino a metà, ma lo sbarbatello non è un cretino.
Rossi non è più marziano e vabbé non credo ci si possa lamentare del fatto che il tempo passa per tutti. Anche per il prossimo anno ci sarà chi dice che deve smettere, che è bollito e via discorrendo, come se fosse l`ultimo fra gli ultimi, ma come per tutti, spetterà a lui ed alla squadra decidere se è finito il divertimento, le varie meteore per ora non sono riuscite a fare meglio.
Perdita d`interesse. Beh, fermo restando che il campionato risulta sempre più una farsa in stile F1, non è che ci sia una difficile spiegazione. Come Italiano, capisco che si possa perdere d`interesse se non c`è un minimo di rappresentanza nostrana, non tutti sono motociclisti duri e puri (e che spesso non sono nemmeno più il target di queste rappresentazioni), aggiungiamoci una Ducati devastante + piloti robot che poco hanno da dare dal punto di vista mediatico e bon... sicuramente sono felici i puristi, un po` meno chi vuole gente incollata alla TV.
Prossim`anno va tutto su sky e né questo né la F1 mi spingeranno a farne un abbonamento... non perché Ferrari non vince o Rossi è vecchio, ma perché ormai non ci vedo davvero nulla di diverso da un qualsiasi show del cavolo, con regolamenti difficili o assurdi, provvedimenti ancora più stupidi, gomme strane e spesso circuiti noiosi.
|
12/11/2013 21:22:16
Bhè quoto Go in tutto...Lorenzo meritava di più mondiale perchè pur saltando tante gare ne ha vinte più di tutti, però stò ragazzino è un fenomeno e fà veramente divertire..... Spero il prossimo anno la Honda non sia troppo superiore alle altre sennò assisteremo a un monologo......un come in F1 con Vettel e la Red Bull....
|
29/11/2013 21:03:50
E alla fine Rossi rivalutò Stoner.....
Stoner - ha detto Rossi - ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto. La gente pensa che fosse molto veloce, ma non molto intelligente, e per questo alla fine ha fatto il botto. Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così, alla fine ti schianti. Abbiamo due storie diverse, lui aveva guidato una sola moto, la Honda di Luca Cecchinello e per un solo anno, quando è passato in Ducati. Credo abbia pensato: `Fanculo, questa moto è buona, devo vincere´. Io invece venivo da anni con la Honda e la Yamaha e ho capito subito che la moto non era buona. Sono sicuro che se Stoner domani salisse sulla Ducati di Dovizioso arriverebbe sesto. Comunque guidava in un modo incredibile.
Meglio tardi che mai......
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com