IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Integrazione: chi si deve integrare? Noi o loro?

 |  Lista discussioni  | 
22/11/2013 00:19:48
Avatar
sarge (dal 02/02/12)
voti annunci collezione forum

pensavo che il momeno dei pensieri da terz elementare l`avessimo passato...




qualche stronzata va scritta no??

sennò sarebbe facile...
22/11/2013 10:35:31
Avatar
graafspee (dal 02/05/09)
voti annunci collezione forum

Premetto che non sono razzista ne credo nell`esistenza dele razze in senso scientifico.
In ogni caso, sui rapimenti `infami` di bambini avrei da dire una sola cosa... quando sono fatti da certi tipi di zingari appare evidente che, per così dire, sia (molto più) probabile una o più aggravanti (in senso logico prima che giuridico) implicite.
Infatti non si puo negare che il rapimento (così come la compravendita di neonati) sia posta in essere da alcuni zingari soprattutto per alcune delle seguenti attività:
Mendicare (già perchè loro i bambini preferiscono fargli fare il loro lavoro così da poter rimanere a casa... magari non a casa loro...)
Prostituzione (e non dico altro)
Tratta di persone (ti rapisco e ti vendo perchè hai dei tratti somatici rari per la nostra `etnia` e quindi...).
Insomma i bambini (anche non i loro) per alcune comunità di zingari non sono persone ma un investimento criminale, reddito da lavoro minorile e non dico altro. Certo, alcune comunità mandano i loro figli a scuola e non si sognerebbero mai di fargli fare nessuna delle 3 cose di cui sopra... ma ci sono zingari e zingari... particolarmente privi di umanità (ed inclini a fare quelle cose di cui sopra) sono quelli fuorisciti con il placet dei paesi dell`est Europa.
Quello che rende diverse queste ultime comunità di nomadi (le più `fastidiose`) è il fatto che per tali gruppi ognuna delle precedenti attività "lavorative" è socialmente `lecita`.
Tali consorterie (e vi invito a guardare il significato dela parola consorteria) di delinquenti abituali dovrebbero semplicemente sparire dall`Italia. Nessuna ospitalità ne integrazione soprattutto perchè vogliono essere troppo diversi. Ma purtroppo i `cancelli` sono sempre aperti e la nostra ospitalità (stranamente priva di ogni misura realmente punitiva del mancato rispetto dele regole dell`ospitante) rimane priva di significato e di `distinguo` ed è al più capace di alimentare i nostri problemi mafiosi e di lavoro nero... ma qua già sto andando oltre al problema della presenza di alcune comunità nomadi (o forse no ???).
Ciao a tutti.
22/11/2013 11:03:57
Avatar
graafspee (dal 02/05/09)
voti annunci collezione forum

Aggiungo soltanto, in merito ale idee espresse dal pm Basso, che non c`è niente di strano al fatto che per molti reati commessi da alcune comunità di zingari (dove è forte il vincolo associativo) si possa di perseguirli con la figura di cui al 416 bis c.p., e non come singoli reati. L`equazione Mafia = Zingari è forte ma non priva di valenza.

Pensateci bene anche tenendo presente fatti recenti come http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/07/primarie-roma-exit-poll-marino-avanti-membro-pd-rom-in-coda-voti-comprati/554312/
Non voglio pensare a cosa succederebbe se si concedesse all`apolide il diritto di voto.
Ripeto senza alcun razzismo. Sul punto non siamo per niente pronti ad integrarli.
22/11/2013 11:12:40
Avatar
nik73 (dal 18/04/02)
WEBMASTER

voti annunci collezione forum

Premetto che non sono razzista ne credo nell`esistenza dele razze in senso scientifico.


Siamo ridotti così... Per esprimere certi concetti anche logici basati sui fatti devi premettere che non sei razzista.
22/11/2013 11:16:14
Avatar
graafspee (dal 02/05/09)
voti annunci collezione forum

Eh nik purtroppo si. E` l`unica maniera per prevenire l`ipocrisia dei buonisti (così come quella parimenti odiosa dei radical chic).
23/11/2013 10:23:02
Avatar
ioantvaldi (dal 01/05/06)
voti annunci collezione forum

io SAREI PER I CAMPI DI CONCENTRAMENTO
ho per essere piu umano all`espulsione a calci nel fondoschiena e se ti ripesco nel mio paese la fucilazione
in tanti anni di servizio ne ho viste tante di cose
tu non puoi toccarli ma loro posso opporti resistenza e anche malmenarti perche ci sara sempre il magnone di avvocato che per soldi/fama li fara uscire e una volta fuori mente espatria per non essere piu rintracciato commette robe indicibili allle nostre spalle
basta buonismo l`italia gia fa schifo da sola
vogliono restare ...bene
o ti adegui a noi oppure fuori dai co....ni
23/11/2013 11:16:15
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

"tu non li puoi toccare"....maledettamente vero perchè se per caso succede qualcosa ad uno di loro durante l`arresto si scatena anche la reazione di una parte di italiani (sempre meno) che altro non sanno fare che distruggere smerdando la propria nazione....mi sembra che del caso Cucchi nessuno se ne sia fregato piu di tanto!!!
Poi ti svegli di mattina e la prima cosa che leggi è:"Preso lo stupratore di Franciacorta:
è un quindicenne marocchino
Il ragazzino ha violentato due donne nel giro di poche ore dopo essere fuggito da una comunità per minori difficili

08:36 - Ha violentato due donne in poche ore in Franciacorta, nel Bresciano, e poi se n`è vantato con gli amici. Ma i carabinieri sono riusciti a individuarlo e a fermarlo: lo stupratore seriale è un 15enne marocchino, già riconosciuto dalle due donne e ora rinchiuso nel carcere minorile "Beccaria" di Milano in attesa dell`interrogatorio di garanzia. Le vittime delle violenze sono una 40enne, aggredita a Castegnato, e una 29enne, violentata a Trenzano.
Preso lo stupratore di Franciacorta:è un quindicenne marocchino

Il ragazzino, fuggito da una casa d`accoglienza per minori difficili di Ospitaletto, sempre nel Bresciano, domenica notte ha avvicinato una 40enne all`esterno di un locale e, minacciandola con una pistola, l`ha costretta a salire in auto. Quindi, dopo averla fatta guidare per ore, l`ha stuprata in una zona isolata di Castegnato e poi è fuggito a piedi, mentre la donna è stata soccorsa da un camionista.

Quaranta ore dopo una nuova violenza sessuale: il marocchino ha preso di mira una 29enne appena uscita dal lavoro e, sempre minacciandola con la pistola, l`ha fatta salire in auto e, dopo averle toccato le parti intime, le ha rapinato la vettura.

Il 15enne era già stato fermato pochi mesi fa per rapina, ma nonostante la richiesta del pm di tenerlo in carcere il gip aveva disposto il suo trasferimento in comunità, da dove è fuggito per compiere le violenze.

Due sono le cose, o gli italiani non commettono gesti simili oppure la stampa li nasconde....tra le due credo che la prima sia la più probabile visto che giornali e tv vivono di fatti simili.
23/11/2013 14:45:29
Avatar
ioantvaldi (dal 01/05/06)
voti annunci collezione forum

ti straquoto
23/11/2013 18:36:07
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

giustissimo sarge

devil purtroppo, e dico purtroppo, sono cose che accadono e che vanno contro sia a noi, in primis, che a quegli extracomunitari di cui parlavi anche tu, che vorrebbero lavorare e vivere in pace in un paese che non è il loro e che gli potrebbe garantire un futuro dignitoso....
il buonismo, non è mai un bene..soprattutto se si parla di certi argomenti.ma sappiamo tutti quanto spesso le forze dell`ordine si approfittano degli italiani arrestati(aldrovandi, uva...), figurati di un extracomunitario...questo argomeno va al di la della legalità alla quale dovrebbero sottostare gli stranieri come facciamo noi per tutta la vita....

ioantvaldi,
data la prima affermazione in stampatello, non meriteresti nemmeno risposta....
ma "mi preoccupa" una cosa

in tanti anni di servizio ne ho viste tante di cose


che fai?
24/11/2013 12:37:00
Avatar
Cinobara (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Milano, operaio 33enne picchia e stupra anziana nel condominio

Un operaio romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Bellusco (Monza e Brianza), per violenza sessuale e lesioni gravi ai danni di una donna di 78 anni che vive nel suo stesso condominio. La vittima ha riportato una prognosi di 90 giorni per trauma cranico, frattura vertebrale e policontusioni agli arti.



Ostia, un altro rumeno o romeno?!?!? Azzo ma sempre loro???Ma poverini, sono proprio perseguitati dalla sfiga.
E per scoparsi una VECCHIA di 78 anni devono essere messi male, molto male..
Ma poverini...Ma aiutiamoli no?! Ma quanto mi fanno pena...Ossignur, che cattivi questi italiani che li OSPITANO e poi li mettono in carcere...e li rilasciano dopo poco tempo...cattivi e STUPIDI...

Bleah...Buonisti...
24/11/2013 12:51:53
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

e paghiamogli anche le prostitute, però a domicilio!
25/11/2013 22:07:30
Avatar
ioantvaldi (dal 01/05/06)
voti annunci collezione forum

vedi Manu c`e differenza tra campo di concentramento e campo di sterminio
secondo te Lampedusa cos`è diventato .....e inutile chiamarlo centro di accoglienza e in condizioni abominevoli
per il lavoro P.di S. e credimi ne abbiamo le scatole piene tanto dopo 24ore che li fermiamo stanno un`altra volta fuori a rifare la stessa cosa
almeno rinchiusi in quei campi non fanno casini `lo fanno lo stesso` in attesa dell`espulsione a nostre spese
25/11/2013 23:17:46
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

cinobara son contenta che sei così attento a cosa succede in italia ma ricordiamoci che una volta liberati da chi non merita di vivere qui, ci ritroveremo con niente di cui parlare perchè ve ne fottete, da quello che leggo qui almeno, di tutto il resto...
siamo tutti d`accordo di mandare a casa quelle bestie di cui parli, altro che il buonismo del caxxo che continuate a tirar fuori...io ci vivo qui.pago le tasse che devo pagare qui, io
...pensa te...
25/11/2013 23:18:24
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

ioantvadi su questo siamo d`accordo
26/11/2013 00:13:23
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

ancora a parlare di integrazione?? lo stato ci sta disintegrando!e in primis i miei marroni , e debbo pensare a me! dato che mi fan male i marroni miei.. e di pensare ai marroni di terzi nn ci penso e dico chisse ne frega!

fanculo all`europa, all`integrazione , e all`euro! quelli che arrivano sui barconi poveretti rischiano di annegare nell`acqua, e dato che sta povera italia la stanno facendo andare a fondo a me nn mi sta bene di annegare nn nell`acqua ma nella merda!(max rispetto x i caduti del mare) ma adesso basta!! se volevo essere strabuono facevo il francescano!dietro tanta bontà vedo solo trapelare ipocrisia!oramai l`ipocrisia in italia è un valore aggiunto!e la coerenza si è fatta fottere assieme al popolo italiano!

e come dico sempre a chi rompe le palle con l`integrazione METTETEVELI A CASA VOI E NN ROMPETE LE PALLE!


26/11/2013 10:06:25
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Ma allora non sono l`unica a non aver capito niente della vita...
Ed io che già stavo prendendo ripetizioni..
27/11/2013 00:20:10
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

Ma allora non sono l`unica a non aver capito niente della vita...
Ed io che già stavo prendendo ripetizioni..


che palle..



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-