19/03/2013 12:34:19
BERSERK....sono d`accordo con te! Non a caso ho detto che vedo la fiorentina superiore a Lazio e Milan per organico. Con il Napoli non lo so, solo perchè hanno Cavani e Mazzarri...sennò per me siete più completi anche del Napoli. Il problema è che al Milan lo fanno andare avanti a forza di regali, il Napoli come dicevo è caricatissimo da Mazzarri e ha Cavani che massimizza. La Lazio invece fa gruppo e sinceramente io non dico che sia bollita, semplicemente adesso dimostra il valore che ha, mediocre. Inizia sempre a bomba e poi cala. Fa parte della sua storia che è esattamente l`opposto della Roma che parte sempre malissimo (se non sbaglio non vinciamo la prima di campionato da quasi 7anni) e poi sale. Stessa cosa la Roma, non ci siamo ripresi, non siamo risorti abbiamo cominciato a girare e neanche quanto dovremmo. Tra due settimane c`è il derby che dirà tanto su noi o la lazio.
|
19/03/2013 12:51:48
|
19/03/2013 14:18:45
Non a caso ho detto che vedo la fiorentina superiore a Lazio e Milan per organico. Con il Napoli non lo so, solo perchè hanno Cavani e Mazzarri...sennò per me siete più completi anche del Napoli.
quindi inferiore alla grande Roma visto che a tuo dire ( e solo a tuo dire) sareste al pari della Juve ci vorrebbe qualche altra emoticon, mi servirebbe un`ambulanza, Nik si puo fare?
|
19/03/2013 14:57:35
beh, se permetti all` andata a firenze hanno fatto poco anche contro di noi
La mia considerazione (che ovviamnte era estremizzata, perchè è ovvio che in 50 partite giocate ne siano capitate anche altre in cui la Juve non abbia reso come al solito) serviva a confermare come i risultati di Andreazzoli non fossero frutto del caso ma di un`idea di gioco e di squadra ritrovate (e la partita con la Juve era l`esempio più evidente).
La Lazio secondo me ce la fa a recuperare, alla fine hanno avuto un calo come lo abbiamo avuto noi..
Con l` Europa League da giocare e Klose ancora fuori per infortunio...ho i miei dubbi. Poi, secondo me, tolto il centravanti tedesco, l`organico della Lazio per me è da settimo-sesto posto e la effettivamente si sta collocando.
|
19/03/2013 15:07:35
Comunque senza Balotelli (che ha effettivamente riequilibrato verso l`alto i valori della rosa) il Milan aveva oggettivamente un organico inferiore a quella della Roma (magari di poco e non di due spanne), e fino a quando non è stato riportato su dagli arbitri, nonostante la stagione negativa giallorossa, a Natale ci stava dietro e ne aveva presi quattro all`Olimpico... poi è stato comprato appunto Balotelli e si è deciso che in Champions ci doveva andare per forza...però non mi dite che il Milan sia terzo per suoi meriti perchè i punti che ha accumulato da gennaio in poi sono assolutamente fittizi (non me ne voglia Red) e non sono lo specchio del vero valore della sua rosa, su questo credo che conveniate tutti.
|
19/03/2013 15:28:35
Tra l`altro, tanto per farvi ulteriolmente capire il "trattamento di favore del Milan", vi riprendo proprio un episodio del Roma-Milan 4 a 2 dello scorso dicembre: fallo di mano di Marquinhos che interrompe El Shaarawy defilato sulla fascia sinistra: cartellino rosso, pur non essendo una chiara occasione da gol poichè appunto era defilato e lontano dalla porta; stesso episodio accaduto con Zapata contro il Palermo, con il giocatore avversario che però era in zona centrale e si sarebbe trovato immediatamente contro Abbiati: cartellino giallo. Con questi "aiutini" è facile arrivare terzi o secondi in classifica e le considerazioni sulla reale forza dell`organico lasciano il tempo che trovano...
|
19/03/2013 16:16:11
|
19/03/2013 16:24:40
Che con le cessioni il Milan aveva una rosa ridicola
Secondo me non era ridicola, perchè comunque alcuni ottimi calciatori li aveva, però quasi tutti eravamo concordi nel giuducarla inferiore a quella della Roma... poi hanno comprato Balotelli (che ha spostato tantissimo) e allo stato attuale, secondo me, sono sullo steso piano (forse la Roma potenzialmente la giudico ancora un pizzico superiore), però senza i favori degli arbitrali il Milan ci stava sotto e pure di parecchio, questo fatto lo riconoscono i milanisti stessi con cui ho l`opportunità di parlare quotidianamente.
|
19/03/2013 17:02:20
Ho controllato. A parte KAMINA e MAZINGER...TUTTI avevano messo la Roma sopra al Milan. Compreso Devil e Yuza. Devil disse pure: "vediamo a fine mercato perchè non posso immaginare un Milan così"
|
19/03/2013 17:47:57
non mi interessa questo discorso tra Roma e Milan ma l`assurdita nel paragonare Roma e Juve ma che stiamo scherzando davvero? rispondi a cio che scrivo non divagare parlando di lazio fiorentina......! Ma perche dico io te ne devi uscire con ste cazzate? l`unico motivo é per sentirti piu importante ma é davvero improponibile il tuo paragone e sciocco io a risponderti.
|
19/03/2013 21:09:28
DEVIL....adesso non ti interessa più...quando era il DISCORSO PRINCIPALE.... forse non te ne sei accorto ma i miei discorsi sono funzionali alla ROMA.... Della Juve attualmente NON me ne FREGA NIENTE xkè come detto quell`esempio o discorso sarebbe da fare se la Roma girasse come dovrebbe. Non lo fa quindi attualmente io penso a quello che dovremmo avere, senza se o ma. Quindi in base ai fatti posso fare i paragoni solo con le altre e li ho espressi. Poi se dici che non ti interessa allora non rispondere invece di cambiare per parlare della Juve. Sei tu che cerchi costantemente il paragone sull`espressione di un pensiero generale il cuo argomento principale è un`altro.
|
19/03/2013 21:13:43
ragazzi sbaglio o il nostro amico della formellese supercittu non interviene più, chissà come mai eh ....
|
20/03/2013 00:18:10
La Roma, come valori tecnici sta 2 spanne sopra al Milan e 1sul Napoli.
Ho controllato. A parte KAMINA e MAZINGER...TUTTI avevano messo la Roma sopra al Milan. Compreso Devil e Yuza.
Giusto per precisione se dici rosa milan pari a quella roma ci stà ma 2 spanne non esageriamo se nò quante decine di spanne siete sotto la juve..... Napoli e milan hanno campioni come balo, cavani, faraone che la roma non ha...
Silver le mezze verità son bugie.
|
20/03/2013 01:47:23
o madonna adesso sarei io a fare paragoni?? con chi scusa? con il bayern? il barcellona? il napoli secondo in classifica? ah no.....con la Roma!! ma smettiamola per favore, hai continuato a dire che se non fosse una questione mentale sareste al nostro livello e lo hai anche sottolineato ma allora di che stiamo parlando, del tuo ennesimo "dico e ritratto"? vabbè buon campionato per un piazzamento Uefa, scusa ma noi andiamo a vincere il nostro ennesimo scudetto
|
20/03/2013 08:13:52
|
20/03/2013 09:55:39
eh no, tu hai affermato che la differenza tra roma e juve sta solo nella mentalità, è questa la cosa folle...prova a rimangiartelo adesso.
p.s.ci hanno provato a farci fuori manipolando gente che con il calcio nulla c`iazzeccava e pure vedi, dopo pochi anni siamo di nuovo li a dettare legge in Italia ed a farci RISPETTARE in Europa, vuoi mettere in dubbio anche questo?
|
20/03/2013 10:27:05
|
20/03/2013 10:58:42
scusate ma non ho letto tutti i commenti ... ma qui si parla che la rosa della Roma e della Juve sono uguali?
Steke--VS--Buffon Marquinhos--VS--Bonucci Burdisso--VS--Barzagli Dodô--VS--Chiellini Balzaretti--VS--Liechsteiner Pjanic--VS--Pirlo De Rossi--VS--Marchisio Florenzi--VS--Asamoah Totti--VS--Vidal Osvaldo--VS--Vucinic Lamela--VS--Giovinco o Quagliarella
ma di che stiamo parlando??? (e non considero nemmeno le panchine) quagliarella isla matri pogba peluso giaccherini caceres etc.
|
20/03/2013 11:00:51
... e vi dirò di più ... se il prossimo anno il Milan sistema la difesa ... se la giocherà con la Juve per lo scudetto
Pazzini Niang Robinho Balotelli El Sharawy Bojan
un attacco così in Italia non ce l`ha nessuno!!!
|
20/03/2013 15:58:45
vabbè Mazi ma ci perdi anche tempo? le vogliamo bene ma sappiamo bene che Silver ha le sue visioni....fosse almeno come Jobs almeno sarebbe ricca
|
20/03/2013 16:11:46
azz ma allora le vogliamo proprio "bene"
|
20/03/2013 16:26:30
|
20/03/2013 16:47:21
|
20/03/2013 17:04:17
NON ci posso credere:"
meglio tardi che mai"!
20 marzo 2013
Dopo oltre trent’anni la rivelazione che sciocca i tifosi e distrugge tutte le fantasie create ad arte ai danni dell’immagine bianconera riguarda il “famoso” gol di Turone del 10 maggio 1981. Era irregolare.!!! L’arbitro Bergamo annullo’ una rete a Turone che poteva cambiare la storia del duello tra Roma e Juve. La tv di allora fece viaggiare la verità della sua moviola nelle case degli italiani creando la favola di Roma penalizzata . Oggi , Carlo Sassi , inventore della moviola ci fa sapere che : “la moviola dimostro’ che il gol era irregolare , che Turone era oltre la linea di Prandelli. Poi pero’ , a Roma , con un marchingegno particolare, dimostrarono che invece non era in fuorigioco, il che non e’ vero perché hanno non dico barato..non era perfetto quel macchinario . L’hanno un po’ acchittato. Turone era effettivamente in fuorigioco.” Se queste sono le premesse , tra 30 anni ci sveleranno finalmente le verità nascoste di calciopoli e quella che per i tifosi della Juve , che hanno seguito processi e letto carte, e’ una farsa acclarata, potrà essere finalmente una verità storica anche per i tifosi delle altre squadre. Ammesso e non concesso che qualcuno avrà il coraggio di ammetterlo.
VERGOGNA
|
20/03/2013 18:40:01
Devil, ti sei dimenticato di riportare anche questa intervista a proposito del gol di Turone...
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=50718
Comunque non c`è bisogno di truccare la moviola...basta fermare il video del gol (che non credo possa essere truccato), nel momento in cui c`è il passaggio di testa e si nota benissimo come la sagoma di Turone fosse in linea, se non dietro, con quella del difensore che prova ad ostacolare propio il calciatore che di testa fa la sponda...
Mi sembra tutto abbastanza chiaro...no?
|