12/02/2013 21:01:52
Poi dicevo ... ma quando ho scritto e ritenuto di dare di stupidi, superficiali ecc...
dove??? quì!!!
rispetto ai commenti superficiali di cui sopra.
dire che un commento e superficiale per me equivale a dare del superficiale a chi lo ha scritto o detto...
adesso dico la mia
ma uno sara` libero di scrivere/dire il cavolo che vuole senza che un tritamaroni debba dirgli qualcosa...??? vuoi fare i tuoi commenti seri ed inteligenti...bene scrivi quel che vuoi...ma accetta quello che gli altri scrivono
a me di come si evolvera` la chiesa FREGASEGA spero muoiano tutti sti aguzzini...dal primo all`ultimo nei roghi delle loro stesse chiese...così vedranno le loro streghe...
scritto questo torno a fare il superficiale e mi vedo un bel 8 puntate della 3a serie di walking dead... che è molto piu` realistico delle minchiate sparate dai chiesaioli
.j.r.
|
12/02/2013 21:03:47
Ho già detto che sei il mio mito?!?
|
13/02/2013 11:17:42
Silver, io rintengo che ci possa essere anche una via di mezzo fra discuttiamo come risolvere i massimi sistemi e non affrontiamo temi seriamente perché tanto siamo su GV. E` cmq un mio pensiero e vale quel che vale.
Al buon h2o faccio notare che le parole si interpretano fino ad un certo punto. Se ti vien detto di non comportanti come uno stupido non equivale a titolarti come tale e così se mi permetto di osservare che i commenti sono superficiali, non implica, anzi direi non è, che sto dando del superficiale a chi l`ha scritto. E` un tuo percorso logico che non condivido. Invece, ti faccio notare, che titolare come "tritamaroni" è un insulto.
Detto questo, ritengo di sentirmi libero di far notare la superficialità di alcuni interventi. Dire "FREGASEFA spero muoiano tutti sti aguzzini" non penso si possa nemmeno annotare come opinione sull`argomento. E` una sentenza su un evento/organizzazione/oggetto, che per natura è complessa e difficile da liquidare senza ipotizzare conseguenze a cascata su tanti aspetti non secondari.
Se io son un tritamaroni, non vedo cosa il tuo arguto intervento possa portare alla discussione, quale sostanziale differenza faccia la tua opinione, ma tantè... hai il diritto di esprimerla e scriverla.
A volte mi chiedo se davvero ci siano margini di discussione su certi argomenti ed il più delle volte arrivo a conclusioni sicuramente errate che mi fanno pensare ad un bel vaffà globale come risposta alle tante polemiche inutili.
Chapeau, detto questo vado a prendere una boccata d`aria che mi fa più salutei di tante boiate sparate solo per far vedere quanto si è fighi e contro corrente. AH sparar boiate, non implica necessariamente essere boia eh!.
|
13/02/2013 17:38:58
FYI
Joseph Ratzinger è stato costretto ad annunciare le sue dimissioni senza precedenti storici (o quasi…) dalla carica di Papa a causa di un’imminente azione del Governo europeo, che ha spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emetterà un lien commerciale (diritto ipotecario) pubblico sulla proprietà del Vaticano.
L’Ufficio centrale dell’ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles è stato costretto, dall’improvvisa abdicazione di Benedetto XVI, a rivelare i dettagli seguenti:
1. Venerdì 1 febbraio 2013, sulla base delle prove fornite dalla nostra affiliata Corte di Giustizia Common Law (itccs.org), il nostro ufficio ha concluso un accordo con i rappresentanti di una non specificata nazione europea e dei suoi giudici, a garanzia di un mandato di arresto contro Joseph Ratzinger, alias Papa Benedetto XVI, per crimini contro l’umanità ed associazione a deliquere.
2. Questo mandato d’arresto sarà consegnato all’ufficio della Santa Sede di Roma il giorno venerdì 15 febbraio 2013. La suddetta nazione non specificata ha concesso il permesso di trattenere Ratzinger, come criminale sospettato, all’interno del territorio sovrano della Città del Vaticano.
3. Lunedì 4 febbraio 2013, detta nazione ha consegnato una nota diplomatica nelle mani del Segretario di Stato Vaticano, card. Tarcisio Bertone, informandolo dell’imminente mandato di arresto e invitando il suo ufficio a farlo rispettare. Nè il card. Bertone nè il suo ufficio hanno fornito alcun riscontro immediato a questa nota, tuttavia, solo sei giorni più tardi, papa Benedetto si è dimesso.
4. L’accordo tra il nostro Tribunale e i tribunali della nazione in parola, comprende come seconda disposizione, quella di emettere un lien commerciale (diritto ipotecario) sopra la proprietà e la ricchezza della Chiesa Cattolica Romana con effetto a partire dalla domenica di Pasqua, 31 marzo 2013. Questo lien sarà accompagnato a livello globale dalla pubblica Campagna Pasquale di Rivendicazione (“Easter Reclamation Campaign”, n.d.t.), in base alla quale le proprietà della Chiesa Cattolica saranno occupate e rivendicati dai cittadini come beni pubblici ed incamerate ai sensi del Diritto Internazionale e dello Statuto di Roma dellaCorte Penale Internazionale.
5. È decisione del nostro Tribunale e del governo della nazione in parola, quella di procedere all’arresto di Joseph Ratzinger e alla sua rimozione dall’incarico di Pontefice Romano, con l’accusa di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere.
6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana.
In chiusura, il nostro Tribunale riconosce che, a causa della complicità di Papa Benedetto XVI nelle attività criminali della Banca Vaticana IOR, quest’ultimo è stato persuaso alle dimissioni dai più alti funzionari del Vaticano. Secondo le nostre fonti, è stato il Segretario di Stato Tarcisio Bertone a costringere Joseph Ratzinger rimettere immediatamente il suo incarico, in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto a lui notificata il 4 febbraio 2013 da parte del governo della suddetta nazione.
Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.
Questa settimana, il nostro ufficiò pubblicherà ulteriori bollettini di aggiornamento sugli eventi dellaCampagna Pasquale di Rivendicazione.
Bollettino pubblicato il 13 febbraio 2013 ore 12:00 GMT (13:00 italiane) dall’Ufficio Centrale di Bruxelles
|
13/02/2013 18:34:51
ammazza, che arriva direttamente dal manuale delle giovani marmotte? SOlo, tanto per chiarire un piccolo dettaglio, fonte wikipedia quindi neanche tutta sta complicazione:
Lo Stato della Città del Vaticano (denominazione in latino: Status Civitatis Vaticanæ;[11] ellissi diffuse nel linguaggio comune: Città del Vaticano e Vaticano)[12] è uno Stato indipendente dell`Europa. In particolare è il più piccolo Stato indipendente del mondo in termini sia di popolazione (994 abitanti)[13] sia di estensione territoriale (0, 44 km²). Nello Stato vige un regime di monarchia assoluta elettiva con a capo il papa della Chiesa Cattolica che dal 19 aprile 2005 è Benedetto XVI. Il Sommo Pontefice ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.
Il territorio dello Stato della Città del Vaticano è un`enclave del territorio della Repubblica Italiana, essendo inserito nel tessuto urbano della città di Roma. La lingua ufficiale dello Stato della Città del Vaticano è l`italiano, mentre il latino è la lingua ufficiale della Santa Sede.
Lo Stato della Città del Vaticano batte moneta propria, che attualmente è l’euro, ed emette propri francobolli postali. In Vaticano è inoltre edito un giornale quotidiano,
|
13/02/2013 18:52:55
|
13/02/2013 19:13:04
... tutti quelli che scrivono le loro sentenze inteligenti e sputano su altri...
Di nuovo mi ritrovo a quotarti
|
13/02/2013 20:48:31
No, ma allora il bastone di San Pietro è una lightsaber? Orco can!
|
14/02/2013 02:55:49
|
14/02/2013 08:55:06
Benedetto XVI sorridente nell`udienza del mercoledì:
"Giorni difficili. Ho deciso in piena libertà, ora pregate per me "
... ....sicuramente.... tanto non ho un cazzo da fare...
|
14/02/2013 09:28:19
p.s. un tritamaroni per me è anche il macchinario che macina per fare la farina di castagne (o maroni)
detto questo l`interpretazione della lingua scritta arriva fino ad un certo punto... se per te il nero è bianco e l`etichettare un comportamento equivale a classificare l`individuo è un tuo problema.
|
14/02/2013 10:43:14
|
14/02/2013 10:46:21
Potrei affacciarmi dal balcone e salutare i passanti
.. .. meglio rimanere in casa di stì tempi .. ..
|
14/02/2013 11:02:19
(vado a stendere i panni....sul balcone..)
|
14/02/2013 11:06:16
copriti bene!
|
14/02/2013 12:48:19
Tirava un vento! Ma Mi sono coperta!!
|
14/02/2013 15:26:45
Ufficiale .. .. Silver è guarita .. ..
|
15/02/2013 17:34:37
john calimero...non litigate dai per queste cosucce, fate la pace
e alla prox cena vi fo violentare il kami come il papa comanda
|
15/02/2013 18:10:10
vorrei rispondere ad emme g. sulla foto che ha pubblicato per dire quanta ingnoranza esiste tra la gente... la foto che hai trovato non è un saluto nazista ma se vedi è vestito da prete che celebra messa e sta benedicendo l`eucarestia... fanno vedere una mano sola e la spacciano per tale
prima di postare informatevi
|
15/02/2013 18:43:08
Cmq Maestro .. .. il Ratz era iscritto alla Hitlerjugend .. .. molti preti hanno preferito la morte pur di non farlo .. .. odio la morale .. .. quella seguita a metà poi proprio mi è indigesta .. ..
|
15/02/2013 19:07:53
|
15/02/2013 20:38:52
Allora .. .. non dico che fosse nazista ideologicamente parlando .. .. era un po` come da noi, quando dovevi avere la tessera altrimenti non potevi neanche comprarti il pane .. .. però, ovvio che se abbracci un determinato contesto (la fede cattolica o cmq cristiana) mi aspetto "altri comportamenti etici" .. .. ripeto che centinaia di migliaia di preti hanno preferito l`esilio e la morte .. .. poi a me fotte una pippa .. .. non credo a Dio, figuriamoci a chi dice di esserne il vicario .. ..
|
15/02/2013 21:53:37
splinter sbagli più te che io fidati! sei te che ignori non io!e con le altre foto ti hanno già risposto!
secondo te mi sarei permesso di sputtanare un`istituzione come il papa giusto solo per parlare?
di certo ai quei tempi in germania non ci si poteva esimere dal non far parte del partito se no eri un traditore..o con loro o la morte!quindi lo comprendo!
ma rimane il fatto che uno che indossava la divisa tedesca ai tempi della shoà è diventato un papa..e secondo me potevano benissimo evitare questo irrispettoso gesto nei confronti della popolazione ebrea quindi come solito si predica bene e si fan cazzate a manetta..di sicuro gli ebrei in vita attualmente chissà quante altre foto e prove avranno oltre a queste!
quindi non te la prendere... ma sono più serio e credente di quanto tu possa pensare..e ripeto non metterei mai una foto senza prova alcuna!
cerca te di essere più oculato quando indicizzi qualcuno di ignoranza.
|
15/02/2013 22:49:57
in piu` ci sono foto dove è vestito da nazi quindi poche pippe
vedo a partire da sx, il primo lo vedo un po travagliato, forse troppo antipasto del garfagnino della sera prima il secondo è evidente che sè cacato addosso , il terzo il papa in questione pare quasi pararsi il viso gli altri due ????due insegnanti del asilo nido....DEL CIP E CIOP A PISTOIA.....BRAVA GENTE, proprio brava ....
|
15/02/2013 23:04:53
quindi lo comprendo!
Io invece no .. .. o fai il cristiano con tutto quello che esso comporta oppure no (soprattutto se s`indossa quell`"abito") .. .. odio le vie di mezzo e le "tonalità di grigi" .. .. per questo detesto la morale in senso lato .. .. troppo facile assoggettarsi e poi predicar bene .. .. mi spiace ma per me gli esempi da seguire son altri .. .. Giordano Bruno andò volontariamente dinanzi alla morte per difendere il suo amore verso Dio .. .. E. Burke: "L`unica cosa necessaria per il trionfo del male è che l`uomo buono non faccia niente" .. .. io avrei fatto sicuramente la stessa cosa, chinare la testa ma di certo non mi sarei messo il vestito da prete o da papa e avrei parlato in giro di misericordia e pippate varie .. ..
|