10/02/2013 23:17:57
Beh .. .. vorrà dire che ho fatto le feci, ehm volevo dire, le veci di Silver .. ..
|
10/02/2013 23:25:33
Come se ci fosse il dubbio che la prossima non la perdiamo....
E comunque un`altra giornata così non la reggo....l`omo dice che il calcio mi fa male. Volevo litigare e mi ha detto subito "la roma ha perso vero?"
|
10/02/2013 23:33:11
|
10/02/2013 23:38:09
Il sacro pianto di Okuto ha funzionato... Kamina è una settimana che mi allaga... in confronto la piena dell`arno del 66 era siccità... poi siamo noi gli scaramantici...
Silver, se cominci anche tu è fenita....
|
10/02/2013 23:41:09
|
10/02/2013 23:53:02
|
10/02/2013 23:54:14
|
10/02/2013 23:58:22
Il sacro pianto di Okuto ha funzionato... Kamina è una settimana che mi allaga
Ma cosa dici? Mah .. .. stai degenerando di brutto .. ..
|
11/02/2013 00:08:23
MAZI...non l`avevo visto a Roma! Ti sembra lo stesso portiere del passato? il titolare della nazionale??
Io mi aspettavo quello....qui è stato tutt`altra cosa...e ha pure perso il posto in nazionale.... è praticamente crollato....tanto che tutt`ora preferisco addirittura goicoechea!
|
11/02/2013 00:33:36
Premetto che la Roma del primo tempo mi era piaciuta molto. E` stato bello vederla in campo con un modulo "NORMALE", con una difesa che non ha concesso nulla, con un Pjanic nel suo ruolo naturale di trequartista.
Premetto anche che a mio parere siamo stati svantaggiati dagli arbitri ancora una volta, perchè il goal di Lamela era regolare (poco importa se 8 ore prima c`era un fuorigioco, visto che non è stato sbandierato).
Premesso tutto questo, ho visto dei ragazzini fragili emotivamente, che si deprimono per un goal annullato e crollano disastrosamente. Manca la testa, manca la forza di rialzarsi, manca una guida in campo e fuori. La Sampdoria dopo il primo tempo, non avrebbe mai potuto vincerla questa partita. Era inferiore in ogni zona del campo
Sui singoli:
Tolto Zeman, ho rivisto un Totti imbarazzante, con la velocità di un giocatore di 50 anni che disputa una partita tra vecchie glorie.
Ho visto l`ennesimo INDEGNO Daniele De Rossi, dal cui errore è nato il primo goal della Samp. Non sopporto più nemmeno leggere il suo nome.
Un portiere tremendo che dovrà essere al più presto venduto (ovviamente anche l`altro andrà regalato alla Serie C africana).
Un Osvaldo supponente, viziato, irritante.
Io spero che se agli americani interessi veramente qualcosa di questa squadra, sia giunto il momento che qualcuno prenda il primo volo da Boston e cominci ad alzare la voce
|
11/02/2013 00:48:27
moro
ti quoto in toto ...
ma qui il problema è la società ...
ci son 2 galli ... sabatini-baldini ... tra i quali suppongo non ci sia amore ...
gli americani che non capendo nulla di calcio ... per quanto si siano affidati ad uomini importanti ... non fanno sentire il loro peso
non so se è un caso ... ma la juve è ritornata a vincere quando c`è stata una presidenza forte ... presente anche negli spogliatoi e nelle conferenze stampa ...
un episodio come quello di osvaldo (rigore tirato al posto di totti di prepotenza, e poi sbagliato)... in questa juve avrebbe visto ...
conte azzannare un polpaccio di osvaldo ... marotta che cercava immediatamente una squadra in bangladesh a cui darlo in prestito gratuito agnelli che saltava dagli spalti sul campo e con un seggiolino lo inseguiva urlando in aramaico antico
alcune volte ... a determinare vittorie e sconfitte, non sono solo i campioni ... ma anche l`ordine e la disciplina che c`è in una società
e DE ROSSI è l`emblema dei danni che sta facendo la società
|
11/02/2013 01:13:39
cari amici, ho un dubbio che mi attanaglia da questo pomeriggio e forse solo voi potete aiutarmi, la mia domanda è :" ma questo progetto grandioso è definitivamente fallito oppure bisogna ritrovarsi in zona retrocessione prima di iniziare a vergognarsi degnamente e ad ammettere che qualcuno si trova di fronte all`ennesimo fallimento"? ve l`avevo detto che quei giocatori valevano poco e lo confermo oggi altro che problema di testa questi sono giocatori al massimo buoni ma niente di più, gente che può farti vincere una partita magari anche contro i campioni d`Italia (come credo avverrà e lo dico da qualche giornata, poi si perde a Napoli e forse Milano) e poi prenderne tre/quattro senza essere in grado di reagire. io mi vergognerei davvero se la mia Juve giocasse così, se la mia dirigenza mi prendesse per il culo ogni anno, se ilo mio presidente abitasse a 8000 km di distanza e venisse ogni tanto in Italia solo per parlare di progetti che forse mai si realizzeranno. cmq siamo tutti diversi, c`è chi si accontenta, chi si illude e vive bene lo stesso e chi si gode le vittorie meritate della propria squadra!
ps. oggi, tanto per cambiare, tutti a parlare del centrocampo della Juve, a mio avviso e non solo, il piu forte e ben assortito al mondo, tutti a dire che Vidal vale piu di 30 milioni, che Marchisio è una mezz`ala come non esiste pari in Italia, che Pirlo è l`unico VERO CAMPIONE che abbiamo in Italia, resta Asamoah ma tutti ne conosciamo il valore, quando giocano tutti al loro massimo non esiste un centrocampo al nostro livello forse nemmeno il Barcellona e allora godiamoci questi applausi, godiamoci i commenti positivi e cerchiamo di arrivare alla partita di Napoli con almeno 3 punti di distacco, credo sia possibile pur perdendo sabato sera( e spero non avvenga perchè la Roma è davvero una banda di musicisti che purtroppo giocherà alla morte.....per non "morire", il momento peggiore per affrontare i giallorossi che tra l`altro avranno una settimana per preparare la partita NON avendo la coppa da giocare), abbiamo ripreso la marcia non possiamo fermarci adesso.
|
11/02/2013 08:39:55
Eccomi riemergere dopo un fine settimana denso di emozioni.. negative, purtroppo , a livello calcistico (ma positive per lo stage con Giorgio petrosyan..)..
Detto questo..
Che la Juve ere forte, lo spaevamo, ma se non si capisce che l`unico uomo da marcare, o almeno provarci, è Pirlo, significa che siamo ancora immaturi e sicuramente a volte presuntuosi.
Jovetic non lo sopporto più, trotterella e continua a deludere le aspettative (persino Liajic sabato ha fatto meglio)..
Bah.. a sto punto speriamo nel sesto posto.. ma inizio a dubitare anche di quello..
|
11/02/2013 09:47:11
I grandi giocatori si vedono nel momento di difficoltà...ma come lo tira il rigore osvaldo!!! Roma alla sbando che si caricherà ora a mille contro di noi....
|
11/02/2013 10:34:48
Io è dall`anno scorso che dico che il problema è mentale..che la squadra non ha la forza di reagire, si butta subito giù, che il problema principale non era Zeman, di stekelenburg e de rossi che se stavano fuori c`è un motivo ecc eccc.. Mesi a sentirmi dire che dicevo cazzate per arrivare a dover perdere quella partita di merda come ieri per farvi capire quello che dico da sempre! Meglio tardi per mai!!!
|
11/02/2013 10:38:02
Roma alla sbando che si caricherà ora a mille contro di noi....
Si se carica a mille e se spompa a 10!
|
11/02/2013 11:54:29
Io è dall`anno scorso che dico che il problema è mentale..che la squadra non ha la forza di reagire, si butta subito giù, che il problema principale non era Zeman, di stekelenburg e de rossi che se stavano fuori c`è un motivo ecc eccc..
se il problema è come dici tu MENTALE ... la colpa è SOLO di Zeman, perchè quell`aspetto lo cura SOLO l`allenatore!!!
La verità che molte colpe le ha Zeman, ma anche la società. e le riassumerei in tre punti:
1- Non c`è una società forte che sappia gestire "le emergenze" con fermezza (caso De Rossi, rigore Osvaldo, etc.)
2- Non è una rosa che possa competere per gli alti posti in classifica (aspettando De Rossi ... a parte Marquinhos, Lamela, mezzo Pjanic e mezzo Osvaldo ... per il resto non c`è un giocatore degno della A)
3- Non c`è un progetto ... Baldini tira la coperta di qua, Sabatini di là, Totti verso sotto (il peso di Totti è maggiore di un dirigente avendo TUTTO il tifo dalla sua parte) ... non hai una proprietà pronta a far sentire il suo peso negli spogliatoi ... insomma ANARCHIA !!!
|
11/02/2013 11:55:58
"Lite tra Osvaldo e i tifosi, dura contestazione nei confronti dell`italo-argentino. L`attaccante giallorosso è stato preso di mira da alcuni tifosi: sassi contro la sua auto... Sul suo Maggiolino uova e qualche sasso per sfogare la propria rabbia. (non me l`aspettavo proprio! )
All`aeroporto di Genova scatta il confronto tra due ultras e l`attaccante della Nazionale: "Bravo, bravo, bel rigore. Sei peggio di Floccari" dice uno. Lui non ci sta e contrattacca "Che vuoi? Ce l`hai con me?" "e con chi sennò? Mica l`ho tirato io quel rigore"
Colloquio animato, Muzzi e Scala intervengono per calmare le due parti.
"Noi stiamo in curva tutte le domeniche e abbiamo speso 200 euro per venire qui. Ci fate ridere dietro in tutti gli stadi d`Italia, impegnatevi di più!" replicano i due, prima della pronta risposta di osvaldo: "Sono disponibile a parlare, ma voi non fate i coatti. Noi ci impegniamo, ma voi non lo capite proprio perché siete tifosi".
|
11/02/2013 12:02:32
|
11/02/2013 12:02:33
Totti, Burdisso, Castan, Balzaretti (poi si è rincoglionito senza spiegazioni, ma era titolare della nazionale vicecampione europea fino ad agosto), Florenzi (convocato anche lui in nazionale) non sono degni della serie A?
Mah...secondo me facciamo prima a dire che abbiamo sbagliato allenatore ed abbiamo buttato al water l`ennesima stagione...lo stesso valeva per i giocatori della Juve prima del 2011 (Marchisio, Bonucci, Matri, Barzagli), poi è arrivato Conte...
|
11/02/2013 12:11:42
Penso il problema sia la mancanza di una società forte, ma questo lo dicevo dall`inizio dell`anno....ma silver diceva che c`era Baldini....
|
11/02/2013 12:17:16
Secondo me la società è forte, il problema è che ha sbagliato in due anni due allenatori (oltre a diversi calciatori). Il Milan, ad esempio, è da sempre stata una società modello, ma quando prendi come allenatori Tabarez e Terim, non c`è società forte che tenga.
|
11/02/2013 12:28:01
YUZA...beh quello l`ho ammesso. Pensavo che bastassero i dirigenti, evidentemente mi sbagliavo, serve che Pallotta prenda le redini della situazione. Hanno lavorato benissimo su tutto...ma se non lo mescoli bene....impazza! (come la maionese).
JUZA...la società è forte, per quello che si erano proposti gli competesse..sta lavorando alla grande..come Baldini e Sabatini sono convinta abbiano lavorato bene per quello che gli competeva....MA....il calcio è fatto anche di umori, sentimenti, sensazioni.....puoi fare il tuo lavoro con professionlità ma SE NON FAI SENTIRE CHI è CHE COMANDA....mandi tutto a puttane!!
E poi basta dare le colpe agli allenatori....c`è chi fa scommesse e le vince...solo qui da noi non va bene nessuno! Non stiamo parlando di ieri o l`anno scorso è....sono ANNI che finisce sempre così!!
|
11/02/2013 13:33:37
Silver ancora co sto discorso della bella vita romana. La mentalità vincente deve darla prima di tutto l`allenatore e poi la società. Zeman ha distrutto quello che poteva distruggere (e ovviamente come dice Mazi, anche la società ha fatto del suo).
Detesto leggere che a Roma non si vince per il sole, il caldo, l`affetto dei tifosi....e bla bla So cazzate.....metti l`allenatore giusto e la società forte e vedi come cambia la musica ( Capello docet ).
Non abbiamo una squadra da scudetto come nel 2001, ma nemmenoi da nono posto....siamo imbottiti di nazionali........secondo tutti impazziti per la dolce vita romana.
Zeman e società hanno distrutto tutto
|
11/02/2013 14:13:27
silver ma ancora non ti arrendi? ancora sparare cazzate sull`ambiente e sulla mancanza di concentrazione? io vergognerei anche di scrivere al posto tuo, poi come ho già scritto diverse volte se a te sta bene e vuoi illuderti di avere chissà quale grande squadra e quale importante società allora fai tu però non te la prendere se gli altri ti ridono dietro. @Juza: Barzagli Bonucci Marchisio non sono Castan Burdisso e Bradley
|