11/07/2012 05:28:56
Sono 20 giorni che ho fatto un account su ebay e ancora sono bloccato ! da un po` di tempo i nuovi utenti non possono vendere piu di 10 prodotti al mese per un valore non superiore a 500 euro!! e prima di attivarti l`account ti chiedono le seguenti cose...vogliono anche un telefono per richiamarti!!!
This is *** from ebay customer service center, thank you for contacting us about your selling allowance issue.
I tried to contact with you through phone but failed. Please contact with us about your business plan at your earliest convenience via phone or email to verifysea@ebay.com:
1. What would you like to sell?
2. What is the average selling price?
3. What is your supplier?
4. Which is your shipping service?
Thank you for your understanding and cooperation.
Best Regards
Ebay customer service center
cioe` mi hanno ritelefonato dall`America per chiedrmi che cosa volevo vendere , quali erano i miei fornitori?? ma che cosa stanno combinando? Uso ebay da quando c era Ibazar e cose assurde ne ho viste, ma qui stanno rasentando il ridicolo!! sono 20 giorni che l assistenza italiana mi dice ..gentile bla bla abbiamo sbloccato il suo account ora puo` listare...e invece tutto bloccato! hanno tutti i dati carta e conto paypall ma che vogliono ancora!!
questi sono tutti matti!! Giusto perche` l`account non e` mio sto continuando a contattarli per risolvere altrimenti un vaffa e tanti saluti?
|
11/07/2012 07:25:16
Credo che tutto questo sia stato messo in piedi per scoraggiare i truffatori: che funzioni davvero é un altro paio di maniche però...
|
11/07/2012 12:05:48
Di solito quando succedono cose di questo genere è perché c`è in rollout un servizio premium (in questo caso: diversa regolamentazione e prezzi per chi non usa il sito in modo amatoriale, ma come attività intensiva). Devo pensarci su, ma credo che non mi dispiaccia affatto.
|
11/07/2012 12:13:43
ma guarda che ci son sempre state certe restrinzioni ... per l`attivazione ti chiedono un numero fisso al quale collegare l`account ed in alcuni casi un fax con il tuo documento d`identità ... e parlo di un account NON professionale!!!
|
11/07/2012 13:08:12
no mazinger queste regole sono di alcuni mesi fa (ci sono svariati forum che dicono peste e corna su ebay e su queste nuove regole). Il problema mi dicono è che ho fatto un account su server italiani con indirizzo giapponese. L`assistenza mi dice gentilmente di creare un account sul sito giapponese!!! ma ebay.co.jp è solo un sito si informazione, ti rimanda poi su ebay.com. (questo dall`assistenza.....)! Comunque ora dicono di aver sbloccato l`italia dovrò aspettare per il resto! Ma tracian se fossi sicuro di un aumento di sicurezza ok, ma a me sembra soltanto voler cacciare potenziali clienti! Tu immagina soltanto un giapponese che si travo difronte ad un problema del genere!! impiega credo sui 5 secondi scarsi a mandare tutto a benedirsi! e giustamente! Ovviamente non di tutto questo non ne avrei saputo nulla se non avessi dovuto aprire un account nuovo per un mio amico giapponese! (cosa lo aspetta neanche lo immagina! )
|
11/07/2012 13:10:27
mazinger questo account è collegato ad un conto paypall registrato con verifica dei dati di una carta di credito! di piu` che cercano? mi hanno chiesto i nomi dei fornitori!!!cioè non sanno dove sbattere la testa!
|
11/07/2012 22:39:56
Al diavolo la Baia .. .. .. senza contare le commissioni sulle vendite che sono a dir poco da ladri .. .. ..
|
12/07/2012 03:01:27
ebay + paypal = ANDARE IN RIMESSA
|
12/07/2012 05:44:42
Oggi ho provato a mettere in vendita delle cose in italia!! col cavolo che funziona!! C.V.D.
mha!
|
12/07/2012 07:06:01
ti posso dire che finché il venditore era un uomo libero e non un numero e non schiavo di paypal e dell`acquirente, anch`io ho usato molto ebay e ho sempre avuto un ACCOUNT ITALIANO, con indirizzo italiano..mettevo tutto su ebay.it o ebay.com scrivendo che spedivo dal JAPAN, ma per il sito l`oggetto era in Italia. Adesso ho messo l`indirizzo giapponese anche io e i miei oggetti risultano in JAPAN ( però ho fatto tutto tramiete ebay.it ), ma tanto lo uso solo due volte l`anno per vendere in America o in Francia, , , quindi è meglio così.
Io ti consiglio di fare tutto tramite ebay.it e mettere tutte le tue informazioni in italiano.
|
13/07/2012 18:33:20
si marco questo lo potevo fare se questo account fosse stato il mio. Ma lo sto facendo per un mio amico giapponese! quindi paypall suo indirizzo suo .... Comunque ieri mi risponde l`assistenza americana che aveva anche cercato di contattarmi (ma non ero dal mio amico a quell`ora) mi risponde dicendo...... Dear XXXXXX: Thank you for contacting eBay.es Customer Support with your concern. In this Service Centre we answer in Spanish the questions of users registered in the eBay.es site. As your eBay account XXXXXXXX is registered to www.ebay.it, please refer to the Customer Support of that site for any query, as some features might differ from one site to another.
I wish you all the best with your future transactions and apologize for the inconvenience. Pablo Noriega Customer Support of Ebay Classic in Spain
ma come!!!??? la mia risposta è finita in Spagna????? io ho risposto alla mail dellaq americana!!! ma se ne andassero a XXXXXXXXXXlo!!! !
|
18/07/2012 01:03:33
Io quando qualcuno si apre un nuovo account su Ebay consiglio sempre......fatevi i voti veloci, mettete tante cosette a poco , tipo a partire da 0, 99 cent e dopo i 20 feed siete liberi di vendere quanto volete!!!!
|
18/07/2012 20:29:21
come faccio a lasciare a un feedback zero, un voto negativo?Non è giusto non mi paga...che cavolata sta regola tutelano solo il compratore, e il venditore?
|
22/07/2012 13:57:13
l`ho detto sopra...il venditore su ebay è solo un numero che deve dare informazioni.
"io non sono un numero! Sono un uomo liberooooooooo!"
"What do you want?" "We want information" "Who are you?" "I am the new number 2" "Who is the number 1?" "You are, number 6" "I`m not a number! I`m a free man!"
|