IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Quotazione per vendita Max Turbo Blaster Imballato
29/11/2009 21:49:09
vorrei vendere questo modello... non ho idea dei prezzi! è tutto in buone condizioni
|
01/12/2009 23:59:34
Ciao Nerv! Questo radiocomando NON apparitene alla fortunata serie GIG NIKKO, forse l`unica ad aver riscosso un certo numero di collezionisti (e tra l`altro neppure tutti i modelli sono ricercati). E` comunque un bel radiocomando, apprezzabile il logo Giochi Preziosi", io ne ho piazzato uno simile a 50,00 euro (era un fondo di magazzino) ma ho trovato un amante del genere, m`? andata bene.
|
02/12/2009 18:01:33
ciao luna grazie mille :) bh? 50€ ci starei pure... prover? a inserirlo nel mercatino ^^
grazie ancora ho apprezzato molto il tuo interesse!
|
02/12/2009 18:25:16
mio parere.. 50 euro son tante... proverei a scendere un po...30... poi oh...magari è come dice lunatel, trovi l` appassionato e allora..
cmq bella... ce l`avevo anche io
|
02/12/2009 22:26:43
ciao berserk grazie di partecipare! :)
penso che se uno non è appassionato non ti caccia nemmeno i 30 no? .) il punto è che su certe cose non mi interessa svendere. se poi si arriva alle strette ci si pensa altrimenti si aspetta! :D
se uno la vuole non sta a badare 30 o 50, non mi sembra che cmq ce ne siano molte no?
cmq vedremo! poi se arriva l`interessato magari si tratta :D
saluti e grazie mille :)
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com