IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Problema con Akibado...
18/01/2009 11:55:16
da ottobre nessuna notizia di un oggetto acquistato. Da come risulta nel mio account lo starebbero ancora aspettando. Varie email di sollcito e una sola risposta a dicembre con la preghiera di attendere. I soldi se li sono già presi. Mi sono un pò scocciato, che fare?
|
18/01/2009 12:09:14
hai scelto uno dei servizi meno gettonati qui in italia
non conosco nemmeno chi lo gestisce ..
rinkya ha un referente italiano .. forse è meglio scegliere servizi piu sicuri magari anche se piu cari..
|
19/01/2009 20:53:06
Ma a parte queste parole incoraggianti, qualche consiglio? Visto che non sembra esserci modo di riportare i soldi sulla carta?
|
19/01/2009 21:30:55
mah... se digiti Akibado su google non è che trovi notizie molto incoraggianti...
...tutto sta a vedere se nel contratto c`è una clausola nella quale loro si prendono una qualche responsabilit? per oggetti non inviati o smarriti...
...questo è il massimo del consiglio che credo si possa darti... ...ma, parlandoti sinceramente, non la vedo tanto bene...
|
20/01/2009 07:19:04
Per ovvie ragioni che alcuni di voi capiranno, mi fa sempre male sentire queste cose...
Fare da agenzia per shopping online in Giappone significa fare un lavoro che è piu` complesso di quello che si creda. Emails senza risposta ai clienti sono già una brutta cosa, ma niente a confronto dei problemi creati nei rapporti con i venditori giapponesi, che poi fanno di ogni erba un fascio e nella peggiore delle ipotesi bloccano categoricamente tutti gli account delle agenzie straniere... Le agenzie professionistiche (e professionali) per le aste di Yahoo Japan che conosco, sono al momento solo due.
Ricky, ti auguro che la cosa si risolva, anche se purtroppo non saprei come aiutarti se manca la comunicazione, che è la cosa principale...
|
20/01/2009 14:54:16
Infatti, mi bastava semplicemente: "il pacco si è perso" o "non siamo riusciti a comunicare col venditore". Il silenzio è bruttissimo, soprattutto dopo una loro email molto cordiale in cui mi chiedevano pazienza. (ma è passato troppo tempo).
|
24/01/2009 13:26:37
Nessuno sa come recuperare i soldi dal mio DEPOSITO? Sono l?, potrei recuperare almeno quelli in eccesso... I
ntanto ho segnalato a PAYPAL il tizio a cui ho pagato.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com