IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM XTRA/Custom
Ibrido assoluto in regalo: un carroarmato del Risiko fatto di Lego
04/05/2018 03:53:30
Da quando la mia collezione di robottoni è praticamente completa (almeno per i miei standard) sto passando molto meno tempo sul forum e - incredibile! - ho scoperto di avere perfino del tempo in cui cazzeggiare.
In particolare, visto che la sig.ra Tracian è fissata col Risiko e volevo farle un regalo un po` particolare mi sono messo a spippolare con il Lego Digital Designer, scoprendo così che:
* Ormai non viene più aggiornato e gli hanno tolto delle funzioni fondamentali per acquistare i pezzi utilizzati * C`è un altro programma di CAD per Lego, molto migliore ma che ho scovato solo a lavoro finito * Avere costruito il Millennium Falcon supergigante mi ha fatto apprendere per osmosi un tot di tecniche di costruzione * Sono lontanissimo dai livelli di abilità di certi altri utenti, e sicuramente si è trattato di un esperimento una tantum
...però alla fine è venuto fuori un lavoretto credo dignitoso, che mi faceva piacere condividere con voi. Se andate su
https://nofile.io/f/BkW3Kr1Ugdu/Risiko + di + lego.zip
troverete uno zip contenente il manuale di istruzioni (sembra uno di quelli veri!) da visualizzare nel browser con cui potete crearvi anche voi un`armata di carrarmatini con cui conquistare finalmente la Kamchakta. Il carro finito è lungo circa 23 cm e sta benone sulla scrivania dell`ufficio.
Buon divertimento!
|
04/05/2018 03:55:58
Ah, copiando e incollando l`URL del file il forum ha pensato bene di aggiungere degli spazi prima e dopo i + , ma vanno tolti!
|
05/05/2018 11:59:18
E io che pensavo che la combo Lego + Gioco da tavolo fosse proprio roba da forum...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com