IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Nuovo ritrovamento...(micina inside)
11/02/2014 10:28:40
Lo so john conosco il tuo impegno ed amore per i ns cuccioli pelosi! Peppe ti capisco, anch`io non accarezzo più cani da quando ho perso la mia cagnetta ormai 3 anni fa..è come se gli mancassi di rispetto non so spiegarlo..forse è l`amore iincondizionato che ci danno a resistere nel tempo.
|
11/02/2014 10:55:09
Anch`io vi capisco perfettamente !!! Dopo 14 anni di convivenza Axel (Pastore maremmano) nel 2010 mi ha salutato!!!Sono un tipo abbastanza pratico e a parte il forte dolore quel giorno c`era altro a cui pensare e quindi non avevo nessuna intenzione di piangere, ma quando effettivamente mi ha salutato quell`ultima volta le lacrime hanno cominciato a cadere incondizionatamente a scroscio e ce voluto un bel pò perchè mi abituassi all`idea che Axel non c`era più !!! Ad aprile saranno 4 anni, cmq non sono più riuscito ad avere un cane, o un gatto con me!!! Si, ne ho tanti altri, dei miei nipoti, dei miei amici dei miei parenti ma mio ancora no !!! Credo che anche noi come loro abbiamo una sorta di memoria storica per cui il loro ricordo oggi è lo stesso di 18 anni fa !!! Spero di non avere esagerato con questo mio sfogo forse fuori luogo per questo post ma sono contento quando vedo che non sono il solo che ha a cuore la sorte dei nostri piccoli grandi amici !!! Grazie !!!
Archi72
|
11/02/2014 11:03:11
Complimenti per il buon cuore. Adoro i gatti ma dopo averne cresciuta una per 18 anni... non me la sento di prendere un altro gatto in casa. PS - qualcuno mi ha detto che quelle caratteristiche macchie nere sul capo sono solo delle gatte e non dei gatti... sapete se è vero?
|
11/02/2014 11:24:06
Grande Peppe, sei un grande!
Complimenti anche al Conte per il suo impegno coi mici
|
11/02/2014 12:59:34
^_^" si fa quel che si puo` se potessi farei di piu`
|
11/02/2014 18:34:46
il mio ketor, presi il nome da una fiaba asiatica dove mi pare il personaggio principale era padrone della tigre di nome ketor, era un gattino cittadino molto viziato di proprietà di mia zia che lo nutriva con scatolette spezzatino e vari filetti di carne comperati dal miglior macellaio, causa vari problemi di mia zia, adotammo in famiglia questo gattino che era un cucciolo, in casa non ero abituato ad avere animali in casa, ricordo il primo giorno che lo portai a casa alle tre di notte sentii al buio qualche cosa che mi saliva sul letto dai piedi mi spaventai a morte pensando fossero i ladri e poichè posizionò le zampine tra le coperte tirandole mi diende l`impressione che qualcuno stesse salendo dalle gambe fino al volto per strozzarmi, quindi posizionai la mia mano stretta a mo` di pugno per picchiare il mal capitato ed invece mi sentii ronfare o fare le fusa in faccia ed il suo muso con i peletti mi si strofino sul viso, li per li dissi ma vaffa`n...o brutto gatto e lo scaraventai a terra poi pero corsi subito a raccoglierlo. da quel giorno diciamo che mi prese proprio il cuore, non mancava giorno che non lo prendessi e lo coccolassi, impraro a mangiare di tutto, essendo piccolo e viziato le prendeva da tutti i gatti del paese, ma poi divento crescendo un bestione grosso muscoloso e cattivo con gli altri gatti ed iniziammo a vedere per il paese gattini arancioni, e tutt`ora quando torno al mio paese noto quel colore in altri gatti quasi a ricordarmi che lui ancora esiste.- questo è tante altre cose divertenti mi ricordano quel gatto del quale oime` non feci a ricordo mai una foto ma parliamo degli anni 80 non esistevano le digitali o i telefonini di oggi per catturare un ricordo.- un bel giorno si allontano di casa che era vecchiotto, stava maluccio, io penso che il gatto quando è giunto il suo momento se lo sente e come detto si allontano per morire senza piu ritornare, ehh quanto lo cercai nelle campagne e in tutto il paese.............. diciamo che da allora piu nessun animaletto è entrato in casa benche` i miei figli ne desiderino tantissimo uno
|
12/02/2014 13:20:15
Ciao bellissima la micina e anche gli altri io ne ho 10 + 1 cane. E` vero che si soffre tantissimo quando se ne vanno ed io ho già sofferto parecchie volte, xò non bisogna chiudere il ns cuore xchè è una cosa naturale che loro se ne vadano prima di noi. Invece pur mantendo vivido il ricordo di ogni ns amico che non c`è + apriamo il ns cuore e la ns casa a qualche altro giovane o vecchio amico faremo del bene a lui a noi che saremo gratificati dalle sue attenzioni e terremo sempre nel ns cuore chi non c`è + .
|
12/02/2014 13:24:28
ecco questi sono gli ultimi 2 adottati sono fratello e sorella il nero si chiama teo la tigrata eva ed una mangiona. Sono i + giovani della mia banda
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com