IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Come si fa a farli smettere?
13/05/2013 21:29:06
Ciao, tanto è inutile che spieghi la situazione.... non mi era mai capitato di dover chiedere istruzioni su come far smettere degli utenti ad abusare della pazienza altrui. C`è gente che si sente offesa solo per una critica e comincia ad offendere pesantemente buttandola sulla goliardia (se scherzano loro sono scherzi, se gli altri criticano, sono attentati alla libertà di parola...). Ho contato una serie di epiteti diretti al sottoscritto direttamente o alludendo che mi portano ad arrabbiarmi e poi - altro fatto preoccupante - capisco che anche i moderatori la pensano più o meno alla stessa maniera sulle persone che sono state tirate in ballo. Se proprio volete saperlo io sono pienamente di sinistra, non ammiro di certo Berlusconi o Andreotti, ma qui si travalica il buongusto ed è una delle parti dolenti della sinistra italiana. Le persone non si linciano..la mia dunque non è una presa di posizione politica, ma culturale. Se tutti possono fare come gli pare, allora le regole non le scrivete. Quelle che ho contestato sono tutte provocazioni inutili e anche cattive. Per quel che riguarda gli ebrei poi, lasciamo perdere, non avevo intenti polemici era per fare un esempio. LA bibbia è un libro che si fonda sulla violenza e sulla mancanza di pietà, ma la mia non era un`accusa, ma una costatazione, viceversa i cristiani dovrebbero essere l`opposto. Non c`è nulla di razzista in quel che ho detto. Tutto poi è opinabile. Di solito se parlo con gente di sinistra mi danno del fascista e con la gente di destra del comunista. La realtà è che non condivido le prese di posizione manichee. Non so se mi capite, ma basta che uno pronuci la parola ebreo e gli viene risposto che è un fascista...ma in che luogo di stereotipi viviamo?
|
13/05/2013 22:45:58
Ottima domanda! Me la faccio anch`io spesso!
|
14/05/2013 01:33:00
|
14/05/2013 08:05:29
Ok, direi che si possa chiudere la questione ora. Che piaccia o no qui è pieno di italiani con i loro difetti e per quanto riguarda il forum OT, di certo non posso/voglio inserire regole per evitare certe discussioni.
|
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com