13/05/2013 01:13:49
Ci sono argomenti che non dovrebbero essere trattati in un forum distensivo per sua natura come questo. Parlo in particolare di argomenti come la morte di qualcuno, che di per sè non dovrebbe far ridere nessuno. Purtroppo c`è chi, in nome di un diritto di parola sempre più abusato si diverte a seminare provocazioni ogni dove e che non vuole contraddittori definendoli censori o comunque moralisti. In più casi ho sostenuto che parlare della morte di qualcuno ridendoci sopra non è segno di civiltà nè di buon gusto e che nella sostanza, farlo viola le regole di questo forum, poichè può essere lesivo della sensibilità di qualcuno che non la pensa come lui. In particolare iniziare nuove discussioni volutamente provocatorie e che non vogliono comunicare nulla, appare come una violazione di regole sottoscritte da tutti. Se non si sanno leggere le regole o le si interpretano a modo proprio, è meglio evitare di scrivere, sennò si incorre per forza nelle risposte di altri. Io non sono - e lo sottolineo - un estimatore dei due personaggi chiamati in causa, ma mi sento avvilito dall`insistenza con cui certi politici vengono chiamati in causa a sproposito, senza considerare l`opinione di altre persone che potrebbero ritenersi offese. Dire che si può prendersela se qualcuno offende P. Pio, ma non la moglie di Andreotti mi sa di manicheo e di ottuso, poichè, è un dato di fatto, che certi personaggi hanno un seguito e sicuramente ci sono persone che li stimano e li ammirano per gli stessi motivi per i quali altri li detestano. Detto questo mi aspetto che chi amministra questo forum prenda dei provvedimenti per evitare il proliferare di discussioni con l`intento palese di denigrare la dignità altrui. Grazie.
|
13/05/2013 06:04:59
|
13/05/2013 07:45:58
ti sembra civile l`Italia?
|
13/05/2013 12:58:23
mah, senza tanto scapicollarsi basterebbe appellarsi all`applicazione del regolamento:
- il 3D non infrange le regole ma non ha utilità e potrebbe essere per qualcuno offensivo.
|
13/05/2013 13:06:46
minchia che seghe mentali che vi fate...
a me se offendono la moglie di andreotti o di berlusconi (ex) non me ne frega una sega...se vi sentite lesi non entrate nel 2d a discutere
se leggete un 3d dove si parla di una morte eccellente sapete gia` dove si potrebbe arrrivare la cosa piu` semplice è non farne parte
io mi sono liberamente fatto un po in la(non del tutto) nei 3d calcistici...tanto è un botta e risposta tra rubentini e silver...
ti rode leggere ingiurie contro i politici... (o chi gli sta attorno)??? bene stai furori dai 3d politici...megliodi così cosa cerchi???
.j.r.
|
13/05/2013 13:43:16
ciao, sono un utente che ha aperto di recente, provocatoriamente ma anche volutamante in maniera ironica, visto che non era proprio di recentissima attualità, una di queste discussioni, solo ed esclusivamente per ottenere una reazione da parte di qualche altro utente.
Meglio ancora:
è stato richiesto da qualcuno di bannarmi dal sito!!! ! La discussione è stata quindi chiusa.
Ho utilizzato questa reazione per porre l` accento su di un altra precedente discussione del genere ma dove, questa volta, è stato preso di mira un grosso esponete politico italiano, ancora in vita e piuttosto in salute, per giunta.
Ho fatto notare ai moderatori che si poteva chiudere la discussione per lo stesso motivo della chiusura della mia, a maggior ragione perchè aperta su di una persona viva e vegeta, NON HO CONTESTATO AI MODERATORI il fatto che nessuno lo avesse fatto.
Risultato:
discussione chiusa e mio intevento cancellato per contestazione operato moderatori.
Non ho mai contestato nulla, ne in meniera velata o ambigua ne apertamente.
Se chi ha credo politico diverso dal mio non vuole confronto tanto meglio. Parole in meno da spendere.
Le cose di cattivo gusto non dovrebbero venir affontate, a prescindere dal credo politico, e questo vale per tutti.
Siamo su un sito di giocattoli, non di politica.
CIAO.
|
13/05/2013 13:48:48
ma è tanto difficile?
VEDETE UN TOPIC CHE NON VI INTERESSA O A CUI NON VOLETE PARTECIPARE PERCHE` AVETE PAURA CHE VI URTEREBBE O NON INCONTREREBBE I VOSTRI GUSTI O FAVORI?
NON ENTRATECI!!! !!! !! E NON LASCIATE MESSAGGI
non ci vuole mica la scala a capirlo, se poi ci entrate e vi offendete allora siete stupidi 2 volte e sono cazzi vostri, ma per favore lasciate parlare la gente di quel cazzo che le pare
peace
|
13/05/2013 13:57:16
Meno male che son rimasti utenti "alla Rekhyt e alla John"!!! Ma che cappero di menate vi fate?!? Ma pure la morale?!? Mamma mia come vi invidio per il tempo che avete da spendere .. .. quoto anche Silver, diretta, concisa, precisa, profonda e lapidale .. .. come ogni donna dovrebbe essere!!!
P.S. Scrivo quello che voglio. Se un utente lo ritiene offensiva, lo dirà a chi di dovere e chi di dovere applicherà il regolamento. Ma a priori, moralismi non li accetto da nessuno. Il buon senso sta anche in questo.
|
13/05/2013 14:02:08
eccomi qua!!! quoto h2 kamina REKHYT silver se non volete impressionarvi od offendervi già il titolo esplicita il pensiero
quindi "NON APRITE QUELLA PORTA"
|
13/05/2013 14:05:49
Bentornata Paperella!!! Tutto bene?
|
13/05/2013 14:13:10
Si abbastanza sono un po abbacchiata perchè domani divento + vecchia compio 55 anni (chiedo scusa a vintage-man)
|
13/05/2013 14:37:00
|
13/05/2013 14:49:41
ciao RECHYT, io ci ero entrato, (in quello relativo al vivo politicone italiano) perchè mi interessava l` argomento....tanto che ne ho aperto un altro simile.
Quindi, secondo te, io dovrei rinunciare a dire la mia opinione?
Invece quelli che lo hanno fatto nella discussione aperta da me, secondo te, erano liberi di farlo?
Solo per capire come la pensi....
|
13/05/2013 15:02:27
pensavo che tu fossi un rompi palle !!!
perche`? nessun problema ognuno è libero di pensarla come vuole su di me, ma vorrei capire solo per curiosita` come mai, anche perche` apparte mi sembra una transazione non è che ci siamo mai parlati (posso sbagliarmi ho la memoria labile)
Quindi, secondo te, io dovrei rinunciare a dire la mia opinione?
non sia mai per carita`, ma se ci sei entrato e hai letto i commenti e come andava il topic (il senso che prendeva) e non ti piaceva perche` hai lasciato che ti prendessero in mezzo nella discussione
io ho lasciato il mio commento (puoi verificarlo nel topic) poi ho continuato solo a leggerlo poiche` non mi è piaciuto la piega che ha preso in seguito, ma non per questo ho MAI detto che chi ha partecipato a quel topic si deve vergognare di quello che ha scritto, ma ci mancherebbe altro per me possono dire quello che vogliono semplicemente non intervengo piu` storia chiusa amici con tutti
c`e` un regolamento che è applicato dai moderatori per il resto qui dentro abbiamo la fortuna di fare quello che ci pare, ringraziate e mettete via
altrimenti se volete fare le prime donne e accappigliarvi su ogni minimo commento o dettaglio mettetevi il tutu e andate a fare il balletto (con il massimo rispetto per chi fa` il balletto sia chiaro)
riguardo al tuo topic sono sincero non so di cosa parli non l`ho mai letto (mi bastava averne letto uno su Andreotti è gia` piu` di quanta attenzione si sia mai meritato da vivo e ancora di piu` da morto)
per il resto TAKE IT EASY, WINTER IS COMING (no questo non è inerente per niente )
|
13/05/2013 15:13:44
Rekhyt non è nè un grande nè un rompi balle .. .. ma solo un grande rompi balle!!! Buahahahaha .. .. ..
|
13/05/2013 15:16:52
...Forse non mi sono spiegato bene. Ci sono delle regole. Non è un moralismo chiedere di rispettarle. Non potete dire "io dico quello che mi pare e se non volete leggerlo non entrate nella discussione." Se volete dire scempiaggini su quello o su quell`altro, fatelo a casa vostra, perchè sennò violate le regole. Se volete che le regole cambino, fate una votazione, chiedete che siano cambiate, fate uno sciopero o andatevene da questo sito. E` troppo semplice offendere la metà delle persone che stanno qua dentro con commenti provocatori o diffamanti e dire "se non volete sentirli, non leggeteli" Ci sono le regole o no...Beh, se non ci sono, allora ho sbagliato a leggere io. Mi sono preso due segnalazioni per aver tentato di contattare due utenti a distanza di cinque anni l`una dall`altra, ma per cose che possono ferire il prossimo non si fa nulla? Boh, sarò palloso ma cerco di essere coerente. Mi darebbe lo stesso fastidio che certi commenti fossero fatti su Berlusconi, su Bersani o su Grillo...ma che concetto avete della vita e della dignità altrui? E poi, magari siete di quelli che tirano fuori il coltello se vi toccano la mamma o la fidanzata...La mamma di Andreotti o quella di Berlusconi sono pur mamme, o no?
|
13/05/2013 15:20:38
|
13/05/2013 15:28:42
Grande Rekhyt .. .. per il resto, vedo che dai moralismi si è passati pure ai sofismi .. .. buonanotte.
|
13/05/2013 16:11:32
Io mi ritiro dalla discussione...fate vobis... del resto anche qui c`è lo specchio dell`italia che vuole le regole solo per gli altri. Chi vuole rispetto deve darlo. Ma forse non siamo proprio in grado di capirla stà cosa, allora benvengano culture da rispettare e da integrare senza che queste rispettino la cultura ospite, benvengano quelli che danno dei moralisti a chi invoca il rispetto e le regole...che devo dire? Arrivederci. Buonanotte.
|
13/05/2013 16:16:18
ma è tanto difficile?
VEDETE UN TOPIC CHE NON VI INTERESSA O A CUI NON VOLETE PARTECIPARE PERCHE` AVETE PAURA CHE VI URTEREBBE O NON INCONTREREBBE I VOSTRI GUSTI O FAVORI?
NON ENTRATECI!!! !!! !! E NON LASCIATE MESSAGGI
non ci vuole mica la scala a capirlo, se poi ci entrate e vi offendete allora siete stupidi 2 volte e sono cazzi vostri, ma per favore lasciate parlare la gente di quel cazzo che le pare
peace
Quoto questo discorso, senza citare l`autore in quanto da qui si capisce l`entità cerebrale di qualcuno....
|
13/05/2013 16:25:38
tipico, argomenti finiti si comincia con le offese, non ti preoccupare non sono tipo da prendermela, a me passa tutto con una risata
|
13/05/2013 16:31:17
Io finisco qua. Se fosse sufficiente seppellire tutto con una risata, allora saremmo tutti a ridere a crepapelle. Io credo che ci sia bisogno di essere seri, sennò qui non si rimette in sesto nulla. E fidatevi che ho cognizione di causa.
|
13/05/2013 16:39:59
Certo che hai cognizione di causa, da buon samaritano che tutto sa e tutto capisce hai appena detto
da qui si capisce l`entità cerebrale di qualcuno
a uno degli utenti più tolleranti e amichevoli di tutto il forum. Complimenti maestro. Adoro i sapienti da tastiera. Oramai il forum è in ginocchio, val la pena entrare solo per dare le news sui tf, come farò da ora in poi.
|
13/05/2013 16:40:38
E fidatevi che ho cognizione di causa
figurati scusaci tu se siamo solo un branco di merde ambulanti pronte a essere pestate dalle dilei reali suole
Se fosse sufficiente seppellire tutto con una risata, allora saremmo tutti a ridere a crepapelle
intendevo che le tue offese con me non attaccano, non passo la giornata a rimuginarci sopra puoi offendermi quanto vuoi anzi ti prego di continuare, fai pure non risparmiarti, sfogati liberamente, almeno quando hai finito avro` avuto per te un ruolo importante cioe` liberarti da un po` di stress quotidiano e questo almeno sara` stato utile
ti faccio notare che è gia` la seconda volta che scrivi che per te la discussione è finita che non interverrai piu`, ma continui ad intervenire, su un po` di coerenza è bene averla
ah dimenticavo TI VOGLIO BENE
|
13/05/2013 16:42:58
|